Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Figurati.... :D:

Qualcuna ha poi preso Gold Digger?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

anch'io consiglio il rosy apple, a me piace sempre più.

io che sono di TM un medium neutral mi sto trovando benissimo con cookie.



peepo invece a me sembra che mi accentui le occhiaie, è possibile? :roll:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Non saprei... a me è l'unico correttore che le cancella.... nei giorni scorsi ho riprovato un correttore cremoso che avevo, ma l'ho abbandonato subito. Ormai sono abituata all'effetto di peepo, che sembra quasi non averle più, le occhiaie. Però devo idratare tantissimo la zona, come per tutti i correttori minerali.

Di Rosy apple ho appena ordinato la full. :D:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ho provato il sample di Rosy Apple, dopo aver letto le recensioni entusiastiche ma.. è davvero tanto scuro per me! devo dosarlo molto bene per non fare effetto pellerossa :?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Biancaneve ha scritto:ho provato il sample di Rosy Apple, dopo aver letto le recensioni entusiastiche ma.. è davvero tanto scuro per me! devo dosarlo molto bene per non fare effetto pellerossa :?
Si, in effetti bisogna dosarlo e sfumarlo tantissimo. Forse dipende anche dalla propria carnagione. Io non sono chiarissima.... e comunque devo fare mooooolta attenzione quando lo metto.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Finalmente sono riuscita a provare Gunmetal: : ecchevelodicoaffare.... bellissississsissimo!!
E' un grigio chiaro con riflessi lilla/rosati mooooolto luminoso! Veramente bello.
Purtroppo mi sta pure bene.... ma ho appena fatto un ordinino su feelunique....
Certo, il buon senso mi direbbe ... ma Gunmetal mi chiama :daje: ... e c'è pure lo sconto, se lo prendo ora... :firu:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Gun metal è l'ombretto che uso di più 8)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

alura, volevo iniziare il secondo giorno dell'anno postando alcune recensioni sui prodotti lily lolo che ho acquistato qualche settimana fa :)

fondo porcelain: e che dire, è molto comprente secondo me, comparandolo a quelli di TM sicuramente lo è di più. Io ho la pelle molto chiara, trovo che questo fondo mi sbianchi un pochino, ma nel complesso è molto bello e adoro il finish molto luminoso che ha.

correttore blondie: sta diventando il mio correttore preferito, è molto coprente ed è un colore jolly, lo uso sia per le occhiaie che per le imperfezioni.

blush candy girl:è un colore molto carino, rosa chiaro shimmer, più chiaro di bubblegum di TM, e quindi più discreto, dà una bella luminosità al viso. una pecca è che non dura molto, dopo un po' non me lo son visto più sul viso, va ritoccato.

blush oh-la-la: questo dura di più, è matt, sembra scuretto, almeno per me che sono cadaverica è scuretto, però è molto modulabile, è neutro, credo che vada bene per qualsiasi sottotono, molto bello come resa sul viso, dà un aria sanissima ed è discreto.

ombretti:
orchid: lo trovo un ottimo eyelighter, versatilissimo e supershimmer
brow sugar: un bel marrone dorato, modulabile, credo che in estate sia una figata con l'abbronzatura
chocolate fudge cake: allora quest'ombretto è un trasformista, sembra viola, ma quando lo stendete tende al marrone. se lo usate in trucchi con toni viola, avrà una resa viola, al contrario se lo usate coi toni del marrone-beige, avrà una resa marrone, è bellissimo!
pink champagne: rosa bello carico, non è chiaro come sul sito, shimmer, secondo me non scrive moltissimo, però il colore è bellino, anche come illuminante
khaki sparkle: verde verde, shimmerissimo, peccato che scriva poco anche questo, infatti lo sto usando bagnato
smoky brown: anche questo colore è un trasformista, come ben saprete, sembra molto chiaro, ma alla stesura scurisce, comunque l'ho trovato abbastanza modulabile e anche questo, come chocolate fudge cake, se abbinato a colori diversi diventa di diversi colori, è uno dei miei preferiti
una considerazione generale su questi ombretti è che rispetto a quelli di TM sfarinano meno, secondo me sono più "pastosi" e svolazzano meno quando si applicano.

spero che sto papiro sia utile!
baci :cin:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ragazze, avete visto che Lily Lolo ha alzato i prezzi dei suoi prodotti...? Di poco, ma è pur sempre un aumento.... :evil:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

thepenguin ha scritto:Ragazze, avete visto che Lily Lolo ha alzato i prezzi dei suoi prodotti...? Di poco, ma è pur sempre un aumento.... :evil:
noooo! ma vaffanbagno!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho trovato un ulteriore codice sconto del 5 % da applicare a tutti gli acquisti su feelunique.com. Essendo già Lily Lolo scontato del 15 % direi che conviene..... :100:
Il codice è WINTERSALE da inserire nell'apposito box degli sconti al momento del checkout. ;)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Mi sa che un ordinino ci scappa proprio allora... Devo solo decidere i colori :mah:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

thepenguin ha scritto:Ho trovato un ulteriore codice sconto del 5 % da applicare a tutti gli acquisti su feelunique.com. Essendo già Lily Lolo scontato del 15 % direi che conviene..... :100:
Il codice è WINTERSALE da inserire nell'apposito box degli sconti al momento del checkout. ;)
io ho provato ad inserirlo ma dice che non è applicabile su quell'offerta, nnon è cumulabile insomma. :?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Strano.....Io ho ordinato appena trovato il codice e mi è arrivata l'email di conferma.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

non so dirti perchè, ma a me non me lo dava.
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

Pongo la stessa domanda anche qui.
Chiedo alle esperte di trucco minerale se esiste di LilyLolo qualche fondo che sia abbastanza coprente tipo l'INTENSIVE BASE di everydayminerals. :)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Il mio ordine di sample di blush di cui avevo scritto una o due pagine fa non è ancora arrivato... Ho avuto pazienza di aspettare perché siamo sotto le feste e perché sapevo che c'erano problemi con le spedizioni dall'Inghilterra ma ora mi sembra un po' troppo, tanto più che dovrebbe essere una busta e non un pacco.
Dite che è il caso di scrivere o aspetto ancora un altro po'? :mah:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

quando l'hanno spedito?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Chi ha l'ombretto Orchid può dirmi se è bianco bianco o un bianco-panna?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

llizia ha scritto:quando l'hanno spedito?
Il 15 dicembre...