Chicco pure.Bio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Chicco pure.Bio

Messaggio da Kikiwrestler »

Linea Chicco Bio

Finalmente anche quelli della Chicco si sono degnati di tirare fuori qualcosa di decente!Sembrano proprio prodotti carini (all'aspetto!)
Chissà se sanno di bimbo!Sembrano anche "economici"...Qualcuno li ha provati e sa anche dove si trovano? (farmacie ecc ecc)
Ultima modifica di Kikiwrestler il 13/12/2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

che io sappia, in genere, i prodotti Chicco sono venduti presso i negozi Prenatal.
Ma mi pare di ricordare anche negozi monomarca Chicco.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

mmmm urge visita alla chicco più vicina *-*

kiki il negozio chicco c'è alle vele di quartu ^^
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

MarieAntoinette ha scritto:kiki il negozio chicco c'è alle vele di quartu ^^
:oo: Hai ragione!!Ma che tu sappia li vendono i prodotti bagnetto e cose così??

Lumachina dici che ci sono anche in quelli Prenatal?se non sbaglio a CA ce n'è uno dietro viale Carlo Felice... :mah:

il burro protettivo dovrebbe costare 8,50€...Non è tantissimo se è fatto decentemente!Qualcuna sa dove trovare uno straccio di inci che gli dò uno sguardo?
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

ci sono entrata solo 2 volte e avevano anche i prodotti per la cura e igiene, poi non so se ora ci siano, ma credo proprio di si! cavoletti c'ero proprio l'altro giorno.. e dire che m'incanto davanti alle vetrine con tutte quelle culle e non entro mai :)

(e sì prenatal e dietro carlo felice ma trovare parcheggio lì è un impresa)
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

Kiki vedi un po' se il link funziona (dovrebbe darti i negozi a Cagliari)
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Lumachina!Non riuscivo a tirarlo fuori dal sito!Non mi veniva fuori l'elenco! :evil:

Grazie! :kiss:
Ce n'è uno proprio vicino vicino! :twisted: :D:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Le confezioni sono carinissime! ... peccato che non ci sia il latte detergente...speravo in un sostituto del (per me introvabile) latte Bio Baby! :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

Kiki vai e riferisci! :twisted:
(un :kiss: anche a te)
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ho chiamato nel punto più vicino a casa mia indicato nel sito e non ce l'hanno... :roll:
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Chicco pure.Bio

Messaggio da Athena Nike »

Non so se a qualcuna interessano ancora questi prodotti, comunque li ho visti in vendita in una parafarmacia, ho dato uno sguardo all'inci del burro protettivo (8.50 euro) e non sembra malaccio; segnalo però che i conservanti usati sono il sodium benzoate e potassium sorbate. Il sito è questo http://www.chiccopurebio.com
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Chicco pure.Bio

Messaggio da kakukk73 »

Vi segnalo che sono registrata al sito prenatal e costa 7,22. Se la spesa supera 30€ la consegna è gratuita. Sono tentata di prendere.