Biofficina Toscana - Detergente delicato
Descrizione: Formulato con tensioattivi di origine vegetale ed estratti di finocchio e calendula, il detergente delicato Biofficina Toscana è ideale per l’igiene quotidiana di tutto il corpo. Svolge una delicata azione lenitiva lasciando un naturale, gradevole profumo di finocchio e cedro (da oli essenziali). E' indicato per pelli sensibili e delicate.
Modo d'uso: utilizzate una piccola quantità di prodotto diluendolo con acqua, quindi risciacquate.
quantità: 500 ml
prezzo: 6,50 euro
Inci name: aqua, cocamidopropyl hydroxysultaine, glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, sodium cocoyl sarcosinate, sorbitol, foeniculum vulgare extract*, calendula officinalis extract*, sodium olivamphoacetate, lactic acid, sodium dehydroacetate, foeniculum vulgare oil, cedrus atlantica oil, sodium benzoate, limonene, linalool, citral.
* da agricoltura biologica
-----------------------
Il rapporto quantità prezzo mi sembra ottimo visti i costi dei detergenti ecobio, mi chiedevo se è anche un buon prodotto, io non l'ho provato
:thanks:
edit: l'ho provato, a me piace, ho la pelle piuttosto sensibile e non ho avuto problemi, inoltre il profumo di anice è buonissimo