COMFORT ZONE - Active Pureness Gel
Dal loro sito:
Tensioattivi delicati con caratteristiche idratanti e sebonormalizzanti garantiscono un’efficace azione detergente nel rispetto dell’equilibrio cutaneo. Sebustop®, un fito-estratto ottenuto dalle piante cinesi di Sanguisorba Officinalis, Cannella e Ginger svolge un’efficace azione astringente sui pori e riequilibra l’aspetto delle pelli oleose, e contrasta la proliferazione batterica e il possibile sviluppo di brufoli. La propoli, una resina ricca in flavonoidi, sali minerali, vitamine e aminoacidi, nota fin dai tempi antichi per le sue proprietà antimicrobiche, aiuta a preservare l’equilibrio cutaneo, preservandolo dalle infezioni e dall’attacco dei radicali liberi.
Modo d'uso:
ogni giorno, mattino e sera, inumidire con acqua viso e collo, quindi procedere con l'applicazione del prodotto. Massaggiare delicatamente quindi procedere con un accurato risciacquo.
Costo: € 26,00
Flacone: 200 ml
Inci:
Aqua, PEG-12 Dimethicone, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Lauroyl Glutamate Potassium Abietoyl Hydrolyzed Soy Protein, Allantoin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, PPG-26-Buteth-26, Methyl Lactate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide, Glyceryl Laurate, Caprylyl Glycol, Dipropylene Glycol, Pentasodium Pentetate, Butylene Glycol, Cinnamomum Cassia / Cinnamomum Cassia Bark Extract, Zingiber Officinalis / ZingiberOfficinale (Ginger) Root Extract, Poterium Officinale / Poterium Officinale Root Extract, Propylene Glycol, Propolis Cera, Benzophenone-4, Cl 42090 / Blue 1, Cl 17200 / Red 33, Cl 19140 / Yellow 5, Parfum
Opinioni personali:
Mi hanno regalato questo detergente e lo sto usando da un po'.
Ho la pelle grassa, sebacea e untuosa soprattutto nella zona T. Per questo volevo un detergente che normalizzasse la secrezione di sebo e che sia anche delicato, con una buona composizione di tensioattivi poco aggressivi.
L'inci non è bio però nel complesso non mi sembra male, tranne che per quel silicone e quel peg ai primi due posti dopo l'acqua. I tensioattivi mi sembrerebbero tra i più delicati.
Il profumo è molto buono, il prezzo purtroppo non è dei più economici.
Voi cosa ne dite di questo prodotto?
Ciao e grazie