L'Occitane - Eye Balm a l'Eau d'Immortelle
INCI: Water, rosa centifolia flower water, polymethyl methacrylate, propylene glycol, ruscus aculeatus root extract, glycerin, myreth-3-myristate, neopentyl glycol diethylhexanoate, decyl oleate, hydrolyzed wheat protein, polyacrylamide, sorbitol, dimethicone, zea mays (corn) starch, helichrysum italicum extract, c13-14 isoparaffin, hedera helix (ivy) extract, phenoxyethanol, butyrospermum parkii (shea butter)extract, tocopherol, carbomer, laureth-7, xanthan gum, methylparaben, sodium hydroxide, ethylparaben, butylparaben, tetrasodium edta, isobutylparaben, propylparaben.
Questi 15 ml di prodotto costano 23 euro
Dunque dunque... questo è il mio secondo (e ultimo... per questa settimana

Si tratta di una crema per il contorno occhi dalla texture soffice e vellutata grazie alla presenza dell'eau d'immortelle (cioè???) che stimola il rinnovamento cellulare e la microcircolazione. Questo balsamo dalle proprietà rinfrescanti e idratanti è arricchito da elementi che attuano un leggero effetto tensore, cancellando progressivamente occhiaie e piccole rughe di disidratazione. E' adatto a tutti i tipi di pelle.
Ora, io non sono molto esperta e prendo questo post come una prova del nove: a me alcuni ingredienti belli non sembrano

ma magari mi sbaglio (ad es. in relazione alla loro posizione...). Aspetto conferme (o smentite)