Kaloderma - Fluida Corpo Protegge Nutre
Informazione sul Prodotto:
400ml - 4,50€
Inci: aqua, cetyl alcohol, butyrospermum parkii butter, prunus amigdalus dulcis oil, ethylhexyl palmitate, sorbitol, theobroma cacao butter, tocopheryl acetate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium cetearyl sulfate, dimethicone, sodium hydroxide, imidazolidinyl urea, methylparaben, ethylparaben, parfum, cinnamyl alcohol, linalool, disodium edta, CI 15985, CI 19140
Opinioni Personali:
cercavo una valida sostituta per il burro corpo.. mi piacciono le creme un po più fluide e spalmabili.. non l'ho ancora comprata ma ho preso nota dell'inci, volevo sapere se può andare bene come idratante di base a cui aggiungere qualche olietto (tipo olio di rosa mosqueta) per arricchirla un pò. grazie!
edit: l'ho finalmente comprata... beh che dire, il profumo è lo stesso della burro corpo, buonissimo (secondo me)! ma mi sento di consigliare questa crema d'estate quando fa caldo perchè la trovo mooolto leggera! si assorbe subito e la consistenza è "acquosa" non so come altro descriverla!
comunque io in questi giorni l'ho usata con l'aggiunta di un po di olio (mandorle o mosqueta) per renderla più nutriente per questo periodo invernale.
in conclusione credo che per l'inverno continuerò ad usare la burro-corpo e questa la riproverò quest'estate e vi farò sapere meglio come va!