Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Grazie del parere Misato! In realtà mi interessa soprattutto che non siano paraffinose (oltre che funzionino un pochetto, ovvio! :D: ), per questo meditavo sulla Kiko, che non era malaccissimo (a parte il prezzo... :? )! Per caso tu hai gli inci di entrambe e riusciresti a mandarmelo in pvt? :oops:

Sono sicura che ci fosse un topic sull'argomento, ma non riesco a trovarlo in nessun modo! sigh! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

guarda l'inci ELF sta sul sito (ogni prodotto ce l'ha), per quanto riguarda quello Essence... mi pare sia la stessa cosa, quelli della linea estiva erano talco e caolina e basta quindi tranquillissimi... non so quelli normali, ma qui c'e' il libretto per tutto: http://www.essence.eu/it/prodotti/ingredienti.html
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Purtroppo sul su entrambi i siti non ci sono gli inci di questi due prodotti (per ELF sono andada pure sui siti UK e americano, ma nada! :?)...me li son scelti col lanternino! :roll: Il libretto degli inci di Essence l'ho sfogliato tutto più volte, ma niente veline! Però se ricordi che fossero solo cose tranquille, magari le provo entrambe e bon! Grazie ancora! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

doh o_O;
del'ELF non ricordo, prova a chiedere nel topic... son passati mesi da quando le ho finite. per quelle Essence invece se riesco a passare alla Coin in questi giorni e ne hanno ancora (come accennavo avevano appena rifornito) do' un'occhiata, se fossero come quelle estive sarebbero perfette!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Eccoli: ELF e Essence

Che fatica fare le scritte cliccabili! :oo:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

@littlefive e thepinguin, grazie per i pareri! la prossima volta che capito all'oviesse ci guardo con più attenzione!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Kiruna ha scritto:Eccoli: ELF e Essence
kiruna ... ...

Vado ad autopirlonarmi!
... :muro: ... :muro: ... :muro: ... :muro: ...
... :muro: ... ... :muro:



Rieccomi: sicuramente prenderò le Essence, e al prossimo ordine anche le ELF (l'estate si avvicina...uff...)! Vi aggiornerò con recensioni d'uso!4
Kiruna grazie ancora! :cin:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Figurati :)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Io le offerte a 0.99 le ho sempre trovate a casaccio, non ho mai capito se ci fosse una regola di fondo!
Già :D Io ci ho preso 2 smalti, una base e un toap coat tutti vecchi e impolverati... *w* Erano bellissimi, invece! :yuhu:
Poi c'erano gloss e altre cosine...
sissy81

Messaggio da sissy81 »

com'è l'inci del tris di correttori?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

tutti gli ingredienti sono sul sito essence e qua non si possono postare fuori sezione
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Oggi sono capitata per caso (no dai, diciamo che sono entrata in negoio di mia spontanea volontà! XD) con un obbiettivo, la matita marrone della collezione Sun Club.
Alla fine lo stand era VUOTO. Niente matite o fondi, nulla... meglio così, ho avuto modo di guardare bene la roba Pure Skin. Ho preso la maschera in un impeto di speranza. Non voglio sapere nenahce cosa c'è dentro, ma posso immaginare: se mi ci trovo bene continuerò ad ussarla finchè non troverò nulla di meglio.
Nessuno ha provato i patches per le imperfezioni?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Rip_scomed, intendi questi? :mah:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Selphie ha scritto:Rip_scomed, intendi questi? :mah:
Nono... io intedevo proprio dei cerottini trasparenti rotondi che vanno aplicati sul brufolo per farlo seccare (che francesismo! :D)
Sono tipo 24 divisi in tre bustine, ma la confezione e di cartone, simila a quella dei cerottini.
(foto qui)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Qualche lolina Napolese mi conferma che ci sono i pennelli con le setole bianche e nere da lush/cipria??
Ieri sono andata a Giugliano ma lo stand era semivuoto e pochi metri piú indietro dei grossi scatoli pieni di prodotti essence da collocare, forse aspettavano mago Merlino per sistemarli :?
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Anche all'OVS dove sono stata io c'erano gli scatoloni Essence in attesa...quasi quasi gli stavo dicendo se potevo farlo io! :D: Comunque ho sempre visto solo quelli da blush bianchi e rosa (a Volla ce n'erano parecchi l'altro giorno)! Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che quello con setole bianche e nere fosse un'esclusiva per la Germania... :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto: ma mi pare che quello con setole bianche e nere fosse un'esclusiva per la Germania... :?
Pure io stavo per mettermi a fare la commessa :risat:
Comunque ci sono anche qui! Dalla regia mi dicono che in alcuni punti vendita sono giunti, quindi aguzziamo la vista :)
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Waaa! Ottima informazione! Mi metterò anche io alla ricerca allora! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

erano in una collezione solo tedesca.. in quali città italiane sono arrivati orchid?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Stamattina son tornata all'OVS, e finalmente avevano sistemato gli scatoloni! Penso mi sia capitato solo un altro paio di volte di vedere uno stand Essence così pieno! :yuhu: Ma nessuna traccia di nuove collezioni, né del pennello bianco e nero! :mah: In compenso c'erano tuuuuuutti gli smalti, gli ombretti e i lucidalabbra! :yuhu: E soprattutto il mitico Walk of Fame! Yuppy! :fiesta:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: