Akebios - Shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Akebios - Shampoo
Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Coco-Glucoside,Glycol Distearate, Glycerin, Potassium Abietoyl Hydrolyzed Collagen, Cocamide Dea, Propylene Glycol, Lysine Thiazoudine Carboxylate, Laminaria Saccharina (Water/Propylene Glycol/Laminaria Saccharina Extract), Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Sodium Chloride,Ci 47005, Parfum
Ciao Lola, ho trovato questo shampoo nell'armadietto del bagno. Sospetto che sia un pò una schifezza .. :flush:
-
- Grande Capa
No... è fatto benino, solo non mi piace la cocamide DEA di cui riconosco l'odore a occhi chiusi (e che rende i capelli tipo nylon), i conservanti sono i soliti noti col cessore di formaldeide (imidazolidinyl urea).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Grande Capa
Leggi qui
...perchè io VI VEDO