Esselunga - Sapone Con Estratto di Melograno e Mirtillo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Esselunga - Sapone Con Estratto di Melograno e Mirtillo
sapone a base di melograno e mirtillo e' studiato per detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno
sodium palmate
sodium cocoate/sodium palmkernealate
aqua
parfum
glycerin
sodium chloride
punica granatum
vaccinium myrtillus
tetrasodium etidronate
tetrasodium edta
citronellol
limonene
hexyl cinnamal
linalool
Grazie :D
sodium palmate
sodium cocoate/sodium palmkernealate
aqua
parfum
glycerin
sodium chloride
punica granatum
vaccinium myrtillus
tetrasodium etidronate
tetrasodium edta
citronellol
limonene
hexyl cinnamal
linalool
Grazie :D
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -
***VALE***
***VALE***
-
- Spignattatore Esperto
Dimmi che non l'hai preso e che in qualche modo hai solo copiato l'INCI
"detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno " .... ma dove???
Sarà che come dice Lola ho la pelle da principessina (in realtà sono la variante brutta e con tendenza alla brufolaggine sic sic ) ma a me ha scorticato la faccia
Lo avevo scritto tempo fa ....
"detergere delicatamente la pelle, mantenendola morbida e idratata ogni giorno " .... ma dove???
Sarà che come dice Lola ho la pelle da principessina (in realtà sono la variante brutta e con tendenza alla brufolaggine sic sic ) ma a me ha scorticato la faccia
Lo avevo scritto tempo fa ....
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ma perchè mi bastonate sta povera saponetta... non ha niente di male, solo è un po' troppo lavante (sapone di palma, cocco; il palmisto invece se non ricordo male è ok come delicatezza).
Usala se non ti fa tirare la pelle, se ti secca usala per pretrattare i colli delle camicie e prendine una fatta con grassi meno schiumogeni e lavanti.
Usala se non ti fa tirare la pelle, se ti secca usala per pretrattare i colli delle camicie e prendine una fatta con grassi meno schiumogeni e lavanti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Mi ci trovo benissimo!Lola ha scritto:Ma perchè mi bastonate sta povera saponetta... non ha niente di male, solo è un po' troppo lavante (sapone di palma, cocco; il palmisto invece se non ricordo male è ok come delicatezza).
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -
***VALE***
***VALE***
-
- novellino
scusate,ragazze...io non l'ho provato e non lo conosco,mi stavo solo informando sui prodotti della linea Gabbiano esselunga,ma per voi non conta nulla che abbia il terasodium EDTA?? io so che non è certo una sostanza ecobio!! in verità non la capisco molto bene questa linea: a quanto leggo sul forum gli shampoo,il detergente intimo,i bagnoschiuma e le creme corpo sono ecobio,mentre il dentifricio e questa saponetta non lo sono...che coerenza c'è?? tra l'altro non vedo proprio l'esigenza di metterci il tetrasodium EDTA se già ci hanno messo l'editronate che invece va bene,sbaglio,Lola?
"Che l'amor sia tutto è tutto ciò che noi sappiamo" C.Baglioni
-
- utente
-
- utente avanzato
Provata davvero ottima, va bene anche per lavare la lingerie che rimane deliziosamente profumata.
Sappiate che è prodotta da nesti dante, le stesse saponette le trovate alla coin upim a circa 3 euro e si chiamano il frutteto con carta coloratissima, mentre quelle dell'esselunga sono piu' piccole e meno belle come packaging
Sappiate che è prodotta da nesti dante, le stesse saponette le trovate alla coin upim a circa 3 euro e si chiamano il frutteto con carta coloratissima, mentre quelle dell'esselunga sono piu' piccole e meno belle come packaging
-
- novellino
-
- utente
Io la sto usando da circa una settimana per il viso e, nonstante abbia la pelle tendenzialmente secca, dopo essermi lavata non "tira", nemmeno dopo il tonico alle arance! Ho notato che è presente il tetrasodium EDTA, ma agli ultimi posti e non mi sono fatta condizionare più di tanto da questo per comprarlo. Inoltre ha un buonissimo profumo!! A me piace tanto... [no linguaggio sms] in futuro proverò anche il detergente liquido all'aloe esselunga, che da quanto ho visto ha un INCI migliore di questa!
-
- PR del forum
Re: Esselunga - Sapone Con Estratto di Melograno e Mirtillo
le saponette gabbiane io le uso un po' per le mani/piedi e un po' per lavare a mano gli indumenti quella all'olivo è la migliore, secondo me.
comunque anche io mi son posta il perchè dell'accoppiata edta ed etidronate
comunque anche io mi son posta il perchè dell'accoppiata edta ed etidronate
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”