Conter-vidal shampoo forza e vitalità cn Vitacomplex
Shampoo riequilibrante ad azione delicata, indicato per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di capelli. L'innovativo VITACOMPLEX, puro concentrato di vitamine, agisce in sinergia con l'estratto di pompelmo, dalle proprietà stimolanti ed energizzanti, per donare forza e vitalità ai capelli
aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, parfum, citrus grandis, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, ascorbic acid, panthenol,glycol distearate, laureth-10, quaternium-80, guar hydroxypropyltrimunium chloride, styrene/acrilates copolymer, sodium chloride, sodium benzoate, disodium cocoamphodacetate, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, limonene, linalool, ci 15510.
Post questo inci senza alcunissima fretta, solo che sarò via per una settimana e mi piacerebbe avere un parere su questo shampoo che il mio fidans ha comprato per sbaglio (doveva acquistare il CERAMIDE COMPLEX...). Per farsi perdonare ha detto che se lo tiene lui visto che effettivamente lava i capelli tutti i giorni ma, a vedere la formula, non è che mi sembri tanto delicato...meglio l'altro ?
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
E poi tutto quelle vitamine ( che essendo sotto il parfum immagino siano in percentuale bassissima) che effetto avrebbero sui capelli?
PS ma l'estratto di pompelmo NON è la stesa cosa del famoso estratto di semi di pompelmo...vero??
Grazie e scusate il papiro.