Derbe- Speziali Fiorentini Dopobarba non alcolico al profumo di tè bianco
Dopobarba addolcente non alcolico particolarmente indicato per pelli sensibili ed arrossate, con estratto di tè bianco possiede meravigliosi effetti antiossidanti, vulnerari, idratanti e restitutivi.
INCI:
Aqua, Isostearyl isostearate, Parfum, Peg-6 stearate, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Glycerin, Diisopropyl Adipate, Propylene Glycol, Carbomer, Ceteth-20, Bisabolol, Imidazolinyl Urea, Allantoin, Phenoxyethanol, Sodium Hidroxyde, Steareth-20, Glyceryl Stearate, Menthol, Linalool, Methylparaben, Polyquaternium-7, Disodium Edta, Propylparaben, Isobutylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Citronellol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Echinacea Angustifolia (Extract), Camellia Sinensis (Leaf Extract), Hydrogenated Palm Glycerides Citrate
Ovviamente non mi aspetto che Lola mi decanti gli effetti antiossidanti, ecc. ecc., di questo prodotto miracoloso. Ciò che mi chiedevo è se può valer la pena prenderlo per sfruttarne il profumo (che fortunatamente non ha nulla a che vedere con il tè bianco dolciastro dell'Erbolario) o se è meglio puntare su altro (magari il sapone o il profumo della stessa linea)