Chicco pure.Bio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Chicco pure.Bio
Linea Chicco Bio
Finalmente anche quelli della Chicco si sono degnati di tirare fuori qualcosa di decente!Sembrano proprio prodotti carini (all'aspetto!)
Chissà se sanno di bimbo!Sembrano anche "economici"...Qualcuno li ha provati e sa anche dove si trovano? (farmacie ecc ecc)
Finalmente anche quelli della Chicco si sono degnati di tirare fuori qualcosa di decente!Sembrano proprio prodotti carini (all'aspetto!)
Chissà se sanno di bimbo!Sembrano anche "economici"...Qualcuno li ha provati e sa anche dove si trovano? (farmacie ecc ecc)
Ultima modifica di Kikiwrestler il 13/12/2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
che io sappia, in genere, i prodotti Chicco sono venduti presso i negozi Prenatal.
Ma mi pare di ricordare anche negozi monomarca Chicco.
Ma mi pare di ricordare anche negozi monomarca Chicco.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hai ragione!!Ma che tu sappia li vendono i prodotti bagnetto e cose così??MarieAntoinette ha scritto:kiki il negozio chicco c'è alle vele di quartu ^^
Lumachina dici che ci sono anche in quelli Prenatal?se non sbaglio a CA ce n'è uno dietro viale Carlo Felice...
il burro protettivo dovrebbe costare 8,50€...Non è tantissimo se è fatto decentemente!Qualcuna sa dove trovare uno straccio di inci che gli dò uno sguardo?
-
- utente avanzato
ci sono entrata solo 2 volte e avevano anche i prodotti per la cura e igiene, poi non so se ora ci siano, ma credo proprio di si! cavoletti c'ero proprio l'altro giorno.. e dire che m'incanto davanti alle vetrine con tutte quelle culle e non entro mai
(e sì prenatal e dietro carlo felice ma trovare parcheggio lì è un impresa)
(e sì prenatal e dietro carlo felice ma trovare parcheggio lì è un impresa)
-
- utente avanzato
Kiki vedi un po' se il link funziona (dovrebbe darti i negozi a Cagliari)
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Kiki vai e riferisci!
(un anche a te)
(un anche a te)
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Chicco pure.Bio
Non so se a qualcuna interessano ancora questi prodotti, comunque li ho visti in vendita in una parafarmacia, ho dato uno sguardo all'inci del burro protettivo (8.50 euro) e non sembra malaccio; segnalo però che i conservanti usati sono il sodium benzoate e potassium sorbate. Il sito è questo http://www.chiccopurebio.com
-
- utente
Re: Chicco pure.Bio
Vi segnalo che sono registrata al sito prenatal e costa 7,22. Se la spesa supera 30€ la consegna è gratuita. Sono tentata di prendere.