Pharcos - Ureamide corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Pharcos - Ureamide corpo
Pharcos - Ureamide corpo
(Il prodotto non è presente nel sito.)
Indicazioni:
utile nel trattamento della secchezza epidermica sistemica.
Modalità d'uso:
usare regolarmente dopo il bagno o la doccia, massaggiando delicatamente.
Dosaggio singola applicazione: il volume di 1/2-1 noce (7-14ml) corrisponde al trattamento di un arto inferiore di un adulto.
Frequenza consigliata di utilizzo: da 1 a 3 volte al giorno.
Confezione da 125ml
Prezzo € 15.95.
Inci: Aqua, urea, glyceryl stearate, propylene glycol, dicaprylyl ether, cetearyl alcohol, lactic acid, ceteareth-20, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, cocoglycerides, ceramide 3, sodium pca, allantoin, cholesterol, oenothera biennis, serine, proline, fructose, glucose, lecithin, ceteareth-12, cetyl palmitate, cera alba, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, sodium hydroxide, parfum.
Nota personale:
Me l'ha prescritta il dermatologo per la follicolite, va utilizzata lontano dalla depilazione per esfoliare. Vorrei sapere se è valida e se ci sono troppe schifezze. L'ho usata per tre mesi e non ho visto grandi miglioramenti.
Ultima modifica di M&E il 02/12/2010, 10:58, modificato 2 volte in totale.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
Stando in inci tra l'acqua e l'emulsionante è difficile dirlo
Per essere cheratolitica l'urea deve essere ameno al l 20%.
Alcuni dicono vada bene anche un 10-15%
Io credo, dalla posizione del lattico che serve per stabilizzare l'urea e se vuoi anche dagli attivi di contorno che hanno inserito, che siano stati a queste ultime percentuali.
Ma prendi quello che scrivo con le pinze perchè è un "azzardo" basato sulla posizione del cetearyl alcohol.
Sarebbe stato meglio se lo avessero scritto perchè una crema al 10% e una al 30% producono ovviamente effetti diversi
Per essere cheratolitica l'urea deve essere ameno al l 20%.
Alcuni dicono vada bene anche un 10-15%
Io credo, dalla posizione del lattico che serve per stabilizzare l'urea e se vuoi anche dagli attivi di contorno che hanno inserito, che siano stati a queste ultime percentuali.
Ma prendi quello che scrivo con le pinze perchè è un "azzardo" basato sulla posizione del cetearyl alcohol.
Sarebbe stato meglio se lo avessero scritto perchè una crema al 10% e una al 30% producono ovviamente effetti diversi
-
- utente avanzato