Phyto - PHYTOSYLIC SHAMPOO e forfora

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
mary87
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/06/2010, 16:21
Località: Agropoli (Sa)

Phyto - PHYTOSYLIC SHAMPOO e forfora

Messaggio da mary87 »

Sono un paio di mesi che mi sto lavando i capelli con questo shampoo, perché circa da settembre ho un po di forfora secca che mi causa il prurito in testa. Questo shampoo della phyto mi ha aiutato parecchio, il prurito è diminuito molto, ed anche la forfora si è attenuata (prima già il secondo giorno mi grattavo la testa e vedevo la neve sulle spalle). Prima di questo avevo comprato lo shampoo Anticaduta della Biokap, però mi aveva peggiorato le cose ( il terzo giorno non riuscivo proprio a stare :oo:, mentre adesso mi lavo i capelli ogni 4-5 giorni ). Saranno il Salice ed Acido Salicilico contenuti nello shampoo, ma adesso va decisamente meglio!
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Il Piccolo Principe)

Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. (Paulo Coelho)
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Confermo pure io l'efficacia di questo prodotto! La boccetta mi e' durata alcuni mesi usandolo due volte la settimana. All'inizio non mi piaceva l'odore e il fatto che e' troppo liquido ma mi sono ricreduta. Adesso l'ho smesso perché mi piace cambiare ma lo ricomprerei!
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Messaggio da giofor72 »

idem - peccato che lo spaccino come naturale perchè invece non lo è mica poi tanto - comunque è ottimo per la forfora e lascia i capelli belli leggeri e puliti a lungo senza appesantire. Adesso sto usando anche lo shampoo antiforfora della cien con cui mi trovo pure benissimo, mi piace alternarli :)