Bioclin Phydrium-Es fiale ristutturanti
Inci: Aqua, Alcohol denat., Aloe barbadensis extract, Calendula officinalis extract, Panthenol, Hydrolyzed wheat protein, Olealkonium chloride, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Sodium PCA, Polysorbate 80, Cetyl acetate, Acetylated lanolin Alcohol, Propylene Glycol, PEG-12 Dimethicone, Imidazolidinyl urea, choleth-24, Ceteth-24, Disodium EDTA, Parfum
Descrizione:Le fiale ristrutturanti Bioclin Phydrium-Es rappresentano un trattamento cosmetico funzionale, studiato per favorire un'azione urto per capelli trattati e visibilmente debilitati. Grazie ad una formulazione ricca di principi attivi di origine vegetale, come l'Aloe barbadensis, la Calendula officinalis, le Proteine del grano ed il Pantenolo dalle spiccate azioni nutrienti, protettive e ristutturanti, il prodotto è particolarmente indicato dopo i trattamenti tricologici più aggressivi, come permanenti, stirature, decolorazioni ecc. Le fiale ristutturanti Bioclin Phydrium-Es agiscono sugli strati cheratinici dei capelli e rappresentano la difesa ottimale contro i danni arrecati alla stuttura interna ed esterna del capello.
Si consigliano due applicazioni la settimana per almeno un mese
Prezzo: € 19,50 (10 fiale da 75 ml)
Dove acquistarlo: in farmacia
Commento personale: Purtroppo ho solo una fiala e non so come sia nell'ulitizzo costante. Come inci non mi sembra proprio malissimo (dall'alto della mia ignoranza