Oil Of Olaz - Total Effects 7x Tonico ad azione anti età
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Tonico ad azione anti-età
Total Effects 7x Tonico ad azione anti-età è studiato appositamente per rinfrescare al tua pelle mentre gli ingredienti anti-età di Oil of Olaz ti aiutano ad iniziare a combattere i 7 segni dell'invecchiamento.
1. Aiuta a ridurre la visibilità delle piccole rughe e delle linee sottili.
2. Migliora l'aspetto della pelle opaca, donandole un aspetto luminoso.
3. Aiuta a rendere la pelle visibilmente più liscia.
4. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
5. Aiuta a rinnovare la pelle del viso regalandole un aspetto più giovane.
6. Rimuove tracce di make-up e le impurità dalla pelle.
7. Idrata e rende soffice la pelle.
Inci :Aqua, Glycerin, Niacinamide, PPG-1-PEG-9 lauryl Glycol Ether, Panthenol, Caprylyl Glycol, Salicylic Acid, Benzophenone-4, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, PEG-32, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Disodium EDTA, Hydroxyethylcellulose, Polyquaternium-39, Hamamelis Virginiana Water, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Methylparaben, Propylparaben, Parfum, Benzyl Salycilate, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citronellol, Ci 14700, Ci19140.
Che ne pensate?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015
-
- Grande Capa
E' un po' sintetico, ma mi piace, come parecchie formulazioni oil of olaz di quelle nuove. Belle bello, e adoro le vitamine in alta posizione. Promosso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Ciao :-)
Lola volevo chiederti se questo tonico contiene vitamina c..perchè io al momento non posso usare prodotti con vitamina c.
Grazie mille!
Grazie mille!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Mamagio: perchè rimane sulla pelle quindi è un'alternativa alla crema quando non si può metterne una (ad esempio quando fa troppo caldo) e perchè comunque se mi devo spalmare qualcosa preferisco che non sia solo acqua fresca
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Penso che così malvagi non siano.. almeno per me.. Ci sono cose molto più orrorifiche in giro..alba ha scritto:ma tutti quei parabeni e il butylene glycol? preferirei risciacquarlo dopo averlo spalmato.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente avanzato
-
- novellino
.. A Laura: io questo tonico oltre ad usarlo sul viso,lo uso anche sul contorno occhi. quando sono in casa lo uso per farmi una rinfrescatina generale. faccio bene o non è adatto sul contorno occhi?? su può usare anche sul contorno occhi?Mimì ha scritto:Trovo ottimo questo tonico.. ho la pelle oleosa e con pori dilatati. Mi sembra più luminosa e liscia... Santa Niacinamide.. :firu:
-
- moderatrice globale
-
- novellino
..In definitiva non ho pelle secca ma mista/grassa sul viso, ma non so come definire la zona contorno occhi. ecco perchè mi interessava sapere se era okkey anche sulla zona del contorno occhi. solitamente quando uso questo tonico su contorno occhi compreso, mi sciaquo subito il viso per evitare che mi escano i brufoli sul viso....
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- novellino