Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Volevo chiedervi se il large powder brush è piatto o rotondo, cicciotello (cosa che preferirei)?
Thanxxxxxx!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

non ho resistito alle spese di spedizione gratis e ho piazzato un ordinino con tutti i sample dei blush
di nuovo :firu: :D:
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Idem, ho fatto il mio primo ordine mercoledì per tutti i samples dei fondi per light, light-medium. Guardando lo schermo del portatile a seconda di come si inclina sembra che vadano bene tutti :oo: :risat: , quindi ho preferito andare sul sicuro. Ieri mi han detto che l'hanno spedito perciò spero di poterli provare al più presto. Non ho preso il kabuki perchè opterei per un uso mescolato ad una cremina leggera (in realtà tanto dovrò rifare l'ordine a breve per comprare il fondo della tonalità giusta, quindi...in caso rimedio :firu: ).
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

sono entrata nel tunnel del minerale e non ne uscirò :D:

Vabbè non vi dovevo leggere, pazienza.

Domanda:
(per favore, per favore, non ditemi che l'avete già detto milioni di volte che non gliela faccio a rileggermi i 954 topic sul minerale, VI PREGO)

che differenza c'è secondo voi tra pixie sparkle di LL e abisso e costa smeralda di neve make up?
Pare si assomiglino, pare.
commenti?

Ho già emerald di Lumiere ma i verdi non bastano mai.
Come i blu, gli argento, e in genere tutto quello che sbrilluzza ... ...
che sennò me li compro tutti :oo:
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Simona Ba ha scritto:che differenza c'è secondo voi tra pixie sparkle di LL e abisso e costa smeralda di neve make up?
Pare si assomiglino, pare.
Anch'io adoro i verdi e ho notato che alcuni ombretti Neve sono simili a quelli di LilyLolo. Secondo me Pixie Sparkle è simile a Abisso, mentre Costa smeralda assomiglia al Four Leaf Clover che non c'è più...

Aggiungo che come qualità secondo me è meglio LL. :D:
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Messaggio da annetta »

solo per oggi spedizione gratuita...
Use code FREESHIPPING at the checkout until midnight GMT 14th December.
*Retail offer only, applies to standard delivery, international orders included.
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

quale migliore occasione per piazzare un ordinino?
(ok, sono entrata nel tunneeeeeelll) :risat:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Io ho approfittato e ho preso sanple di praticamente tutti i blush che hanno (tranne i marroni e Rosebud) :oops:
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Io avevo fatto l'ordine che era stato spedito il 29 novembre e l'ho dovuto aspettare un bel pò, infatti mi è arrivato il 10 dicembre; avevo anche scritto una e-mail a Lily Lolo chiedendo il perchè di questo ritardo(so che solitamente sono molto veloci) e mi hanno risposto che ci sono diversi problemi con i trasporti a causa del maltempo che ha colpito il nord Europa.
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Lum ha scritto:
Io ho approfittato e ho preso sanple di praticamente tutti i blush che hanno (tranne i marroni e Rosebud)
Secondo me Rosebud hai fatto bene a non prenderlo perchè è davvero troppo brillantinato, a me non piace proprio; peccato invece che tu non abbia ordinato i marroni, tra i quali c'è Sweet Fig che secondo me è meraviglioso, infatti prenderò la big size... :). Sulla foto sembra proprio un marrone forte, ma una volta applicato è tutta un'altra cosa, è un misto tra rosso-rosa-marrone,non è brillantinato, da un bel effetto sano e naturale, come quando si sta sulla neve e le guance prendono colore,lo consiglio. ;)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Pocahontas, mi hai appena creato un nuovo bisogno, mannaggia! :non:
Anche io avevo sempre ignorato i Brown, ma la descrizione che hai fatto mi ispira moltissmo!! ... posso chiederti che tipo di carnagione hai? Giusto per capire se questo colore potrebbe star bene anche a me (ho una carnagione chiarissima!). :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

pocahontas ha scritto:
Secondo me Rosebud hai fatto bene a non prenderlo perchè è davvero troppo brillantinato, a me non piace proprio; peccato invece che tu non abbia ordinato i marroni, tra i quali c'è Sweet Fig che secondo me è meraviglioso, infatti prenderò la big size... :).


In realtà Rosebud non l'ho preso perché mi sembrava troppo scuro per me, e idem per i marroni... Ho ancora un po' di difficoltà a capire quali sono le tonalità giuste di blush per la mia carnagione (per non parlare dell'applicazione :mirmo: )

Magari con il prossimo ordine :twisted:
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Messaggio da annetta »

il Rosebund applicato è molto chiaro...
(tant'e che sto aspettando ohlala per avere un po' effetto heidi :firu:)
come fondo uso blondie... per cui sono piuttosto chiara
e stendendolo non è neppure così sbriluccicoso
io lo uso tutti i giorni :oops:
(e non sembro un lampione)
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Davvero? Siccome non mi pare di aver visto swatch di questo (quelli più gettonati sono Clementine e OhLaLa) mi sono affidata ai colori del sito, che però ad essere sinceri non sono proprio un granché, fanno sembrare tutto smorto.

Io non sono proprio chiarissima di pelle comunque... Sono ancora alla ricerca del fondo ma dovrei essere medium warm.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Lum ha scritto:Io ho approfittato e ho preso sanple di praticamente tutti i blush che hanno (tranne i marroni e Rosebud) :oops:
potevi prenderlo a me :P
per espiare la tua colpa mi farai vedere tuuuuuutti i blush nuovi che hai preso XD (anche non Lily Lolo... io ho portato giu' lo Sleek nuovo tra l'altro)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Ho visitato il sito ieri, non c'è più il blush Clementine. Qualcuno sa dirmi se è solo in riassortimento o definitivamente scomparso? Sigh, proprio quando mi ero decisa a fare un ordine... :roll:
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ho notato anche io la stessa cosa, spero proprio sia in riassortimento, è il mio preferito
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

brunilda ha scritto:Ho visitato il sito ieri, non c'è più il blush Clementine. Qualcuno sa dirmi se è solo in riassortimento o definitivamente scomparso? Sigh, proprio quando mi ero decisa a fare un ordine... :roll:
Tranquilla, è in riassortimento!! Non hanno la full size, per ora è disponibile solo il sample. ;)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Spero che qualche anima pia mi possa aiutare:
Quale fondo di Lily Lolo si avvicina maggiormente al fondo "Medium Neutral"di Neve? vi prego di aiutarmi ...
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Lindy ha scritto:Quale fondo di Lily Lolo si avvicina maggiormente al fondo "Medium Neutral"di Neve?
Cookie dovrebbe essere il colore che corrisponde al medium, anche In the Buff potrebbe andare bene ma è un pochino più chiaro, è un light-medium e tieni conto che molte ragazze l'hanno trovato troppo rosato per essere un neutral..

ma come diciamo sempre: ti conviene provare alcuni sample :D: