Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ciao ragazze, sono in cerca di una cipria che opacizzi e che copra i pori..
conoscendo la qualità dei prodotti LL credo che flawless matt sia alquanto indicata. qualcuno l'ha provata?
ho un altro problemino..con i correttori occhiaie.. ho provato yellox di TM ma non me le copre e in più è troppo giallo per me.
allora ho provato altre marche ma o sono troppo gialle o troppo bianche.
peepo va un filino meglio, ma non copre come vorrei.
ho provato anche il correttore blondie ma non è il massimo.
e se provassi a mischiarli e vedere come va? l'effetto con i 2 separatamente era molto diverso, magari se li metto insieme si compensano a vicenda.
io sono molto chiara di carnagione e le mie occhiaie sono grigio scuro
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Ciao Frens, perchè non provi a mescolare il giallo con un pochino di verde? Io ho il correttore sul giallino della elemental beauty, ed è quello che me le copre meglio proprio perchè è tendente al verdino invece che essere giallo-giallo! :)
se ti sembra tr chiaro o scuro non ti preoccupare: una volta applicato, devi mettere sopra un correttore di un colore simile alla tua pelle; infatti il giallo non serve a togliere quella porzione di "ombreggiatura" che col beige non si riesce a nascondere del tutto, col color pelle invece uniformi la zona! ;)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Frens ha scritto: conoscendo la qualità dei prodotti LL credo che flawless matt sia alquanto indicata. qualcuno l'ha provata?
Io l'ho provata ed è un'ottima cipria, non so quanto nasconda i pori (forse hollywood di TM da questo punto di vista funziona di più) ma per opacizzare è davvero buona. Come tutte le ciprie LL d'altronde (io adoro la translucent)
Frens ha scritto:ho un altro problemino..con i correttori occhiaie..
Il correttore più coprente in assoluto che abbia mai provato è Fleur di Chrimaluxe(ho anche io la pelle molto chiara) steso col pennellino umido e poi picchiettando col le dita, millemila volte meglio di qualsiasi altro correttore.
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

grazie per le dritte ragazze!
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Selphie ha scritto:Pocahontas, mi hai appena creato un nuovo bisogno, mannaggia! :non:
Anche io avevo sempre ignorato i Brown, ma la descrizione che hai fatto mi ispira moltissmo!!
:firu: :firu: :firu:
L'altro giorno ho scattato qualche foto ai 4 blush che mi sono fatta mandare da Lily, appena posso le pubblico...Come tonalità di fondotinta quella che più si addice alla mia pelle in questa stagione è Popcorn.
Annetta ha scritto:
il Rosebund applicato è molto chiaro...
come fondo uso blondie... per cui sono piuttosto chiara
e stendendolo non è neppure così sbriluccicoso
io lo uso tutti i giorni
(e non sembro un lampione)
A me non piace molto perchè essendo come dire "metalizzato" e con tanti mini brillantini, da un effetto innaturale, troppo sofisticato per i miei gusti, preferisco i blush che regalano alle guance un colorito più veritiero.Lo vedrei piuttosto più adatto per qualche serata speciale; ma ognuno è libero di pensarla a proprio modo, io la vedo semplicemente così. :)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

pocahontas ha scritto:L'altro giorno ho scattato qualche foto ai 4 blush che mi sono fatta mandare da Lily, appena posso le pubblico...
:yuhu: allora aspetto le foto! Ma già mi sa che con le prossime spedizioni gratuite un campioncino ci uscirà di sicuro! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Lindy ha scritto:Sono un pò in ansia...i prodotti da LL Inghilterra non mi stanno arrivando...eppure abito a Firenze città, cioè non una zona difficile.
Me li hanno spediti il 9 dicembre, saranno andati persi secondo voi?
Non preoccuparti, vedrai che il tuo pacco arriverà, infatti se leggi nel messaggio che ho scritto qualche giorno fa anch'io ho dovuto aspettare parecchio prima di ricevere il pacco, avevo scritto anche a Lily e loro mi hanno risposto dicendo che a causa del maltempo nel Nord Europa ci sono problemi con i trasporti; anche prima al telegiornale ne parlavano, i voli sono quasi bloccati per colpa della neve. :roll:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

il formato mini di questa marca è un pochino di più di quelli di truccominerale o mi sbaglio?
e costa quasi 1,50 €?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Più o meno siamo lì per quanto riguarda le quantità: la mini di Lily Lolo contiene 0,75 gr e quella di TM 0,70 gr.
Ma il costo di LL è mooooolto più basso: circa 1,50 € contro i 3,90 € di TM (un furto, direi... :oo: ).
E poi con LL non c'è un minimo d'ordine. Non sei costretta a spendere almeno 19 euro per provare un fondo o un blush.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ma per avere le spese di spedizione gratis che cifra bisogna raggiungere?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

*vaniglia* ci sarà pur scritto sul sito no ? Vai a leggere le informazioni , così qui cancello , grazie.
Immagine
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

scusa ma l'inglese non lo capisco, altrimenti non chiedevo!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Esiste il traduttore di google ;) purtroppo le questioni di spese e spedizioni non sono concesse nei topic , e su tante cose già chiudiamo un occhio . Veniteci incontro pure voi per favore .
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

thepenguin ha scritto:Più o meno siamo lì per quanto riguarda le quantità: la mini di Lily Lolo contiene 0,75 gr e quella di TM 0,70 gr.
Ma il costo di LL è mooooolto più basso: circa 1,50 € contro i 3,90 € di TM (un furto, direi... :oo: ).
beh, e' il solito discorso di come arrivano... la Neve va di jar, LL di bustina... la jar costa.
Inoltre la Neve non ti costringe alla full per gli ombretti.
Alla fine quel che sfugge e' che son politiche diverse... certo e' che finche' LL non mi fara' provare gli ombretti ha poche speranze di vedere i miei soldi, confesso di preferire il minimo d'ordine all'idea di dovermi comprare una full subito.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Misato-san ha scritto: beh, e' il solito discorso di come arrivano... la Neve va di jar, LL di bustina... la jar costa..
In verità anche i sample di fondo, ciprie e bronzer di LL arrivano in mini jar.... ;)


Finalmente, dopo quasi tre settimane è arrivato il mio pacchettino!! :yuhu:
Il Super Power Brush è supercicciottoso e morbidissimo!! Già lo amo! :cin:

Rosebud è bellissimo! Il colore è identico ad Heidi di TM, ma, come al solito, la texture è un'altra cosa.

Approfitto per fare una piccola recensione di altri prodotti LL che ho avuto modo di provare in sample grazie alla gentilissima Chiara82, che ringrazio e saluto. :thanks:

I blush:
Rosy Apple: visto in bustina ho pensato: "bello, ma non fa per me". L'ho provato dopo qualche giorno per scrupolo e.... è stato amore! :D:
E' un rosa bronzato/ramato che se dosato e sfumato bene dà un effetto molto naturale e salutare. E' appena iridescente, ma in modo molto discreto. E' uno dei blush che in questo periodo mi stanno meglio. Merita la full. Consigliatissimo!

Sweet Fig: sembra è la versione matte di Rosy Apple. A me sembra più un bronzer che un blush. Non mi fa impazzire.

Gli ombretti:
Honey peach: è un pesca carino. Fa la sua figura.

Vanilla Shimmer: su di me è quasi invisibile. Al limite potrebbe essere usato come illuminante...

Miami Taupe: grande delusione. E' un colore insignificante, piatto, quasi invisibile. Ogni tanto lo riprovo, per dargli una chance. Ogni volta ci rimango male. Bocciatissimo. ...

Sticky Toffee: bellissimo! E' un color champagne molto luminoso e discreto che sta benissimo da solo o abbinato con molti altri colori. Ho acquistato la full!! :100:

Ok, ragazze, ho finito. Scusate se mi sono dilungata... :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

thepenguin ha scritto:
Misato-san ha scritto: beh, e' il solito discorso di come arrivano... la Neve va di jar, LL di bustina... la jar costa..
In verità anche i sample di fondo, ciprie e bronzer di LL arrivano in mini jar.... ;)
sul sito parla di ziplocks pero'. :oo:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Le ziplocks riguardano i blush e i correttori.
Per i sample di fondi, ciprie e bronzer il sito parla di 0.75g in a 5ml jar :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

doh, infatti un blush avevo visto, pero' non venitemi a dire che fa jar per tutto allora perche' comunque non e' vero...

confesso che sarei curiosa di sapere il perche' della differenza adesso XD
(e anche perche' non fa i sanple degli ombretti, che son la cosa piu' "appetibile" al grande pubblico)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

I prezzi di TM sono tra i più cari..non è certo una jar che fa la differenza di prezzo..
Lily Lolo una volta spediva anche i campioni degli ombretti..ora non più purtroppo..

thepenguin grazie!! :oops: Anche tu sei stata molto gentile ad inviarmi i tuoi seample!! Mi fa piacere averti aiutata a decidere cosa comprare e cosa NON-comprare!! :twisted:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Misato-san ha scritto: confesso che sarei curiosa di sapere il perche' della differenza adesso XD
Forse TM si paga anche il dosatore...se non ricordo male i campioncini di Lily Lolo non hanno il tappino dosatore (quello coi forellini per intenderci) :roll: