Uriage - Hyséac Mat'
Dal loro sito:
Proprietà
Hyséac Mat’ è un trattamento sebo-normalizzante dalla texture eccezionale, delicatamente profumata.
A metà strada tra la crema e il gel, lascia un tocco naturale e una pelle estremamente vellutata.
L’autentica novità della formula risiede nella sua triplice performance:
Vantaggi
* Effetto "mat" dimostrato per 12 ore.
* Una cute idratata e senza zone lucide.
* Eccellente base per il trucco.
* Leggero profumo caratteristico di tutta la gamma Hyséac.
Modo d'uso
Applicare, dopo la normale pulizia, sul viso asciutto. Mattina e/o sera.
Inci:Aqua, uriage thermal spring water, alcohol, glycerin, diglycerin, isododecane, isodecyl neopentanoate, aluminum starch octenylsuccinate, butylene glycol, polymethyl methacrylate, ptfe, cetearyl isononanoate, dimethicone, dimethicone/bis-isobutyl PPG-20 crosspolymer, polyacrylate-13, cetyl alcohol, parfum, lauryl glucoside, polyglyceryl-2, dipolyhydroxystearate, polysobutene, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium polyacrylate, lens esculenta seed extract, cymen-5-ol, sodium hydroxide, polysorbate 20, phenoxyethanol, glycyrrhiza inflata root extract, ethylhexylglycerin, tocopherol, CI42090.
Prezzo:16 € circa
Nota personale:
Sto avendo dei problemi di acne e la mia dermatologa mi ha consigliato di usarla sotto il trucco. Non chiedo un parere medico, vorrei solo capire se fa tanto schifo, se può fare ciò che promette, e se rischio di fare più danno che altro...
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a ottobre 2012