Logona - Daily Care Skin Cream Bio-Aloe & Verbena
Inci: Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Elaeis Guineensis (Palm) Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cera Alba (Beeswax), Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Alcohol denat.*, Sorbitan Stearate, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Stearic Acid, Palmitic Acid, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Verbena Officinalis Extract*, Sucrose Cocoate, Sodium Lactate, Xanthan Gum, Tocopherol, Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Citric Acid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Linalool**, Citral**, Geraniol**, Citronellol** *from controlled organic cultivation
**natural essential oils
Descrizione : Crema per il viso ( ma anche per il corpo ) . E' indicata per ogni tipo di pelle , anche quella molto secca o per quella più delicata dei bimbi .
Il mio parere : Che dire...ero scettica ad usarla sul viso perchè credevo fosse molto grassa ( io ho una pelle mista ) e l'ho comprata per il corpo ma una sera che ero rimasta a corto di idratante , l'ho voluta provare . Miracolo dei miracoli s'è assorbita in un battibaleno e non ha lasciato la minima traccia di unto ! Anzi al mattino avevo il viso sgonfio e la pelle liscia liscia . L'ho anche provata come base sotto il fondotinta e , tutto sommato , non posso certo lamentarmi dell'ottimo risultato. Credo sia la crema migliore in assoluto che abbia mai usato ( addirittura meglio di quelle specifiche per pelli miste ) ed ha anche un profumino incantevole .
Costa solo €4.99 per 100ml!!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad agosto 2018