Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Se non vuoi il parma violet te lo prendo io!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Se non vuoi il parma violet te lo prendo io!
Bellissimo il Parma Violet :oops: grazie a uno scambio con Silvia 8) ho trovato un colore lila matt proprio bello :) non mi fa la faccia di smorta. Lo si può usare wet per accentuare il colore. Da finitura un pò matt un pò satinata :) Ora sono curiosa di sapere com'è African Violet, è un pellino più scuro, giusto???
Un bacione :) :yuhu:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Eh ma adesso sono curiosa.... ;)
Perchè non fai uno swatchino, gods? :kiss:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Buongiorno ragazze, volevo informarvi che ho trovato un codice sconto del 5% sul sito di feelunique.com su tutti i prodotti per capelli e makeup (e quindi Lily Lolo) valido fino al 16 dicembre. :yuhu:
Il codice da inserire nell'apposita casellina degli sconti al momento del checkout è STYLEWARPAINT.
Evvai!! :fiesta:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie Thepenguin!

PS: il trucco di L.L. ha retto fino a ieri sera; purtroppo mi pizzica leggermente il viso, mannaggia (ho sospeso il glicolico da qualche gg; vediamo se sparisce la sensazione). Sono davvero soddisfatta del fondotinta, del correttore verde e della cipria rosa (non ricordo il nome). Tutti questi prodotti mi hanno reso la pelle davvero liscia e setosa. Consigliatissimi!

pS: il correttore giallo come lo usate?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Premetto che il correttore giallo è diventato il MIO correttore. :D:
Nessun correttore (e ti assicuro che non ho mai lesinato) mi ha mai dato un risultato così soddisfacente per quanto riguarda le occhiaie (le rughette sono sempre lì, ma almeno non sono accentuate).
Dopo aver messo una base superidratante sul contorno occhi (che è fondamentale così anche per tutto il viso quando si usa il mineralmakeup), lo applico con il pennello da correttore (con quello di LL mi trovo benissimo). E poi con lo stesso pennello applico sopra il fondotinta.
Come dicevo ieri, vorrei provare ad utilizzare una spugnetta per ottimizzare l'applicazione del fondo in quella zona...ti farò sapere. :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

thepenguin ha scritto:Eh ma adesso sono curiosa.... ;)
Perchè non fai uno swatchino, gods? :kiss:
ciaoo Peeeenguin :) appena riesco ti faccio lo swathc, sta piovendo un sacco qua dalle parti quindi non penso che possa uscire bene. Aspetto il sole :) :yuhu:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie, Gods! Ma non c'è assolutamente fretta, non ti preoccupare!! Sei carinissima, come al solito!! :D:
E' che Parma violet è uno di quei colori di cui si è parlato pochissimo e di cui non riesco a trovare nessuno swatch. I toni del viola solitamente mi stanno bene e sul lilla ho Orolilla che è un pò troppo oro (più che lilla). :roll:. Mi piacerebbe trovare una alternativa....
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

thepenguin ha scritto:Grazie, Gods! Ma non c'è assolutamente fretta, non ti preoccupare!! Sei carinissima, come al solito!! :D:
E' che Parma violet è uno di quei colori di cui si è parlato pochissimo e di cui non riesco a trovare nessuno swatch. I toni del viola solitamente mi stanno bene e sul lilla ho Orolilla che è un pò troppo oro (più che lilla). :roll:. Mi piacerebbe trovare una alternativa....
beh se può esserti d'aiuto, Parma violet è un colore molto leggero, molto delicato, che non c'entra assolutamente nulla con Oro Lilla (TM). Da quello che ho capito secondo Jinlian Golden Lilac è molto più lilla che oro.
Comunque questo Parma è un lilla chiarissimo, devi tenere in conto che se non hai la pelle chiara, non si vede una cippa (provato già mia sorella che è castagna con pelle medium neutral).

Immagine
Immagine

qua ti lascio lo swatch :) un besote
:fiesta:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie gods, sei un tesoro!! :thanks:

Ammazza che bello!! Mi piace proprio!! A vederlo non sembra chiarissimo...

Beh, io non sono proprio chiara ma neanche scura (sono In the buff per intenderci). Ma come stesura com'è? Ho letto che i viola LL non sono facilissimi da stendere..... :roll:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

thepenguin ha scritto:Grazie gods, sei un tesoro!! :thanks:

Ammazza che bello!! Mi piace proprio!! A vederlo non sembra chiarissimo...

Beh, io non sono proprio chiara ma neanche scura (sono In the buff per intenderci). Ma come stesura com'è? Ho letto che i viola LL non sono facilissimi da stendere..... :roll:
a beh per stenderlo io non faccio molta fatica :roll: come un normale ombretto, certo penso che al non essere shimmer ne molto scuro, forze sembrerebbe che non scrive (come mi capita con Miami taupe... che ormai lo odio!!! :evil: ), ma se posso darti un consiglio, mia sorella e mia mamma usano In the buff come fondotinta e molto non si vede su di loro questo ombretto... ecco, se usano una base con colore sotto si vede molto, ma da solo non fa il solo lavoro per loro due.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Scusate, ma quali sono queste basi? Magari me le indicate tramite mp? Grazie!
PS. ho messo le foto nell'altro post :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, nessuna di voi ha four leave clover? E' un ombretto non più prodotto, ma è bellerrrimmmoooooooooo!!
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Io celo ;) L'avevo ancora trovato su un sito italiano, Verdealternativa, mi pare, quando già LL non lo faceva più. :100:
È un bellissimo verde smeraldo scuro molto shimmer. Secondo me da sfumare con qualcosa di più chiaro, io uso Coccodrillo o Sirenetta di Neve (ma sto pensando a Green Opal...) Ne vorresti un po'? Se passi da Milano e riusciamo ad incontrarci un giorno che sono in centro te ne posso dare una bustina... Le confezioni full di ombretti durano un paio di vite.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Grazie Lucy :)

ANche questo era bellissimo! Blue lagoon! Fortunatamente l'ho fatto mio l'anno scorso :twisted:


http://www.facebook.com/mondevert.cosme ... 6654419344


Su fb, il Sig. L.L. ha chiesto se vorremmo avere qualche colore in particolare! Io ho richiesto four leave clover :D: Però, L.L. ha intenzione di crearne anche altri!
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ciao ragazze! mi sono letta quasi tutti i post precedenti di LL ma ho un dubbio e vorrei un consiglio.
ho provato 3 samples di fondotinta LL, premetto sono una light neutral, non ho sottotoni particolari e sono molto chiara di pelle. con tutti e 3 mi son trovata benissimo come coprenza e devo dire che rispetto a TM la differenza la si sente tutta!
ho provato candy cane...che è rosata e in effetti mi fa un pò rosa ma l'effetto non mi dispiace.
blondie credo sia il mio colore, forse appena appena un pò più chiaro, mi ha soddisfatta molto
barely buff invece mi ha fatto quasi aranciata, quindi questo sicuramente è bocciato.
propenderei su blondie anche sono un pò indecisa perchè mi piaccio anche con CC.. che dite?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Frens ha scritto: propenderei su blondie anche sono un pò indecisa perchè mi piaccio anche con CC.. che dite?
Idem! Se guardo le vene, le mie sono prevalentemente blu! Mia mamma dice che sono tutte blu, a me sembra di vederne una verde :D: L'anno scorso ho preso candy cane e l'ho usato con soddisfazione; il mio ragazzo dice che è il mio colore! Ora ho preso blondie, mi piace anche quello, però se fosse leggermente più rosato sarebbe meglio. Per me, l'ideale sarebbe una via di mezzo! Ora mi tengo blondie (full) e aggiungerò un sample di candy cane; così il sottotono sarà rispettato (candy cane è un filino più scuro rispetto a me, però si sfuma benissimo ed il risultato è comunque naturale) :D: Vorrei provare a fare così! Ecco, adesso sono in cerca di un sample di candy cane :firu:
Al massimo, se non mi gusta, tornerò a candy cane oppure proverò a mettere un sample di blondie in candy cane!
Ultima modifica di ilarietta.80 il 20/11/2010, 15:19, modificato 1 volta in totale.
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

godsaveale ha scritto:
thepenguin ha scritto:Grazie, Gods! Ma non c'è assolutamente fretta, non ti preoccupare!! Sei carinissima, come al solito!! :D:
E' che Parma violet è uno di quei colori di cui si è parlato pochissimo e di cui non riesco a trovare nessuno swatch. I toni del viola solitamente mi stanno bene e sul lilla ho Orolilla che è un pò troppo oro (più che lilla). :roll:. Mi piacerebbe trovare una alternativa....
beh se può esserti d'aiuto, Parma violet è un colore molto leggero, molto delicato, che non c'entra assolutamente nulla con Oro Lilla (TM). Da quello che ho capito secondo Jinlian Golden Lilac è molto più lilla che oro.
Comunque questo Parma è un lilla chiarissimo, devi tenere in conto che se non hai la pelle chiara, non si vede una cippa (provato già mia sorella che è castagna con pelle medium neutral).

Immagine
Immagine

qua ti lascio lo swatch :) un besote
:fiesta:
E' bellissimo Parma Violet!Io sono ligh-medium (pop-corn/warm honey) dici che scrive su di me o nemmeno si vede? :roll:
Chiara
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Starlet44: :) cortesemente, non quotare tutto il messaggio, altrimenti Scinty si arrabbia perchè i post si appesantiscono (basta quotare la parte di post che interessa) :risat:

Parma violet: io sono chiara di carnagione e rosata, su di me non si vede :D: (probabilmente perchè ho il sottotono rosa) :pig:

Ecco la differenza:
Immagine
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ilarietta grazie per le tue considerazioni.
tra l'altro non è la prima volta che noto delle "similitudini cosmetiche" tra me e te :)