Olii essenziali Star Child

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Vero
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2009, 23:45

Olii essenziali Star Child

Messaggio da Vero »

Apro questo post per segnalarvi una nuova scoperta e chiedervi un consiglio...
un amico, che conosce la mia passione per tutto ciò che è eco-bio, ha portato alla mia attenzione questo sito in cui vendono olii essenziali:

http://www.starchild.co.uk/categories/6 ... -oils.aspx

Il sito è un pò "particolare" nel senso che è legato al mondo della "magia", però ha davvero una ricca quantità di olii, che loro presentano come totalmente naturali e per di più a prezzi che sembrano essere, soprattutto per alcuni, superconvenienti (ad ex i "base oils")...

Li descrivono come sostanze per qualsiasi utilizzo, (massaggio, bagni, lozioni) quindi adatte ad essere usati sulla pelle in diluizione...
a me sembravano una bella scoperta ma....
Voi che ne pensate?Conoscevate già il sito/i prodotti?
Saranno buoni????


ps:ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nel forum riguardo questo sito...spero di non aver sbagliato sezione nè tantomeno a postare... sebbene vi legga da tanto è la prima volta che apro un topic, :oops: finora mi sono sempre limitata a leggervi cercando di imparare qualcosa :D: ...siete grandi, non c'è che dire!!!!!! :cin:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

Non mi sembrano così economici. Un millilitro di rosa damascena diluita uno a 9 parti di olio di cocco a 19,75 euro! In pratica 20 euro per 0,1 ml di olio essenziale... :?
Vero
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2009, 23:45

Messaggio da Vero »

vero, è uno dei più cari in effetti...quello zuccari, per dire, costa sicuramente meno! :risat:
[no linguaggio sms] mi pare di aver capito che è 1ml diluito con 9ml di olio base di cocco...
cioè,il vasetto è da 10 ml contiene 1ml di OE e nove di olio di cocco...il prezzo è quantificato per l' ml di oe...(i formati da 5 e 10 ml vengono venduti non diluiti...)