Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

non si parla di spedizioni ragazze ;)

olide1 no, LL proprio non fa fdt coprenti, per rimanere in europa c'è chrimaluxe
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

olide1 ha scritto:Pongo la stessa domanda anche qui.
Chiedo alle esperte di trucco minerale se esiste di LilyLolo qualche fondo che sia abbastanza coprente tipo l'INTENSIVE BASE di everydayminerals. :)
Come già ti ha detto Sole-Luna, no!! ;)
Ti suggerisco anche Funky Fresh (negozio inglese su E-bay, serissimo): il loro fondotinta coprente "Cover up" nelle varie tonalità, se sei neutral, è fantastico!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

grazie mille :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

thepenguin ha scritto:Chi ha l'ombretto Orchid può dirmi se è bianco bianco o un bianco-panna?
l'abbiamo già detto un sacco di volte :D: :firu:
è bianco perlato molto shimmer senza brillantini che svolazzano. stupendo.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Jinlian ha scritto:l'abbiamo già detto un sacco di volte[/size]
Hai ragione, Jinlian, perdonami :oops: , ma il tipo di bianco farebbe la differenza, per me. Mi occorre un bianco illuminante da mettere soprattutto sotto l'arcata sopraccigliare, ma temo di prendere l'ennesimo ombretto al neon, tanto è bianco. :roll:

In questi giorni sto usando il bronzer South beach che avevo acquistato in sample tempo fa, ma vedendolo un pò sull'aranciato (LL lo descrive come pescato :roll: ) mi aveva scoraggiato e l'avevo messo da parte.
Per togliere il pallore che in questo periodo dell'anno è in pieno splendore (sono così bianca che rifletto, quasi :mirmo:) mi sono decisa ad usarlo. Devo dire che contrariamente a quanto temevo, mi piace molto l'effetto che da, naturale e per niente troppo aranciato. Certo, la mano deve essere superleggera (io lo applico con il pennello a ventaglio, per non correre rischi).
Sarei tentata di prendere la full, ma 8 gr sono veramente tanti....
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Finalmente sono riuscita a trovare delle foto di Gold Digger, sia swatchato che indossato.
(ehm, sorry, copio i link perchè non riesco a fare il collegamento :roll: )


http://katintheuk.blogspot.com/2010/11/ ... -lolo.html
http://katintheuk.blogspot.com/2010/11/fotd.html

Che ve ne pare?
A me sembra una via di mezzo tra Sticky Toffee e Honey Peach .....
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Uh, bello. Penguin, che te possino... ce lo vedo già abbinato col Moonlight.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Anche io lo vedo bene e non solo con Moonlight (purtroppo!! :firu: ).
Addirittura il blog di LL consiglia di abbinarlo a Gunmetal :roll: (io non ci avrei mai pensato!):

Using contrasting tones:
Placing contrasting eyeshadow tones alongside each other can create really eye-catching colour combinations. Try applying a wash of Gunmetal across your eyelid, and use Gold Digger to add depth to the sockets. Apply a painted eye-line of Gold Digger with the Eyeliner brush – and you should have a really striking look. Finish with two coats of your favourite mascara.

A me "me piasce!! " :D:
Ultima modifica di thepenguin il 08/01/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Manco io, in effetti. Però il Gunmetal è così versatile: io lo abbino col viola e col blu scuro shimmer, ma non avrei mai pensato con un colore caldo. Non si finisce mai di imparare.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

piccola_anna ha scritto:Manco io, in effetti. Però il Gunmetal è così versatile: io lo abbino col viola e col blu scuro shimmer, ma non avrei mai pensato con un colore caldo. Non si finisce mai di imparare.
Io lo sto aspettando! Non vedo l'ora che arrivi!!
Quando l'ho provato anche io l'avevo abbinato ad un blu scuro shimmer. Bellissimo!
Ehi, annina, ma abbiamo gusti simili! :cin:
Ultima modifica di thepenguin il 08/01/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Per chiudere la serata in bellezza, ho l'ultimo quesito su Orchid (Jinlian, lo so che rompo, ti prego non mi odiare ... ).
Volevo chiedere (a qualcuna che li ha entrambi) se assomiglia al French Vanilla di Theallnaturalface....
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

thepenguin ha scritto:ccola_anna"]Ehi, annina, ma abbiamo gusti simili! :cin:
... e anche gli occhiali, a quanto pare! :D:
Prova il gun metal anche col viola scuro. E' favoloso, credimi.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

"Mistery" per me rimane un enorme mistero.....
ho letto tutto il forum, ma non sono riuscita a capire com"è in realtà: un grigio-verdino chiaro opaco come si vede sulla LL tv nel tutorial dello smoky o un deciso verde pino? Qalcuna che lo ha mi può aiutare? grazie
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

è un verde-grigio, un verde militare/verde oliva, come ti hanno già spiegato nel topic degli swatches.
opaco, non shimmer, mediamente scuro.
perfetto come base per lo smokey.

certo non è un colore che possa star bene a tutte, non lo considererei neutro... ;)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Finalmente settimana scorsa mi è arrivato il mio ordine di sample di blush e ho iniziato a testarli :fiesta:

Candy girl finora è il mio preferito, penso proprio che acquisterò la full size. Come texture mi ricorda parecchio Creamy di TM, solo che è un rosa più acceso anziché un color pesca.

Anche Cherry blossom, Clementine e Oh la la mi sono piaciuti, ma o sarò io che sono impedita o non so, mi sembra che una volta stesi siano praticamente uguali, almeno su di me.

Doll face
dalla bustina mi sembrava importabile, troppo troppo brillantinato, invece una volta steso non si nota, anche se il pennello sbrilluccica da morire XD Che poi sembra proprio arancione, invece in realtà è più rosato. Il colore su di me non si nota molto, resta più che altro un alone shimmer che però non fa effetto lampada. Insomma non è per andare in ufficio (XD) però per la sera ci può stare.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Lum ha scritto:Anche Cherry blossom, Clementine e Oh la la mi sono piaciuti, ma o sarò io che sono impedita o non so, mi sembra che una volta stesi siano praticamente uguali, almeno su di me.
cherry blossom è diventato uno dei miei preferiti!
all'inizio mi sembrava un po' "anonimo", invece dà quel tocco di colore super naturale che cercavo, e si stende molto facilmente perché è piuttosto chiaro.
oh la la non ce l'ho, mentre personalmente trovo che clementine sia parecchio più scuro di cherry blossom... magari tu hai la pelle un po' più scura e si nota meno :)

nonostante io sia piuttosto pallida, sono diventata fan di rosy apple, ovviamente ci va un po' di occhio a metterlo, ma è un colore stupendo!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Io non ho ancora fatto l'occhio per i blush quindi non capisco bene che colori mi possono stare... Non sono così scura di pelle (dovrei essere una beige medium-light), però su di me ci sono colori che spariscono proprio, pure se sono scuri.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

tu sei un caso umano coni' XDDDDD

ma... dove son segnalati i prodotti lip safe sul sito? Non riesco a trovare info in merito ç_ç
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

avete visto il nuovo fondo China doll è una via di mezzo tra porcelain e blondie :)
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

:)