Breeze - Deodorant Uomo 201
Caratteristiche : Breeze Uomo 201 è il deodorante no gas formulato senza sali di alluminio di grande efficacia nel prevenire le conseguenze olfattive della traspirazione. La profumazione dalla decisa personalità assicura una gradevole e persistente freschezza per tutto il giorno. Dermatologicamente testato.
Uso : Premere tenendo il flacone in posizione verticale. La scritta 'full' indica il livello di regolare riempimento.
Evitare il contatto con occhi e mucose. Non utilizzare su pelle appena depilata o irritata.
INCI : *Alcohol Denaturate, **Aqua, Parfum, **Triethyl Citrate, *C12-13 Alkyl Lactate, *Ethylexyglycerin, *Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, **Tocopheryl Acetate, *Benzyl Salicylate, *Linalool, *Limonene, *Coumarin, *Citronellol, *Geraniol, *Eugenol, *Citral.
Quantità : 100 ml
Prezzo : 4,00 £
Reperibile : Acqua&Sapone, supermercati vari (io l'ho acquistato in un negozietto di detersivi)
Scadenza : 12 mesi dall'apertura
Commenti : Adoro le profumazioni maschili, infatti ridete pure, ma lo uso per me (sono femminuccia :firu: ). Però ammetto non l'ho mai usato regolarmente sotto le braccia, perché o a volte bruciava oppure mi si arrossava la pelle (ho la pelle sensibile). Perciò non è tanto indicato per chi ha la pelle delicata, poi con quell'alcool al primo posto ...
Dubbi : Ho notato che il profumo sulla maglietta rimane fino al giorno dopo, e così puzzo meno anch'io

Siccome non lo uso quotidianamente, ma solo quando esco, e comunque da un anno a questa parte solo sulla maglietta, vorrei sapere se mi fa male lo stesso? Ecologicamente parlando quanto inquina? Ammazzo qualche pesce?