Cosval - sanotint balsamo ristrutturante
A BASE DI MIGLIO DORATO
DESCRIZIONE
Arricchito di preziose sostanze come il Miglio dorato ricco di Acido silicico, un ristrutturante importante per la protezione dei capelli, questo particolare balsamo ristrutturante è ideale per capelli trattati e fragili.
Può essere usato quotidianamente. Il risultato è visibile fin dal primo trattamento: i capelli sono subito soffici, più forti, brillanti e docili al pettine.
Indispensabile dopo la tinta. Non necessita risciacquo che comunque è consigliato in caso di capelli fini.
CARATTERISTICHE
INDICAZIONI, MODO D'USO E COMPOSIZIONE
Particolarmente indicato dopo la tintura, soprattutto per capelli fragili. Uso consigliato: Applicare poca quantità del prodotto su capelli bagnati e tamponati, ripartendola bene con il pettine su tutta la lunghezza dei capelli. Si può asciugare al phon.
Estratto oleoso di Miglio dorato, Calcio pantotenato e Biotina
Flacone 200 ml in astuccio
Prodotto finito non testato su animali
Non contiene derivati di origine animale
Non contiene derivati di origine minerale
Dermatologicamente testato
Nickel tested
Non contiene parabeni
Non contiene OGM
Non contiene coloranti di origine sintetica
Non contiene metalli aggiunti
Senza alcool
Inci: aqua, isopropyl stearate, cetearyl alchool, laurdimonium hydroxypropyl wheat protein, cetrimonium chloride, parfum, citric acid, panicum miliaceum extract, calcium pantothenate, phenoxyethanol, sorbic acid, caprylil glycol, biotin, alpha-methil ionone.
Ne ho provato un campioncino e devo dire che non è per niente male messo sulle punte. Sulla bustina c'era scritto di non risciacquare e cosi ho fatto. Lo ritengo una valida alternativa ai vari leave in siliconici. Potevano chiamarlo però in un altro modo, in fondo non mi sembra un vero e proprio balsamo. Che ve ne pare?
E' un balsamo senza risciacquo a ph 3.3 (dichiarato in confezione).
Lola, come ti sembra ?
Secondo me non è male, è abb. leggero e districa abbastanza.
Costo circa 12 euro per 200 ml, in erboristeria.