crema viso , civettuol+foto edit(mielata)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Luciap, è tutta colpa (leggi: merito) tuo :D:
Evvai, l'esercito degli spignattanti cresce :cin:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ma è proprio bella :cin: :cin:

ps col celtico mi avete fatto morire :risat: :risat:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

grazie a tutte :cin:
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

oissa....ragazze tiro su il topic,dopo295 messaggi da utente avanzata ,ho capito solo ora come si fa ....
allora ....,la mia bellissima civettuol,è diventata, color miele quella che ho messo in un barattolo di vetro,e color fango, quella nel barattolo di plastica, perchè ?
:mirmo: :mirmo: [/quote]
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Messaggio da sushi »

E' successo anche a me. Probabilmente qualcosa si è ossidato... ma capire cosa? L'ascorbil palmitato? :mah: O forse ci sono degli ingredienti che interagiscono fra di loro... Forse le esperte ti sapranno dare una mano.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

sushi ha scritto:E' successo anche a me. Probabilmente qualcosa si è ossidato... ma capire cosa? L'ascorbil palmitato? :mah: O forse ci sono degli ingredienti che interagiscono fra di loro... Forse le esperte ti sapranno dare una mano.
sono troppo dispiaciuta.......mi piaceva da morire :mirmo:
forse l elastocell,è un liquido scuro.5gr.o anche l aperxid :mah:
tonga07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 30/10/2009, 9:13
Località: Milano

Messaggio da tonga07 »

TANYA ha scritto: allora ....,la mia bellissima civettuol,è diventata, color miele quella che ho messo in un barattolo di vetro,e color fango, quella nel barattolo di plastica, perchè ?
Ciao e prima di tutto complimenti per la tua cremina....gran bella ricetta! :cin:
E' successa la stessa cosa anche a me in una crema viso e visto che uno degli attivi in comune è l'ascorbil palmitato io darei la colpa a quello, anche se io l'avevo messo in fase B. Che delusione :tris:
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

mannaggia,se è quello....significa che non conviene usarlo?ne ho fatta un altra con il palmitato, però è ancora bianca,la tengo d occhio e ti faccio sapere,grazie,per i complimenti ho ancora tante cose da imparare.... :mah:
tonga07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 30/10/2009, 9:13
Località: Milano

Messaggio da tonga07 »

TANYA ha scritto:mannaggia,se è quello....significa che non conviene usarlo?ne ho fatta un altra con il palmitato, però è ancora bianca,la tengo d occhio e ti faccio sapere
Anch'io ho lo stesso dubbio, se usarlo ancora, ma nel dubbio mi astengo! La mia cremina non si era scurita subito ma dopo qualche tempo che la usavo, per cui ho pensato che aprire e chiudere il vasetto non gli avesse fatto bene :?...al''ascorbil palmitato intendo.... :(
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

Anch'io ho lo stesso dubbio, se usarlo ancora, ma nel dubbio mi astengo! La mia cremina non si era scurita subito ma dopo qualche tempo che la usavo, per cui ho pensato che aprire e chiudere il vasetto non gli avesse fatto bene :?...al''ascorbil palmitato intendo.... :([/quote]
io ,invece,sto pensando che l aperoxid,è na canaglia ,puzza e se sgarri ti frega la crema.....se gli esperti ci facessero sapere chi è il colpevole.... :ping: :ping:
tonga07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 30/10/2009, 9:13
Località: Milano

Messaggio da tonga07 »

No, non penso sia l'aperoxid. L'ho usato già parecchie volte, mai dato problemi di cambio colore e poi se ne usa 1 o 2 gocce, troppo poche secondo me, per fare danni di questo tipo.
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

:mah:
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Re: crema viso , civettuol+foto edit(mielata)

Messaggio da TANYA »

ragazze,questa crema era bellissima devo assolutamente rifarla,ma vorrei che non succedesse nuovamente che si scurisse, aiutatemi ditemi cosa omettere e cosa aggiungere in sostituzione.
premetto che il barattolo che la conteneva aveva il tappo in alluminio ,quindi userò sicuramente una jiar che non mi faccia brutti scherzi,la caffeina la lascio?l elastocell è si un colore scurissimo..insomma accetto suggerimenti utily la cascata di grassi era giusta ma se volete collaborare accetto ogni tipo di suggerimenti,grazie a tutte