Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

Oggi sono passata a vedere lo stand più recente che hanno messo nella mia città giusto per vedere se finalmente la metallic era stata tolta in favore della fairy o della BW e.... non solo c'era qualche rimasuglio della metallic, sono magicamente comparsi due smalti della denim! :oo:
ufffff, in compenso ho trovato il pennello con le setole bianche e rosa, in fondo, in bassissimo, nascostissimo... ma presente in un buon numero di esemplari, sembravano un po' schiacciatelli nelle loro bustine però :?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sole-Luna ha scritto:erano in una collezione solo tedesca.. in quali città italiane sono arrivati orchid?
Sí, era la 50's fever o roba simile, guarda non ricordo in quale forum l' ho letto, ma piú di un paio di ragazze mi hanno confermato questa cosa ;)
Selphie in quale ovs sei stata, se posso??
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

orchid scusa se rompo ma questi sono tutti i pennelli essence usciti tra tutte le collezioni
link
di quale stiamo parlando? (te lo chiedo perchè se è un pennello che non è tra questi me lo DEVO procurare :D: )
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sole-Luna ha scritto:orchid scusa se rompo
Ma non rompi assolutamente!
Allora sí, é tra questi, il secondo partendo da sinistra, non dirmi che li hai tutti??
Anche quello della show off *_* come hai fatto figliuola?
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

quello della show off grazie a due sante donne sul forum del mineral, mi è arrivato dalla germania
gli altri sono 1) collezione moonlight 2) pennello della 50's fever poi inserito nella normale 3) nuovo pennello della normale, per cui il 2)credo che sia un fondo di magazzino che è possibile trovare se magari trovano vecchi scatoloni da aprire..
io mi stavo già immaginando un nuovo pennello bianco e nero fighissimo :D:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

*___* iiih! Tutti i pennelli della Esseeeeenceeee!! Sole-Luna, dimmi che almeno ti sei persa anche tu quello da eyeliner, o morirò di invidia! :risat: ;)

@Orchid: sono stata all'OVS di Portici! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

più che morire d'invidia forse ti dò un "contentino" nel senso che io ne avrei trovati quanti ne volevo ma non ne ho presi perchè non mi è proprio piaciuto come pennello ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna, come mai?
Io l'ho preso e mi ci trovo veramente splendidamente per l'eyeliner in gel...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Sole-Luna ha scritto:più che morire d'invidia forse ti dò un "contentino" nel senso che io ne avrei trovati quanti ne volevo ma non ne ho presi perchè non mi è proprio piaciuto come pennello ;)
Già! :) Idem per me.
Ma qua è pieno di pennelli. Come mai li cercate tanto?! XD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

perche' di solito se si trovano finiscono subito... personalmente parlando ho quello da eyeliner della Metallics e quello da blush e li trovo ECCELLENTI... tanto che vorrei che la Essence ne facesse qualcun altro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

non mi piace la forma da usare per l'eyeliner. mentre mi trovo bene per sfumare la matita sulle labbra, infatti di quel tipo ne avevo già acquistati, mi aveva sorpreso anzi l'idea di usarlo per il gel e l'avevo provato con quelli che già avevo :D:

rip_scomed, perchè per il prezzo che hanno sono eccezionali.. poi con il manico corto sono perfetti per portarmeli nella borsa della palestra :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:non mi piace la forma da usare per l'eyeliner.:D:
cioe'? ^_^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Sole-Luna ha scritto:io ne avrei trovati quanti ne volevo ma non ne ho presi
rip-scomed ha scritto:Ma qua è pieno di pennelli. Come mai li cercate tanto?! XD
vi odio! :D: segnatevelo, in caso questo topic dovesse sparire nel trasloco! :D: :risat: ;)

Piacerebbe anche a me che le Essence facesse altri pennelli...e soprattutto spero che mantengano la promessa di introdurre quello da eyeliner nella collezione permanente! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto: Piacerebbe anche a me che le Essence facesse altri pennelli...e soprattutto spero che mantengano la promessa di introdurre quello da eyeliner nella collezione permanente! ...
MA perché una bella varietá di eyeliner in gel, farebbe schifo?? :firu:
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

A me no di certo! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

@Misato-san perchè il mio ideale di pennello per eyeliner (soprattutto in gel ma anche liquido) è questo con quello lì ci metto una vita in più a mettermelo.. direi manualità personale!
tra l'altro io uno a punta fine così e anche di più lo pago ben ben meno di un pennello essence per cui w i negozi di belle arti ben forniti :D:


A me sì, gli eyeliner in gel farebbero un po' schifo: mia sorella se l'è preso, non ricordo da quanto sia uscito ma è già secco. secco proprio. allora meglio la elf, la differenza di prezzo è minima ma almeno 6-8 mesi ci impiega a seccarsi! i vostri invece reggono ancora?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non ho ancora provato un pennello da eyeliner del genere, personalmente parlando per quello in gel mi trovo bene sia con quello Essence che con l'angolato di Neve MakeUp... sono i miei preferitissimi per quel genere di applicazione :D
Pero' confesso che sono incuriosita...


circa l'eyeliner in gel... magari se ne introducessero cambierebbero formula, o magari semplicemente ne hai beccato uno che era stato aperto... io non lo so, non ne ho di Essence (e se li facessero non ne prenderei perche' ne ho due ELF, uno e' in arrivo, e mi dureranno secoli ^^ in piu' ne ho di colorati di Essence), pero' purtroppo e' un dato di fatto che quando la roba si rovina, esce secca etc con la Essence, spesso il problema e' che qualche simpaticone ha aperto e magari provato il prodotto e non gli sono cadute le mani per questo :evil:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

rip_scomed ha scritto:Come mai li cercate tanto?! XD
costano poco e sono buoni... Per questo li cerchiamo tanto. :roll:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

vado una virgola OT ma io di pennelli per eyeliner ne ho tanti tipi e mi trovo meglio in assoluto con quello identico alla neve make up, poi con quello dal manico angolato (tipo zoeva) e poi con quello con le setole angolate, ma quello con le setole angolate mi piace di più per mettere l'eyeliner minerale non bagnato, a mò di matita, nell'attaccatura delle sopracciglia.


per tornare IT l'eyeliner della essence stava in una scatolina perchè aveva il suo pennello abbinato (identico a quello che poi è uscito con la metallics solo più corto) quindi non poteva essere stato aperto, potrebbe essere semplicemente uscito male però!
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Messaggio da tisifone »

ah i pennelli della essence sono meravigliosi :yuhu: soprattutto rapportati al loro prezzo!io io ho solo quello rosa della linea moonlight(avrei dovuto farne scorta per quanto è buono) ottimo per tutte le polveri anche il fd minerale e i pennellini per eyeliner della denim e metallics fenomenali anche se io ho un certo debole per il pennellino della metallics!quanto all'eyeliner della denim devo ammettere che il mio è duro da lavorare ma è ancora buono comunque su yt ho visto dei metodi per ammorbidire gli eyeliner in gel e vedrò di fare qualche esperimento :D: