Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Ciao Ilaria ^^
Forse è perchè non ho ben letto il topic precedente ma come ti sei trovata con gli ombretti in crema? E come sono gli eyeliner delle palettine?
(devo ancora trovare un ombretto in crema che non mi vada nella piega dell'occhio -.-°)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per ombretti in crema ti riferisci ai matitoni?
perchè non ho ben deciso come sia meglio usarli...per ora ho usato solo il grigio-argentato, come illuminante.
non so se usati su tutta la palpebra fanno la riga (dipende molto anche dalla propria pelle).


gli eyeliner gel delle palettine a me piacciono, con l'apposito pennellino riesco a fare una riga piu' o meno precisa al primo colpo e per me era impensabile! :D:

non sono esperta nè particolarmente abile col makeuppaggio, pero' questi trucchi essence mi stanno piacendo, sono carini, facili da usare e costano pochissimo.
ah, anche per me il pennello per il blush è stato un acquisto ottimo, morbidoso e molto utile!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

rip_scomed ha scritto: gli ombretti in crema
forse ti riferisci a quelli in tubetto?
io ce li ho viola e marrone, sono carini solo che non so bene quando usarli...perchè mi vien difficile pensare di usarli mixati a quelli in polvere...dovrei provare un giorno pero!! :roll:
mmmm...mi hai dato da pensare... :twisted:
proverò e se riesce qualcosa di carino magari faccio le foto o un tut :)
ciao
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Troppe Ilaria in questo topic :risat:
No parlavo con la prima Ilaria, Ilaria!

Comunque grazie a tutte e due :)
gli eyeliner gel delle palettine a me piacciono, con l'apposito pennellino riesco a fare una riga piu' o meno precisa al primo colpo e per me era impensabile!
MMH molto bene..! Allora non sono l'unica che ha una mano poco ferma!
forse ti riferisci a quelli in tubetto?
Aspetta.. ombretti in tubetto?
Non li ho mai visti! Quali sono?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Oggi ennesimo giretto per vedere se era arrivata la Fairy...niente ancora, ma gli stands della Metallics sono spariti sia all'OVS che alla Coin, quindi forse arriverà a breve. Forse. :roll:
In compenso all'OVS avevano appena rifornito gli smalti, e meraviglia delle meraviglie, ho trovato Most Wanted! :fiesta: assafà! :D: All'OVS del Vomero ce n'erano parecchi, se qualche altra lolina partenopea lo cercava come me! ;)
Puntavo anche al Walk of Fame, ma nisba...non si può avere tutto, soprattutto quando si parla di Essence! :twisted:
Ho preso anche Best Friends e Purple Diamond, che sembrano proprio bellini! :) Mi sono un po' pentita di non aver preso Must have e The one and Only...ma non potevo comprare tutto lo stand di smalti! :mirmo:
Anche se mi sa che continuando su questa strada, uno alla volta finirà così... :firu:

Nota negativa: nonostante ci fossero i tester, una signora, non una bambina/ragazzina, si apriva amabilmente tuuuutti i blush e ci ravanava dentro con le dita per provarli! odio! :evil: e poi ha giustamente attaccato i lucidalabbra, provandoli sul dorso della mano! :evil: :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

a proposito di questo problema della gente che si prova i prodotti fregandosene dei tester, volevo segnalare che alla coin di via cola di rienzo a roma i prodotti essence sono tutti chiusi con mini sigilli trasparenti (per le loline romane schifiltose come me :D:)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

s0phi3 ha scritto:a proposito di questo problema della gente che si prova i prodotti fregandosene dei tester, volevo segnalare che alla coin di via cola di rienzo a roma i prodotti essence sono tutti chiusi con mini sigilli trasparenti (per le loline romane schifiltose come me :D:)
Mamma mia quanto ti capisco! Da noi lo stand essence è costantemente assaltato da signore che aprono i prodotti e li provano, a volte pure in faccia... :oo:
C'è da dire che da noi mettono i tester solo per fondi, correttori e ombretti... Se uno vuole una palettina o una matita deve prenderle "alla cieca"...
Io quando sono certa dell'acquisto che voglio fare prendo sempre l'ultimo prodotto, quello infondo all'espositore... e cerco di convicermi che non l'abbia tocato nessuno, sopratutto :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

il problema appunto è che mancano i tester!!!
e anche quelli che ci sono spesso non coprono tutta la gamma dei prodotti, tipo non ho visto i tester di alcuni ombretti che volevo provare.. :roll:
per rossetti e gloss per me è un bel problema, mi schifo abbastanza :? :oops: i rossetti di solito hanno i tester ma piu' di una volta ho visto stick usati :evil: i rossetti son riuscita a comprarli perchè li apro e guardo in che stato è e se mi sembra non sia stato toccato lo prendo (in aggiunta poi prima di usarlo tolgo via il primo strato con una velina..)
i gloss invece son piu' problematici...a parte che non hanno neanche mezzo tester...ma poi non posso adottare le preacuzioni descritte sopra... :? :evil: :mirmo: ed è un peccato peccatissimo perchè il prezzo ed i colori sono parecchio invitanti
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

l'unica è suggerire alle commesse di mettere lo scotch o i sigilli alle confezioni quando spacchettano. stavo pensando di propormi volontaria per questo noiosissimo lavoro così mi chiamerebbero ogni volta che c'è da aggiornare lo stand :100:
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Selphie@ leggo solo ora la domanda che mi avevi posto.

Il lipgloss in questione è il numero 15-TRUE LOVE .
Il colore è esattamente quello che vedi in foto:vira sul rosa .
Sole-Luna ha scritto:l'unica è suggerire alle commesse di mettere lo scotch o i sigilli alle confezioni quando spacchettano. stavo pensando di propormi volontaria per questo noiosissimo lavoro così mi chiamerebbero ogni volta che c'è da aggiornare lo stand :100:
Genio malefico :oo: :D:



-Ho fatto qualche nuovo acquisto.Fra questi vi mostro:

CIGLIA FINTE FANCY LASHES.
Fra quelle viste,queste sono sicuramente le più lunghe ed originali!
Nella scatola troverete anche la colla.
Immagine



MASCARA SUN-CLUB 100% SPLASH-PROOF(ultra volume mascara 24h)
L'ho scelto per il suo applicatore bello cicciotto(ad elica)
Beh,la foto non è venuta benissimo :? .Fra le 20000 scattate questa è la migliore :D: Spero renda l'idea. :roll:
Immagine



Domandone:
Quale fra i vari mascara Essence che avete provato ha un applicatore simile?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

@Rosaria: grazie mille!! :kiss: allora è perfetto, proprio quello che cercavo! :yuhu: appena torno all'OVS lo prendo! :)
C'è da dire che da noi mettono i tester solo per fondi, correttori e ombretti... Se uno vuole una palettina o una matita deve prenderle "alla cieca"...
è vero, per la maggior parte dei prodotti non ci sono...ma nel caso dei blush, vi posso assicurare che in quel punto vendita c'erano tutti, e quindi si trattava di inciviltà bella e buona! :evil:
Anche i tester di ombretti di solito li trovo...ma quelli sono i più rubati, che nervi! :evil: L'idea di sigillare le confezioni sarebbe ottima...se alle commesse importasse qualcosa! Ma almeno nei punti vendita in cui vado io, mi danno un'impressione parecchio diversa... :?

Tornando agli acquisti...il Purple Diamond è carinissimo!! ... ce l'ho su ora, e me ne sono innamorata! Il finish metallizzato è splendido, si stende facilissimamente e si asciuga in un lampo! :oo: Oltretutto è coprentissimo già alla prima passata! Io ne ho fatte due perché sono un'impedita, ma non sono dovuta rimanere mezz'ora con le mani per aria a farlo asciugare! bellobellobello! :yuhu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi auto quoto per rettificare due commenti che avevo fatto in precedenza!
i matitoni devo decidere come meglio usarli..
per l'ultimo dell'anno ho fatto tutto un trucco sui toni dell'argento quindi ho usato anche il matitone argentato essence.
ho steso il long lasting argentato kiko su tutta la palpebra e ho usato il matitone essence (color argento praticamente uguale al long lasting)solo per le rifiniture, nell'angolo interno dell'occhio, sotto l'occhio, nell'arcata ecc. a differenza del long lasting si sfuma benissimo ed è piu' facile da usare per i punti in cui serve un po' di precisione (almeno finchè è ben appuntato! :D: )
lo smalto ad una prima prova non mi è piaciuto molto, non ho ben capito che colore sia... :mirmo: dalla boccetta mi piaceva di piu'!
l'ho riprovato e stavolta mi ha convinto!!! :D:
è lo smalto steel me, un color grigio metallizzato-glitterato, sembra quasi di avere l'acciaio sulle unghie! :risat: vabbè...comunque è un colore molto particolare, d'effetto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

L'idea di sigillare le confezioni sarebbe ottima...se alle commesse importasse qualcosa! Ma almeno nei punti vendita in cui vado io, mi danno un'impressione parecchio diversa...
Eh, tocca quotarti.. .__.
Malgrado l'espositore sia davanti alle casse (quindi si può facilmente vedere la gente che prende, apre e prova) loro non se ne curano proprio :oo:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

oggi ho comprato il kajal 2 in 1, ho provato la matita bianca ma la mina è molto dura, non scrive, in compenso mi ha lasciato una sensazione di corpo estraneo nell'occhio :evil:

qualcuna di voi ha preso la palette da 4 ombretti? vorrei sapere se è ben pigmentata e scrive, non c'erano tester e non ho potuto provarla, a me interesserebbe la "oh so cute".
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

llizia ha scritto:oggi ho comprato il kajal 2 in 1, ho provato la matita bianca ma la mina è molto dura, non scrive, in compenso mi ha lasciato una sensazione di corpo estraneo nell'occhio :evil:
Buono a sapersi, a me interessava ma visto che dici così non lo prendo più.
llizia ha scritto: qualcuna di voi ha preso la palette da 4 ombretti? vorrei sapere se è ben pigmentata e scrive, non c'erano tester e non ho potuto provarla, a me interesserebbe la "oh so cute".
Io ho proprio la "oh so cute", a parte il fatto che sono un filo polverosi scrive bene,soprattutto il blu scuro è davvero bello. Lo swatch "a fotografia" del sito ha i colori del tutto sfalsati, sembrano tutti sul viola, è più fedele l'immagine "cartoon" sempre del sito.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ok, allora la prendo grazie, mi interessava sapere se scrive
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

llizia ha scritto:oggi ho comprato il kajal 2 in 1, ho provato la matita bianca ma la mina è molto dura, non scrive, in compenso mi ha lasciato una sensazione di corpo estraneo nell'occhio :evil:
Già! Invece mooolto più morbide e scriventi le matite "Sun Club", anche se forse erano di una vecchia collezione...
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

oggi ho provato la parte nera del kajal 2 in 1, per me è bocciata, mi arrossa gli occhi, o la matita è scadentissima e irritante o sono i miei occhi ad essere troppo delicati. nnon la userò più :?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

rip_scomed ha scritto:Già! Invece mooolto più morbide e scriventi le matite "Sun Club", anche se forse erano di una vecchia collezione...
No no Sun Club e' una linea permanente!
http://www.essence.eu/it/prodotti/sun-club.html
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Misato-san ha scritto:
rip_scomed ha scritto:Già! Invece mooolto più morbide e scriventi le matite "Sun Club", anche se forse erano di una vecchia collezione...
No no Sun Club e' una linea permanente!
http://www.essence.eu/it/prodotti/sun-club.html
:yuhu: Fantastico allora!
Ho preso per la prima volta la matita blue lagoon (avio, ma adatto anche per le castane) e poi ho preso anche la nera...
Non so proprio perchè i miei occhi abbiano litigato con ikajal, rompon anche con Dior, Collistar e affini!
Con questa liea invece ho la matita che mi dura tre ore! Per me era un'utopia!
(forse un po' OT e fa molto spot pubblicitario, ma è così! ;) )