Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Frens ha scritto:ilarietta grazie per le tue considerazioni.
tra l'altro non è la prima volta che noto delle "similitudini cosmetiche" tra me e te :)
Uhh davvero?!! Allora dimmi un po', che ombretti usi? Io sui colori sono in crisi :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

uddio..fosse per me userei gli azzurri o i viola..ma su di me stanno malissimo.. ho gli occhi a mandorla quasi neri ..e palpebre scure e un pò infossate..mi trovo bene coi marroni e qualche rosa..vorrei provare anche qualche grigio ma ho paura.
per esempio a me tentano molto vanilla shimmer e miami taupe. però ho paura che non mi si vedano per niente

ps per similitudini intendevo la pelle (avevo letto che sei chiara e l'hai sottile come la mia) e i prodotti usati di fitocose ma non voglio andare OT
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

qualcuno può dirmi, per favore, a quale colore di LL può corrispondere il fondo della Bare Mineral medium light? Ho finalmente trovato il colore che fa per me, ma adesso vorrei passare a LL, perchè la faccenda del bismuto non mi piace troppo. Del resto sono troppo imbranata con pagamenti on line per prendere dei samples dall' UK e pensavo di fare un acquisto su Mondevert. Grazie a chi mi volesse rispondere.
P.S.: ho letto milioni di post.... non ho trovato niente.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Avrei bisogno di un consiglio: il mio amato "In the buff" inizia a sembrarmi un pò tendente al giallino (sarà che ormai l'abbronzatura è un ricordo lontano.... e sono tornata al mio triste pallore :cry:).
Mi sembra di aver letto che negli eventuali mix che si possono fare, occorre mantenere il tono del fondo (agguingere ad un cool un altro cool, ecc...). Ma se io per smorzare il giallino aggiungo un pò di fondo rosato (tipo popsicle o candy cane) secondo voi faccio una schifezza? :roll:
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

qualcuna sa se i blush oh la la e clementine sono lip safe?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

spese di spedizione gratis fino al 5 dicembre con il codice FREESHIP :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Stavo per scriverlo io :D: :D:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

;) :D:
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Biancaneve ha scritto:spese di spedizione gratis fino al 5 dicembre con il codice FREESHIP :)
Yuppieeeeeee! :fiesta:
E' arrivato il momento d un'altro ordinino!qualcuna saprebbe consigliarmi tra african violet e deep purple?Sono più tentata da african violet perchè mi servirebbe qualcsa di mat per ombreggiare ma ho sentito che i viola di L.L. già non scrivono bene... un viola matt sarà impossibile da stendere?
Chiara
Immagine
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Messaggio da annetta »

ovviamente i fondi blondie e barley buff non ci sono fino al 13 dic... :cry: :cry: :cry:
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... ... ... ... ,vi conviene stare distanti perchè mi sono proprio girate.....
Ditemi voi se questa non è sfiga...ho fatto il mio primo ordine giusto ieri e ora mi dite che le spese sono gratis... :muro: . Tristissima!!!!!!!!! :cry: :cry:
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

E non è finita qui...dopo aver letto con gioia per voi che dovete ordinare, ma con gran amarezza per me che l'ordine l'ho fatto appunto ieri, mi ero pensata di mandare una e-mail a Lily Lolo per annullare il mio ordine,così da poterlo rifare senza dover pagare le spese nei giorni successivi,e invece... :evil: :evil: :evil:, ho ricevuto la loro e-mail dove dicono che il pacco è già in viaggio, ma che cavolo... ... con tutti gli ordini fatti in vita mia ho sempre dovuto aspettare almeno una settimana prima che mi inviassero la merce, ma chi hanno questi che prepara i pacchi? Mary Poppins? o forse Spirigonzales? Scusatemi per lo sfogo, ma se penso che con 4 sterline avrei potuto avere molti campioncini e quasi quasi un ombretto big size mi viene proprio un gran nervoso,e invece c'è mia mamma qui che continua a dirmi di smetterla di incavolarmi, che le sto facendo venire un testone così [smilie=icon_cry.gif] ;ma sono sicura che voi che come me siete "mineral make-up dipendenti" mi capite. :kiss:
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Pocahontas come mineral addicted ti capisco e ti sn vicina :)
Chiara
Immagine
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Ti ringrazio Starlet44... [smilie=liebe_rosen.gif] ,nel frattempo per non pensarci mi sono messa a cercare immagini natalizie che devo dire mi hanno rallegrata un pò,soprattutto questa che ho messo qui sotto mi fa morir dal ridere...sono peggio dei bimbi quando si tratta di cavolate simili...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

pocahontas ha scritto:ma chi hanno questi che prepara i pacchi? Mary Poppins? o forse Spirigonzales?
loro spediscono sempre in 1 giorno max 2 :D:
pure io ho ordinato ieri, dev'essere la legge di murphy :mah:
o forse aspettano di vedere un ordine a nome mio, per fare le promozioni :mirmo:
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Io avrei quasi deciso gli ombretti da acquistare: :cin:

-golden lilac
-Deep purple(ancora indecisa con African Violet)
-Ripe plum
-Gold digger (mi immolo per voi...mi pare di aver capito che nessuna l'ha ancora provato!)
-Pink champagne(mmm...non so come mi stanno i rosa!temo l'effetto tossica)
-Honey peach

Qualcuna sa dirmi se tra questi ombretti c'è ne sono di poco scriventi?Non sono ancora molto competente in fatto di stesura e se non scrivono bene non li uso proprio,quindi sarebbero soldini buttati via! :m: Mi consigliate quelli con cui vi trovate bene? :)
Chiara
Immagine
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Jinlian Jinlian cara mi sa che allora io e te andiamo a braccetto... ... ,sai mi sono posta anch'io la stessa domanda, porca miseria...saremo più fortunate in qualcos'altro si spera.. [smilie=icon_lol.gif] .Vabbè ormai è andata così...,mettiamola che noi tra pochino scarteremo il nostro pacco...non vedo l'ora. :giro: [smilie=trilly-160-icon_santa.gif] [smilie=trilly-125-icon_rendeer.gif] [smilie=trilly-160-icon_santa.gif] [smilie=trilly-125-icon_rendeer.gif] [smilie=trilly-160-icon_santa.gif] :giro:
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Messaggio da annetta »

ecco... so già che mi beccherò un cazziatone per questa domanda... :firu:

come spediscono in italia? con raccomandata o corriere o posta prioritaria normale?

grazie a chi mi risponderà... :) :) :)
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Ciao!! Sotto le 30 sterline con posta normale e sopra con raccomandata (signed for) ;)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Gold Digger è ora disponibile anche su feelunique.com.... :)

@starlet44: a proposito di Gold digger: che brava, sei la prima che si butta ... facci sapere poi! ;)