Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho acquistato l'eyeliner pen (tipo pennarello, per intenderci).
Mi piace molto perchè è facilissimo da applicare. L'unica cosa è che sembra sbiadito, il colore esce pochissimo. Non so se è perchè forse si è seccato (non vorrei averne preso uno di quelli che è stato senza tappo, visto che ce n'erano diversi così :evil: ) oppure non so se è proprio così.
Qualcuna che ce l'ha mi sa dire qualcosa?
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

thepenguin ha scritto:Ho acquistato l'eyeliner pen (tipo pennarello, per intenderci).
........
L'unica cosa è che sembra sbiadito, il colore esce pochissimo.
non ho quello di essence ma ne ho un paio di altre marche. Quando lo chiudi tienilo a testa in giù in modo che il colore vada verso la punta. Ho notato che quelli che ho se li tengo a testa in su dopo un po' non scrivono più bene!

spero che sia solo per quello :)
Mariangela
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie del suggerimento! Provo e vediamo se la situazione migliora. Anche io spero che sia solo per quello! ;)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

SMALTO XXXL SHINE NAIL POLISH 65 MIDNIGHT ROCKER:un blu scurissimo moto carino che però fatico a stendere.Bisogna fare più di due passate perchè il colore diventi intenso ed omogeneo.Boh,non mi convince in pieno.
C'è da dire però che in quanto a brillantezza non delude.


ESSENCE NAIL ART STAMPY POLISH-001 STAMP ME!WHITE: da usare per le creazioni con lo stampy set.Buono anche per il french.
Lo promuovo.


ESSENCE NAIL ART PROTECTING BASE COAT & SEALING TOP COAT:di qualità media,svolgono il loro lavoro.
La base non permette all'unghia d' ingiallire ma non la protegge quanto vorrei dai pigmenti colorati dello smalto.
Il fissante prolunga la vita dello smalto e dona quel tocco in più di brillantezza.


Soddisfattissima del mio vecchio acquisto MASCARA SUN CLUB 100% Splash-proof ultra volume
Un nero intensissimo che dona volume alle ciglia senza creare grumi.Fantastico.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

... ... ... ... ...

Voglio il topcoat holo!! (e pure quello matt che quello ELF mi sa che si è rovinato :( )

Baci!
xxx
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Non c'è vero una qualche ragazza che parla tedesco? ç.ç
No perchè su yt è pieno di video che recensiscono la BlackNWhite e la I <3 Berlin...
Tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=ZbVkVQMU3QE
(sperando che non sia spam ç.ç)
Babydoll
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 18:36

Messaggio da Babydoll »

Ma quand è [no linguaggio sms] mettono gli sconti sui prodotti essence? cioè ho letto che delle ragazze hanno comprato prodotti a 0.99 cent.. questo perchè? ci sono periodi particolari o è casuale?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

lo fanno solamente per quei prodotti che stanno eliminando dalla gamma regolare poco prima di introdurre i nuovi. Quindi mi par due volte l'anno, sicuramente tra fine agosto e inizio settembre ma pure in primavera.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

:mah: io ho trovato offerte sui mascara e sui gloss e ombretti SunClub: i mascara venivano tutti lo stesso prezzo, qualche mese fa, all'OVS, mentre i gloss e le palettine SunClub a 0,99E, ieri, ma sempre solo all'OVS.

Baci!
xxx
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Io le offerte a 0.99 le ho sempre trovate a casaccio, non ho mai capito se ci fosse una regola di fondo! :?
Ragazze, ho preovato col search ma ho trovato solo qualche post sparso e nessun commento, quindi spero di non ripetermi se vi chiedo info sulle veline opacizzanti! Sul sito non riesco nemmeno a trovare gli inci, e siccome mi servono stavo cercando di capire se prendere queste o le Kiko! :mah:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io di veline avevo provato quelle della collezione estiva (Welcome to paradise) ed erano buone, le regolari no perche' comunque da quando uso la Hollywood come cipria in pianta stabile praticamente non le uso piu'.
L'altra marca che avevo provato e con cui mi ero trovata bene era la ELF... ora vedi tu :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Messaggio da bebe »

La Essence è arrivata da pochissimo nella mia città, ma io mi sono data subito da fare! Bellissima l'ultima collezione e i blush, ormai sono una cliente affezionata
Liutza
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/06/2010, 19:35
Località: Cagliari

Messaggio da Liutza »

thepenguin ha scritto:Ho acquistato l'eyeliner pen (tipo pennarello, per intenderci).
Mi piace molto perchè è facilissimo da applicare. L'unica cosa è che sembra sbiadito, il colore esce pochissimo. Non so se è perchè forse si è seccato (non vorrei averne preso uno di quelli che è stato senza tappo, visto che ce n'erano diversi così :evil: ) oppure non so se è proprio così.
Qualcuna che ce l'ha mi sa dire qualcosa?
Anche io ho il tuo stesso problema.Ho provato a conservarlo con la punta verso il basso ma non mi pare ci siano stati miglioramenti.Se lo uso sulla mano scrive benissimo,fa una bella linea netta e scura.Invece quando lo uso sulla palpebra devo passarlo almeno tre volte perchè si veda.Esiste una soluzione? :?
-Liutza-
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io non ho mai provato quello Essence pero' penso che valga la pena fare una prova: mettilo in verticale una giornata e prova a riutilizzarlo dopo questo passaggio e vedi se scrive di piu'... di solito aiuta il colore a direzionarsi nella parte giusta.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Misato-san ha scritto:io non ho mai provato quello Essence pero' penso che valga la pena fare una prova: mettilo in verticale una giornata e prova a riutilizzarlo dopo questo passaggio e vedi se scrive di piu'... di solito aiuta il colore a direzionarsi nella parte giusta.
Io ormai lo conservo così da giorni. La situazione è un pò migliorata, ma non tantissimo.
Peccato, perchè se scrivesse bene sarebbe ottimo. Una linea così bella difficilmente riesco a farla :mirmo: .
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

due son le cose: o hai beccato uno che magari era stato aperto e quindi ha cominciato a seccarsi... oppure il prodotto e' meno scrivente di quanto non prometterebbe. Io ovviamente non sono in grado di dir piu' di cosi' perche' non l'ho mai provato... usavo la versione di Kiko che mi piace molto, tra l'altro lo tenevo in orizzontale eppure mi durava 6 mesi usandolo quasi quotidianamente... l'ho tradito con l'eyeliner in gel della ELF col quale mi trovo ancora meglio come stesura, pero' lo ricordo con affetto :D

ah! Torinesi la Coin e' rifornita TOTALMENTE (meno la limited, c'e' ancora lo stand metallics vuoto), se vi serve qualcosa approfittate ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Infatti il mio sospetto è che sia stato aperto sullo scaffale (ce n'erano diversi così) e si sia seccato.

Comunque ho acquistato anche l'eyeliner carbon black della blackmania e mi piace tantissimo. Il pennello non è sottilissimo, ma molto rigido e quindi non è difficile tracciare la linea. E poi è scriventissimo!!
Finalmente ho trovato un valido sostituto a quello che uso normalmente di Clinique che costa sui 18 euro. Anche se durasse un pò meno, ho comunque speso solo 2,99 euro!! :yuhu:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ma la blackmania è una nuova limited edition? come ti ci trovi?è nero nero?è lucido?è waterproof?scusa per la raffica di domande!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

la black mania è una linea permanente e ha mascara eyeliner e matita occhi.
io ho la matita e non è male. è morbida e regge abbastanza (almeno su di me) solo che a volte cola un po' appena messa, se chiudo subito gli occhi e li struscio, per mettere il fondotinta col kabuki ad esempio
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Sinceramente non so se è una limited edition (mi cogli impreparata! :oops: ).
Ti confermo che è nero, nero, non è waterproof (almeno non lo trovo scritto da nessuna parte), non è lucido quando si asciuga. Però è bellissimo.
Io mi ci trovo strabene. Talmente bene che ha preso il posto, come ho già scritto, di quello di Clinique che usavo da anni. :100: