L'Amande - Stick labbra emolliente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

L'Amande - Stick labbra emolliente

Messaggio da Lambretta »

Immagine

L'Amande - Stick labbra emolliente

Particolarmente efficace nella protezione delle labbra secche e screpolate grazie all'azione emolliente dell'estratto di Camomilla con il Bisabolo.
•CON ESTRATTO DI CAMOMILLA
•CONTIENE BISABOLOLO
•SENZA COLORANTI


Inci: Ricinus communis, cera alba, ethylhexyl dodecanol, hydrogenated lanolin, candelilla cera, butyrospermum parkii butter, camomilla recutita flower extract, heliantus annus seed oil, bisabolol, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, ethoxydiglycol, vanillin, aroma.

€ 6.00 4.5 ml

è valido?


grazie

edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2020
Ultima modifica di Lambretta il 02/02/2007, 12:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ciao Lambretta, lo stick labbra mi pare molto carino, la camomilla e il bisabolo hanno azione lenitiva, tutti gli altri ingredienti hanno funzione emolliente.
Speriamo ti ci trovi bene.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ottimo, ottimo prodotto, fatto più che bene. Uno dei migliori burrocacao che ho visto in giro. Formulato esattamente come lo farei io, con tanto ricino, un pochino di lanolina e altri grassi vegetali di pregio.
L'unica cosa di differente rispetto alle nostre formule, e si nota proprio all'uso, è la cera che indurisce il prodotto: non c'è solo cera d'api, che è morbida, opaca, nutriente, qui c'è anche cera candelilla che è più dura e quindi premette un prodotto più lucido e oleoso, ma leggermente meno nutriente che se ci fosse solo cera d'api.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Grazie signore belle!

Buona giornata!
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

premetto che le labbra secche e screpolatissime sono da sempre uno dei miei più grandi problemi: devo mettere il burrocacao anche ogni ora, altrimenti mi si spaccano letteralmente. Quindi da quando ero bambina ne ho provati tantissimi con pochi buoni risultati. Questo è uno degli ultimi che ho acquistato: si presenta come uno stick morbido e bianco, con all'interno dei pezzi più lucidi e un po' più duri della parte bianca. Si applica facilmente, l'odore è quello della crema corpo della stessa linea (ricorda vagamente l'olio d'oliva) e lascia le labbra un po' lucide. Su di me l'effetto emollienza dura poco.
Asuka
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2010, 22:41
Località: Prov. Treviso

Messaggio da Asuka »

Lo sto usando da qualche giorno e sono contentissima!!! :yuhu:
Avevo le labbra tagliate e non riuscivo a trovare soluzione. Lo stick è molto morbido, si stende bene e ha riparato le mie labbra in una notte, con una dose di prodotto abbondante. Ha una buona durata sulle labbra e non ne metto molto durante il giorno. Le labbra sono belle lucide, morbide, non ha sapore(cosa che preferisco), né profumo.
Attenzione perché della stessa linea c'è lo stick con l'olio d'oliva che non ha un inci completamente bio, non mi ricordo per cosa ma leggendoli in negozio( di prodotti biologici) ricordo di averlo dovuto scartare.
Prezzo €4,20.
Ben spesi perché funziona. :D:
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

E' carissimo e mollissimo!! Si spatascia letteralmente sulle labbra, funziona, per carità, ma non mi è proprio piaciuto...
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: L'Amande - Stick labbra emolliente

Messaggio da melcobega »

a me è piaciuto parecchio..l'ho finito qualche giorno fa e mi sono trovata benissimo sino alla fine...non ha cambiato nè consistenza nè altro....lucida un pò le labbra e le idrata bene senza seccarle nel tempo :ok:
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: L'Amande - Stick labbra emolliente

Messaggio da valenonvale »

Questo burrocacao l'ho usato tanto tempo fa quando non conoscevo ancora la parola INCI :oops:
mi piaceva molto e come ingredienti pensavo peggio fortunatamente non sono mai stata attirata dai Labello :100:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa