Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Misato-san ha scritto:il mio sembra grigio scuro...
provata con calma su un occhio: l'ombretto/gel è grigio tendente al porpora.
si sfuma male, se si insiste troppo a sfumarlo lo si porta via.

Non fa per me.

(OT in compenso ho preso una palettina 4 colori gosh ma va sotto l'albero che ancora non ho fatto :) )
Mariangela
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Come dicevo nel topic degli smalti, vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

aggiornamento sulla matita occhi long lasting viola: è troppo scura, praticamente sembra nera :oo:
l'ho provata più volte, anche sfumata, ma non si vede proprio che è viola, è scurissima :roll:
peccato perché la consistenza mi piace :mah:
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Vati ha scritto:(...)vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
Dici tipo il Purple Diamond? (link) Sono d'accordo, io ho quello e fa un bellissimo effetto!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Mary83 ha scritto:
Vati ha scritto:(...)vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
Dici tipo il Purple Diamond? (link) Sono d'accordo, io ho quello e fa un bellissimo effetto!
ce l'ho anche io e mi piace molto... se vi piace il genere, gli smalti della Fairy Tale fanno quell'effetto la'.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Rosaria ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rosaria (o se qualcun'altra lo sa) mi potresti dire che colore è questo lip gloss? Intendo il nome e il numero! Non l'avevo notato prima...dalle foto sembra uno splendido color fragola, è così?? Se si, è proprio il colore che sto cercando da un po' di tempo!! :yuhu: grazie!! Ieri sono stata alla Essence ma non c'era niente di simile... :? bhè, fondamentalmente non c'era niente di niente! :mirmo:

Volevo anche dirvi che da un po' di tempo, in mancanza d'altro, sto usando lo smalto 05 - Sweet as candy come base per altri smalti....e a sorpresa mi ci sono trovata benissimo! :oo: l'avevo preso per errore e avevo fatto così per riciclarlo, visto che è un rosa che sull'unghia diventa quasi trasparente, e invece credo proprio che lo riprenderò, visto che è quasi finito! :) prima non usavo mai basi e le unghie (soprattutto quelle dei piedi in estate) alla fine si ingiallivano...con questo qui invece lo smalto si stende bene, il colore non viene alterato, e soprattutto niente unghie giallognole! :yuhu: oltretutto si asciuga in frettissima! :yuhu: insomma, sono sempre in cerca di una base nel vero senso del termine, ma questo intanto è promosso! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Si, la essence ha degli smalti con buona resa. Io comunque intendevo la nuova linea metallics, con i 5 colori metallici. Viene venduta anche una calamita per dare degli effetti sfumati allo smalto. Ho comprato anche quella ma non sono riuscita a usarla. Comunque gli smalti meritano.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

FINALMENTE nella mia città sperduta hanno messo uno stand di essence come si deve... eh già, reggio emilia mancava ancora ç.ç
Ovviamente preso d'assalto subito:
-Matita correttore 2 in 1:
Il verde non funziona molto ma mi trovo benissimo con il correttore "normale"!! Copre bene e con una passata di cipria mi resta quasi tutto il giorno.
-essence pure skin cerotti viso purificanti:
Sono l'unica a cui questi cerotti non funzionano?? XDDDD
Mi sento super sfigata! non mi tolgono nulla!
-essence sun club eyeliner waterproof , una matita spettacolare che credo sia di una collezione particare... sun-club! Nel colore 3, blue lagoon. E' l'UNICA matita in assoluto che mi resta addosso... dico l'UNICA, neanche il kajal di Dior.. o.o Credo che la prenderò anche in altri colori!
Morbida e scriventissima!

Domani credo che tornerò per:
-black mania matita gloss nero intenso
-essence matita occhi lunga durata
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

OT: finalmente ho capito perché non mi arrivavano più gli aggiornamenti del thread sulla ESSENCE :D: ^^;;;; fine OT

Me state a fa rosica' :cry:

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho provato la colla per unghie sos nail glue!!! funziona!!! :oo:
non son sicura che si possa usare tranquillamente sulle unghie naturali (il il cianoacrilato non è praticamente il super-attak???) pero' il risultato è stato eccezionale!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Il cianoacrilato è lo stesso che usano per la ricostruzione unghie : ce lo mettono puro sull'unghia e poi ci appiccicano sopra la tip .
Immagine
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

Selphie ha scritto:
stellarossa ha scritto:Selphie il tuo colui è un santo :D Sposalo!! :D:
:risat: fosse per me lo starei già aspettando all'altare da un paio d'anni, ma da quell'orecchio proprio non ci sente, 'naggia a lui! :mirmo:
Ottissimo

Prova a far finta che la cosa non ti interessi... ;D
Ah questi uomini... Non riescono a capire che sono gli unici che nel matrimonio ci guadagnano!!

Fine ot
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Scintilla ha scritto:Il cianoacrilato è lo stesso che usano per la ricostruzione unghie : ce lo mettono puro sull'unghia e poi ci appiccicano sopra la tip .
:oo: :oo: :oo: azz!!!
un motivo in piu' per non fare la ricostruzione :oo: per riparare le unghie invece lo usero' tanto è una situazione di emergenza non d' abitudine.


Ah questi uomini... Non riescono a capire che sono gli unici che nel matrimonio ci guadagnano!!
:twisted: :risat: questa frase di dovrebbe aggiungere agli articoli del codice civile che ci leggono il giorno del matrimonio!!! :risat:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

lo smalto trasparente della linea multi dimension è valido 8) è molto glossoso e dura parecchi giorni intatto e bello lucido..io lo uso soprattutto sui piedi
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

ho provato la colla per unghie sos nail glue!!! funziona!!!
Davvero? Forse ho sbagliaot qualcosa io perchè su di me non funzionava affatto :oo:
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

@ Ilaria: :risat: verissimo!!
passano da casa di mamma (accuditi e coccolati) a casa con la moglie (che per loro deve continuare ad accudirli e coccolarli). Uno stress x noi :twisted:
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma quale hai usato?
io parlo di questa nella boccettina col pennello.
l'ho usata sull'unghia del mignolo che mi si stava spezzando alla radice :? e l'ha saldata perfettamente!



qualcuna ha provato il rimuovi smalto ultra?
sul sito essence dicono che è senza acetone, ma non ho trovato l'inci nell'apposito pdf e comunque dicono che è efficace per la nail art quindi mi chiedo
funzionera' anche con i glitter?
sarà molto aggressivo per le unghie e dintorni???
:mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

stellarossa ha scritto:Prova a far finta che la cosa non ti interessi... ;D
Ah questi uomini... Non riescono a capire che sono gli unici che nel matrimonio ci guadagnano!!
:risat: Sto proprio tentanto questa tattica...tranne quando il mio collo si gira automaticamente verso le vetrine adorne di bianco...ma quella non è colpa mia! :D: :firu:

Anche oggi ho girovagato un po', ma ancora niente Fairy qui a Napoli! :mah: e niente lip gloss! uffaaaaa!! Ma perché la Essence non vende on line?! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Selphie ha scritto: Ma perché la Essence non vende on line?! :mirmo:
In realtà un negozio online che li vende esiste , ma spesso i prodotti sono esauriti e le spese per l'italia sono carissime ( tipo 22 euro ) . Se interessa rendo noto il link .
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

22 euro di spedizioni?! :oo: Grazie Scintilla, ma credo che mi convenga accontentarmi degli stands vuoti! :mirmo:
In effetti nelle FAQ del sito italiano c'è scritto che un giorno potrebbero anche aprirsi agli acquisti online...mi auguro con spese cristiane però! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: