Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Misato-san ha scritto:ma... dove son segnalati i prodotti lip safe sul sito? Non riesco a trovare info in merito ç_ç
Misato, sul sito non sono proprio indicati, ma c'è scritto questo:
Lip glosses are available online, but with minerals it’s also possible to mix your own colours. To use on lips, add eyeshadow or blush to a gloss or lip balm with a lip brush, avoiding those that contain Ultramarine Blue or Ferric Ferrocyanide. It’s also possible to apply the colour with a stiff brush, and then apply clear lip gloss over the top if you prefer.
oh, finalmente posso rispondere io ad una tua domanda! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Grazie per le vostre risposte, sempre utilissime! :)
Perdonatemi, avrei un altro dilemma: Ma questo "Super Kabuki" della LL, com"é? Io ho solo quello di TM, mi sembra che quello della LL sia più grande...è così? C"è qualcuna che li ha provati entrambi oppure mi sapete dire qual"è il migliore? grazie :oops:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io ho il kabuki col manico ed è decisamente più piccolo di tutti gli altri kabuki che ho, immagino quindi anche di quello venduto da Neve.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Grazie Puffetta, io intendevo il kabuki classico (di LL) vorrei sapere se è "migliore" di quello di Neve (sempre classico)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mah se non dico una cavolata i kabuki di LL differiscono solo per il manico :mah:
Sono molto buoni, le setole sono morbidissime, il mio ha perso un pelo di numero nonostante i molto lavaggi e l'uso costante, però non lo trovo sufficientemente folto e grande, può andare bene per zone difficili o non estese ma preferisco decisamente quello di MWW4U e quello flat di Crownbrush.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

:oo: Puffetta ma non è che tu hai il "Super Buffer"?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Sì... il superkabuki è più ciccione? :mah: Pensavo l'unica differenza fosse il manico :mirmo: :oops:
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Si, il Super Kabuki mi sembra bello ciccione, per curiosità se vuoi guardare il video:

http://www.youtube.com/watch?v=u-Nc2GWfpC8
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da månes dotter »

Ritorno a rompere per dire che sì, essendomi procurata anche il superkabuki 8) decisamente è un kabuki bello folto e ciccione! Tra l'altro è veramente ottimo, sono riuscita col mio adorato fondo Chrimaluxe ad ottenere la coprenza che desidero con una passata sola :oo: Il buffer invece lo preferisco per i punti difficili tipo per mettere la cipria come base occhi e i lati del naso!
Inoltre devo recensire Gunmetal che è un grigio medio metallizzato molto bello e il blush Rosebud che in parte mi ha delusa perchè me lo aspettato diverso: dalla descrizione e dalla polvere me lo aspettavo rosa carico tendente al violaceo, invece su di me almeno è sì rosa carico ma ha un sottotono pescato :oo: cioè non me lo aspettavo minimamente :oo: ci sono un po' rimasta ma va beh, i blush sul pesca li preferisco perchè spezzano il mio colorito rosa porcello e questo comunque per essere rosa è rosa :D: E' satinato, niente di troppo glitterato o carnevalesco, sta bene un po' a tutte secondo me.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lindy »

Sono interessata all"ombretto "Moonlight". Ho già "Madison" di TM, sapete dirmi se è uguale?
Comprerei "Moonlight" se fosse un pò più scuretto di Madison (più intenso diciamo), avrà gli stessi glitter da 1 kg?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da nisi »

Io ho Moonlight, ma non è super glitteroso. Direi il giusto. E' scuretto, ma non conosco Madison e non ti so dire.
Però è uno dei miei preferiti, è bellissimo.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Frens »

io ho provato entrambi cara e preferisco molto di più moonlight, madison ha gli sbrillocchi che cadono mentre moonlight sta al suo posto, come colore, su di me siamo lì, forse moonlight è meno brillante.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lindy »

A me piace l"effetto del fondo minerale senza cipria, quindi uso la mat (pochissima) solo sulla palpebra mobile per stendere meglio l"ombretto, solo raramente per opacizzare la zona t a metà giornata, di solito preferisco ritoccare con poco fondo.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lucybeauty »

Io credevo che la cipria fosse inutile dopo il fondo minerale, ma mi sono ricreduta proprio con Lily Lolo. Ho provato la translucent silk e mi piace molto l'effetto che dà, non so come spiegare, illumina il viso e opacizza anche ma molto leggermente, la spennello come ultimissima cosa del trucco, di solito per il trucco da sera.
Però devo dire che io non ho la pelle secca ma mista... :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

e' successo un miracolo... mi sono piu' o meno innamorata di un colore di tono naturale... o_O ed e' smoky brown o_O
non ho ancora capito che diamine di colore sia (mi pare sia marroncino sia lilla sia... boh, indefinito XD) pero' e' carinissimo o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da månes dotter »

Dunque, dopo l'ordine consistente da LL ne approfitto adesso che ho un po' di tempo per recensire un po' di roba.

Ho preso per lo più blushers, non avevo praticamente full e andavo avanti a sample vari (cosa che odio...).
Ho comprato:
Doll Face full jar (illuminante rosa chiarissimo molto sbrilloccoso)
Orchid full jar (bianco perla molto molto bello ne avevo già un sample :heart: )
Inediti:
Ooh la la full: direi che è un rosa un po' rossiccio, fa proprio i pomelli color mela, per me che sono fair è d'obbligo usarlo con cautela, però mi piace molto, poi è matte e trovare blushers opachi decenti un po' come per gli ombretti nel mineral non è facile.
Candy girl full: bellissimo rosa satinato effetto....raspberry (perdonatemi ma coi nomi italiani dei frutti di bosco ho seri problemi, li so meglio in inglese :oops: :oops: :oops: ), è però un po' troppo simile al colore della mia faccia certi giorni, mi toccherà usarlo quasi sempre col fondo sotto (che non sempre ho tempo e/o voglia di mettere specie alle sette del mattino col pullman cui correre dietro).
Finora Lily Lolo a parte Parma Violet è stata una soddisfazione continua, ormai è definitivamente una delle mie marche mineral preferitissime insieme ad Alienor e Meow.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Jinlian »

dopo mesi di puntamento, ho voluto prendere il porta cipria LL... mah :neutral:
a parte che ne esce troppa secondo me (sì, ok, avrei potuto lasciare l'adesivo, ma fai i buchi più piccoli e fai prima no?), lo trovo estremamente scomodo.
cioè per avere la polvere sulla spugnetta lo devi ribaltare, o agitare, o inventarti qualcosa, perché di suo se non lo rovesci non esce.
insomma sembra un'ideona, ma al lato pratico io lo boccio... senza contare che la cipria sulla spugnetta è sempre o troppa o troppo poca, e che finisce sempre sullo specchio... 10€ quasi buttati :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

Segnalo che i prodotti di LL li trovate in vendita anche su Ecco-Verde ;)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Segnalo che i prodotti di LL li trovate in vendita anche su Ecco-Verde ;)
Yeaaa!!! :amour: Ho già una lista infinita di prodotti da Ecco-Verde (sito fantastico!), tra cui il tanto sospirato blush Ooh La La!! :blob9: Clementine mi ha un po' deluso!! E' stupendo, per carità, ma proprio non mi ci vedo con i blush sul pesca!!! E ne ho tanti!! :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

Se non ti soddisfano modificali ;) oppure stendine un pò come "base" e poi spennellaci sopra un altro colore così da mescolarli .
Immagine