Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Se non ti soddisfano modificali ;) oppure stendine un pò come "base" e poi spennellaci sopra un altro colore così da mescolarli .
Farò così, Scintillina!! Grazie! :heart:
Non mi va di sprecarli! Poi essendo quasi tutti opachi, potrò tranquillamente usarli come base! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao ragazze,
ho già detto da qualche parte che uso con soddisfazione i correttori nude e caramel: vaporizzo sul kabuki dell'acqua di rose e poi intingo il pennello nel mucchiettino di nude più una puntina di caramel. L'effetto è sorprendente, naturale e coprente.
Ora, grazie a un acquisto in comune con la puffetta, ho preso un sample del bronzer south beach e ragazze è bel-lis-si-mo. Il giorno in cui l'ho messo tre persone diverse mi han fatto i complimenti per il colorito. Mi piace perchè è davvero mat e il colore è naturalissimo (per me che sono una medium)
W Lily Lolo (e abbasso me che ho preso solo un sample).
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saiyuki »

Ragazze ho bisogno di un consiglio (voglio approfittarne del 15% di sconto su mondvert)! Considerando che il mio turcco consiste in copri occhiaie + ombretto leggero, ero orientata verso il Peepo però temo che senza fondotinta rimanga troppo giallo! Avete esperienze al riguardo?
Le mie occhiaie sono terribili: viola/bluette però non sono ancora pronta per mettermi anche il fondotinta...(sono insofferente eheheh)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

guarda io non mi son trovata bene con il peepO
è davvero giallo e resta tale, col fondotinta lo smorzi. è anche vero che io sono di carnagione scura quindi mi si vedeva questo alone chiaro, forse se tu sei chiara e lo stendi bene....
e poi nascondeva poco le occhiaie ma enfatizzava le borse, e io non ho borse sotto gli occhi, a volte se faccio tardi un leggero gonfiore.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Saiyuki »

capisco, effettivamente io ho la pelle chiara.Mi volevo buttare approfittando degli sconti del 15% su mondvert, ma a sto punto mi prendo il pennello e 2 ombretti da loro (che tanto li uso!), e poi compro samples a manetta direttamente dal sito così evito di buttare i soldi!!
(mi rompe solo che sul sito di Lily Lolo del fondotinta blondie, quello per la mia pelle, non c'è la possibilità del sample! che jella!)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

sarà che l'hanno esaurito, ti conviene aspettare.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Annika »

In occasione della Festa della Mamma, sul sito della Lily Lolo, c'è la possibilità di acquistare lo Starter Kit (baby kabuki + 3 sample di fondo + 1 sample di finishing) a £8.49...
Avatar utente
pomme
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2011, 0:40

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pomme »

ciao!piazzando un ordine notturno da lily lolo ho visto che alcuni prodotti sono molto scontati, forse stanno uscendo di produzione, forse vi possono interessare:
ombretti: indigo e african violet 3,45 €
blush: sweet fig e sugar n spice a 4,60 €
io ho preso il pennello labbra e costava sempre 4 euro e 60 (non sterline), mi pare che prima costasse di più, ma non ne sono certa di questo..
spero possa esservi utile!
ciaoo
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da llizia »

l'ho visto anch'io. peccato perchè a me il sugar n spice era piaciuto tantissimo.