Smalti e solventi per unghie 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Sole-Luna »

la fairy c'è stata Mad Marlene, sicuramente alla fiumara (per diverso tempo) e non sono sicura ma mi pare anche alla coin.
le nuove ancora non le ho avvistate, ma non ho ancora letto che qualcuna le abbia segnalate in italia per cui c'è tempo.
di questi nuovi a me piace quello di mezzo, chissà come sarà dal vivo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ilaria »

qua da me non c'è niente di niente di nuovo da un bel po' nello stand essence!!! :evil:

in compenso ho comprato un paio di smalti marca stillday in uno di quei negozietti "tutto a 99cent" e son rimasta folgorata perchè, a parte il costo, l'inci non mi sembra peggiore di kiko, essence, astra ecc..(sicuramente niente toluene nè formaldeide, dbt non ricordo, c'è invece acetone)!!!
mi pare qualche lolina aveva già segnalato questa marca, bene, confermo che potrebbe essere un affarone!!! :ok:

volevo chiedervi info sugli smalti debby (in particolare quelli trasparenti con le stelle e i cuori... :) ) da me costano €4,50 quindi prezzo medio, qualcuna li ha provati? i cuori e le stelle si distribuiscono sull'unghia o viene fuori un'accozzaglia? :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Selphie »

A proposito di smalti economici...non so se è già stata segnalata, ma recentemente sono incappata anche io in una marca che si chiama Your Time in un 50 cent, e i colori sono carinissimi! Ho preso un verde menta che non ho ancora provato, ma dagli inci risultano né toulene né formaldeide (c'è scritto pure made in Italy, poi chissà)! Sulla qualità e la coprenza vi saprò dire appena lo provo, ma ribadisco che i colori a prima vista sono un amore! :cuori:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:la fairy c'è stata Mad Marlene, sicuramente alla fiumara (per diverso tempo) e non sono sicura ma mi pare anche alla coin.
!
e io mi son persa quella della coin!!! nuuuuu!

la fiumara mi rimane troppo fuori mano purtroppo!

pace sarà per le prossime ;)


nel frattempo mi son tirata su il morale dal negozio mac!
Mariangela
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da purrrple_cat »

Oggi giravo un po' nel web e... mi imbatto in QUESTO!

Ora non so se anche voi come me siete glee addicted ma... li voglio! *___* :amour:
Sono troooooooppo belli!!!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ilaria »

a proposito, ma da voi nei punti vendita sephora li trovate questi smalti sephora by opi???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Sole-Luna »

belloooooooooooo quello di santana!! no, mai visti però uff
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da dhalila »

no in Italia gli smalti sephora by OPI non li vendono.si possono comprare solo online su siti esteri....è stata una brutta scoperta lo scorso anno quando volevo a tutt i costi il "metro chic"
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ilaria »

neanche negli store esteri si trovano??? :oo:
vabbè..meglio così... :fischietta_disinvolta:

io oggi mi son presa per la modica cifra di €2,97 ben 3 smaltini stillday veramente ma VERAMENTE stupendi!!!
i laccati hanno una berlla gamma di colori! il numero 49 doveva essere mio assolutamente! :)
e guardando il loro sito ho scoperto che sono completamente privi di toluene, formaldeide, ftalati e canfora! (pero' hanno acetone e quelli glitter gli ftalati, ma il polietilene tereftalato non credo sia proprio bollino nero).ah, per gli smalti quindi ok, per gli altri cosmetici consiglio di far attenzione alla data di produzione (ho preso un lucidalabbra prodotto nel 2008...)


edit:
sulla boccetta di smalto stillday c'è la scritta ben in vista made in italy, ma nel retro, in piccolo non viene riportato nessun luogo di produzione ma solo "prodotto per:paco srl ......" :roll:
leggendo sul loro sito garantiscono la conformutà del prodotto finito a tutte le norme vigenti e il rigido controllo anche su tutto il ciclo produttivo... mm...
Ultima modifica di ilaria il 05/02/2011, 11:51, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da dhalila »

si nei sephora all'estero si....intendevo che dall'Italia per reperirli l'unica è il WWW ;)
anzi onestamente non capisco queste discriminazioni!!!Prodotti che non sono propio commercializzati,altri che all'estero costano una banalità e invece qui oltre che introvabili costano tanto oro quanto pesano (OPI)....ma siamo i figli di nessuno?
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da MadMarlene »

oggi ho trovato in una profumeria di Genova alcuni smalti chanell (originali ma tester di collezioni passate) in "svendita" (€ 9.50) aveva più pochi colori alcuni rossi, rosa, un paio di marroni e neri.
se siete interessate mandatemi un mp.
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ilaria »

ho trovato una smaltino all'incirca di questo colore (verde-turchese? boh.. :neutral: )belleeeeessimo :amour: :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto:ho trovato una smaltino all'incirca di questo colore (verde-turchese? boh.. :neutral: )belleeeeessimo :amour: :sun:
bello... e dove l'hai trovato? :winkle:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

in un negozio che vende accessori :lol: marca sconosciuta di dubbia provenienza ma l'inci sembra ok e costa 1€
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da illy »

Numero 16 di Layla, Grazie Ilaria! :amour:
Peccato che in foto non si vedano i riflessi rosati! Lo trovo molto bello ed elegante!
(Cliccare per ingrandire)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

invece un po' si vedono i riflessi!
son contenta che ti piaccia!!! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Selphie »

Posso usufruire un po' delle vostre conoscenze? Con l'appropinquarsi dell'estate mi sta venendo voglia di uno smaltino color albicocca...ovvero, non proprio arancione acceso, né giallognolo...vorrei...un arancione cremoso! :oops: non so come spiegarmi! :oops: Ho dato un occhio agli arancioni di Essence ma non sono esattamente quello che intendo! :? A parte il Peachy Keen di China Glaze (che però dalle foto mi pare un po' smorto...) conoscete qualcosa di carino? :drunk:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da illy »

Pupa collezione primavera 2011 (uscirà il 18/2)

Forse revlon ne ha fatto qualcuno...ora non mi si apre il sito...

Il pink flamingo di Barry m sembra arancio/pesca dalla foto, ma io ce l'ho ed è molto rosa!

Qui la gamma degli arancio OPI

Orly ne ha diversi...in ogni collezione!

Kiko
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

ecco a proposito di smalti arancione-corallo-neon,
un dupe del mango madness elf???
ammesso che gli swatch che girano sui internet siano veri, io impazzisco per quesl colore! :eyes:
qualcuna ce l'ha???
confrontarlo tipo con il 281 mango kiko?
mmm...io ho un sephora, un catrice e l'essence orange fizz - tutti bellissimi ma non mi sembra possano esser uguali al mango madness :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Selphie »

Ma gli Orly sono bellerrimiiiii!! *______* Grazie illy! ma a quanto ho capito in Italia si trovano solo in determinati punti vendita... per caso si trovano a Londra? Ho un'amica che deve andarci a breve e pensavo di affidarle una "piccola" lista della spesa... (emoticon che fischietta)!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: