Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Trovato l'ultimo set di pennellini della Essence a 1,99 euro. :D:
cia88
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2010, 12:10

Messaggio da cia88 »

Qualcuna per caso ha l'eyebrow set di Essence? E magari ha tenuto la confezione?
Cerco l'inci, che non trovo nel sito (c'è un pdf con altri prodotti, ma questo non c'è)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

l'inci c'e' ma qua non si puo' postare...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sissy81

Messaggio da sissy81 »

ho comprato il tris dei correttori...ma non ne sono entusiasta come voi...forse sbaglio io a metterli?? voi quando li mettete?prima o dopo il fondotinta?con quali pennelli??
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Il correttore si mette sempre prima del fondotinta : anzi il fondotinta di solito sopra non ci si deve proprio mettere .
Immagine
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Io non uso un pennello, lo metto con le dita e poi sfumo.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Anche io, ma comunque non convincono nemmeno me. Li ho presi soprattutto per il correttore verde ma mi sembrano davvero poco coprenti...
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ho girato i vari COIN OVS a Livorno e nada e neanche da Marionnaud a Grosseto ho trovato qualcosa di nuovo (o di fornito se è per questo) :cry: sfigaaaaaaaaaaa!!

Baci!
xxx
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

come avevo già scritto non mi son trovata bene con la matita 2 in 1 bianca e nera e non so che farmene. c'è qualcuna che la usa e la vuole? mi dispiace buttarla se volete ve la cedo.
sissy81

Messaggio da sissy81 »

Scintilla ha scritto:Il correttore si mette sempre prima del fondotinta : anzi il fondotinta di solito sopra non ci si deve proprio mettere .

ma anche chi usa il fondo minerale? perchè ho paura che con le rotazioni del pennello tutto il correttore poi svanisca...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Tu prima metti il correttore, poi fissi con la cipria . Se hai paura di portar via col pennello allora prima stendi il fondo ( non nel contorno occhi ) e poi procedi con il correttore e cipria . Mi pare ovvio .
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ma il blush e i bronzer si mettono comunque dopo...

:mah:

Baci!
xxx
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

per caso avete provato il kajal marrone?dura?
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Cosetta ha scritto:per caso avete provato il kajal marrone?dura?
Ho provato il kajal pencil (a matita dura) mi piace il tratto e dura abbastanza, quello a pennina morbida l'ho provato viola e non mi piace per niente...
Ieri ho preso anche l'eyeliner marrone l'ho provato stamane, scrive bene e non si è sbiadito, gli ombretti metal glam sono migliori di quelli singoli che non scrivono per niente anche usando quintali di prodotto.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

@Persina: per "morbido" intendi quelli Sun club?

@tuttequellecheparlavanodeipennelli: mi avete convinto! :D Se riesco con calma ci faccio una passata all'ovs e provo il pennello da blush... :)

Update sulla maschera Pure Skin: sinceramente su di me non ha funzionato. Inserita nella mia routine settimanale per la pulizia profonda (scrub, striscette Biorè per i punti neri, eventuale spremitura, maschera in questione e poi maschera idratante) non ha cambiato la situazione. Riprovata due volte alla settimana neppure, anzi mi sembra che la situazione sia peggiorata.
Per quanto riguarda l'effetto "calore" che dovrebbe sprigionare a contatto con l'acqua, non è niente di che, appena un po' di tepore, non credo che neppure sia sufficiente per aprire i pori...
Io boccio in pieno!

Poi vi volevo recensire un paio di cose che ho preso l'ultima volta dal cesto della roba in offerta a 99 cent:
-Calcium nail builder: è una base leggermente perlata sul dorato. Niente di che, preferisco la Ultra Strong Nail Repair.
-3in1 Start to finish: questo prodotto è geniale. Diciamo che come base non è un granchè, ma come top coat dà veramente del suo meglio! Molto brillante.
-Nail Oil: l'ho preso solo per la boccettina con l'applicatore a spugnetta, perchè riutilizzabile. L'odore mi piace ma si assorbe mooolto lentamente. (non capisco perchè fosse nel cesto visto che è nuovo, ma l'ho pagato 1 euro, perciò fa lo stesso! XD)
Ultima modifica di rip_scomed il 25/01/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

cia88 ha scritto:Qualcuna per caso ha l'eyebrow set di Essence? E magari ha tenuto la confezione?
Cerco l'inci, che non trovo nel sito (c'è un pdf con altri prodotti, ma questo non c'è)
Ciao, te lo scrivo via mp ;)
Put me second and I will put you last
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

grazie persina, chiedevo perchè mi serve una matita marrone per l'esterno e l'interno occhi, ho visto queste, dato che costano pochissimo, ma mi sembrava estremamente dura per essere un kajal! ho visto anche quella morbida a mina retraibile ma il marrone era davvero di un tono bruttissimo!grazie per la recensione!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

personalmente parlando, in casa Essence
- coi kajal mi trovo bene, ma solo con quelli colorati... ne ho 2 o 3, mi durano qualche ora nella rima interna e sono graziosi. E non duri.
Mi trovo male con quello nero, mi dura ben poco e va anche appuntito spesso per farlo scrivere... altre matite non so a far loro la punta precisa ogni volta e mi dan di piu'.

- con le long lasting... (quelle automatiche) la nera d'inverno e' un po' meglio, va a giorni, d'estate non mi dura niente.
Di colorate ne ho un paio, viola e verde... la verde in particolare mi dura una cifra, oggi l'ho messa alle 12 ed e' ancora la' !_!
la viola un pelo meno, un poco sbiadisce, ma e' ok. Non testate d'estate.
La color carne e' una ciofeca, anche come base occhi non va bene (a meno che sotto non ci sia un primer coi controcazzi, io uso la Shadow Insturance Too Faced), non scrive granche', sparisce prima di subito... tremenda.

- le Sun Club non sono male, ne ho provata una sola pero', la viola.

Le altre non le ho provate.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

rip_scomed ha scritto:@Persina: per "morbido" intendi quelli Sun club?
Scusa ma i nomi non li ricordo mai, è la long lasting viola, scrive poco, male e sbiadisce in fretta ovviamente è un mio parere e ho provato solo questo colore. Ho provato i cerottini trasparenti per i brufoli e funzionano li applico prima di andare a dormire e al mio risveglio li rimuovo.Dopo due applicazioni a me il brufolo scompare.
luce:)
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2011, 15:50

Re: Prodotti Essence 4

Messaggio da luce:) »

con grande soddisfazone uso i prodotti essence..almeno quano li trovo perchè allo stand dove vado io le ragazzine li toccano li aprono li provano sul viso..uno schifo! comunque mi sono trovata bene con gran parte deiprodotti.mi hanno deluso invece:
la matita waterpoof viola sunclub che stinge tanto e non è affatto waterpoof a metà giornata sembro un panda :neutral: e l quad che sono farinosissimi l'hypnogloss mascara come non metterlo.
al momento c'e' ancora lo stand metalics e la tanto sospitara fairytale non arriverà :cry: