Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

No, le mini jar di Lily Lolo arrivano senza dosatore ma io ho messo quelli dei sampler di fondo Chrimaluxe e vanno bene... :yuhu:
Non credo neanch'io che la differenza di prezzo sia imputabile al costo della jar.

È davvero un peccato che LL non faccia i sampler di ombretti, quello che possiamo fare è confezionare delle bustine e scambiarcele tra di noi Loline... Una jar di ombretto dura moltissimo anche se si usasse lo stesso colore tutti i giorni e sono sicura che nessuna di noi lo fa... :)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Non so LL, ma TM ad ogni ordine ti mette anche una mini taglia in omaggio, e non è poco. (io con due ordini ho già avuto in regalo ombretto "Camaleonte" e cipria "Perfect Silky")
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Lucybeauty ha scritto: È davvero un peccato che LL non faccia i sampler di ombretti, quello che possiamo fare è confezionare delle bustine e scambiarcele tra di noi Loline... Una jar di ombretto dura moltissimo anche se si usasse lo stesso colore tutti i giorni e sono sicura che nessuna di noi lo fa... :)
Ma sai che hai ragione? Dovremmo sul serio organizzare uno spaccio/scambio di samples di ombretti, soprattutto tra quelle che abitano vicino. Si risparmierebbe, avremmo la possibilità di provare tanti colori e sarebbe carino incontrarci di persona, come abbiamo fatto io e te lo scorso sabato.

Io uso tantissimo il Gun Metal, ma non credo riuscirò a finirlo tanto presto, in effetti.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Lucybeauty ha scritto: È davvero un peccato che LL non faccia i sampler di ombretti, quello che possiamo fare è confezionare delle bustine e scambiarcele tra di noi Loline
piccola_anna ha scritto: Ma sai che hai ragione? Dovremmo sul serio organizzare uno spaccio/scambio di samples di ombretti
si è veramente una bella idea :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Lindy ha scritto:Non so LL, ma TM ad ogni ordine ti mette anche una mini taglia in omaggio
o anche no :)
io, mai avuto nessuno omaggio.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

da quanto non ordini? Ultimamente ne mettono sempre anche senza chiedere... e a tante persone continuo a sentire anche piu' d'uno.

Io sempre avuto omaggio, tranne la primissima volta.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

io non ho mai chiesto infatti, eppure mi hanno omaggiato
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Chiara82 ha scritto: thepenguin grazie!! :oops: Anche tu sei stata molto gentile ad inviarmi i tuoi seample!! Mi fa piacere averti aiutata a decidere cosa comprare e cosa NON-comprare!! :twisted:
E' vero, questo scambio mi ha evitato acquisti sbagliati e mi ha dato la possibilità di provare prodotti che non avrei acquistato e invece mi sono piaciuti tantissimo. :cin:

E poi... a me diverte trafficare con queste polverine!! :D:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ieri è arrivato il mio pacchettino, essendo la prima volta che ordinavo da LL ho preso quasi tutti samples tranne una full jar di smokey brown da voi tanto elogiato.

ebbene, i samples sono davvero troppo risicati, l'unico confronto che posso fare è con MWW4U, di trucco minerale ho preso pochissimo.

nessun omaggio ovviamente.

lo trovo un po' caruccio, e la qualità non mi sembra migliore, ma su questo magari ci risentiamo tra un po' :)

smokey brown è un ombretto di cui ti innamori piano piano direi, lo avevo preso perchè molte di voi ne parlavano bene, e poii perchè volevo un colore che non ho, gli altri colori li ho tutti, in tutte le declinazioni e sfumature.

appena l'ho messo non mi ha detto niente, un tono neutro che su di me si spegneva, poi però più lo guardavo e più mi piaceva, adoro il fatto che sia cangiante, questo riflesso argentato, come se avessi messo due ombretti.

il resto non mi ha entusiasmata, però mi riservo di aggiornare dopo aver provato i prodotti più giorni.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

E' vero, Smoky Brown è un colore che forse non colpisce subito, ma più lo usi e più ti intriga. E' successa la stessa cosa anche a me.

Per quanto riguarda i samples, sono 0,75 gr., l'esatto peso specificato sul sito (e non un grammo di più). E' pur vero che il costo è veramente basso e accessibile.

Per la quantità penso che nessun brand reggerebbe il paragone con Mww4u: la generosità di Katja è unica e indiscussa.

Se però parliamo di qualità, ti posso dire che, per quanto mi riguarda, con LL ho ottenuto dei risultati che con TM o Mww4u non avevo avuto, come ad esempio trovare un fondotinta che non mi segni, mi uniformi e mi dia un risultato naturale e non polveroso. E il fondotinta, secondo me, non è un prodotto secondario o superfluo. Per me è fondamentale. 8)

Hai provato ad usare qualche fondo di LL?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ma guarda ho premesso che per dare un parere vorrei provarli più volte, mentre li ho provati una sola volta e non tutti.

di fondi ho preso cookie e in the buff ma ho provato solo il primo.

poi ho provato peepo, ma su di me manco si vede.

e rosy apple, bello, se lo metto col pennello da fard mi viene bello evidente, forse un po' troppo per i miei gusti ma poii passo un colpo di kabuki ed è giusto, un bel colorito.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

llizia ha scritto:ma guarda ho premesso che per dare un parere vorrei provarli più volte, mentre li ho provati una sola volta e non tutti.
Infatti, concordo.... :D:

Comunque, io sono dell'idea che tutto è molto soggettivo. Ciò che per me può essere perfetto, in base alle mie caratteristiche e gusti personali, può non esserlo per un'altra persona con altre caratteristiche e gusti diversi. L'unica cosa è provare. :)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

che bello, stamattina mi è arrivato il pacco!
ho preso un fondo, porcelain, per provare... sono rimasta di stucco per quanto è bello e per l'effetto naturale che dà alla pelle, basta una passata e subito è a posto (cosa che con i fondi di TM mi ci volevano 4-5 passate per avere una buona copertura), che dire... lo straconsiglio!
poi ho preso Oh-la-la e devo dire che anche questo mi ha stupita: sembra scurissimo, in realtà dà quel bellissimo effetto di salute che adoro, molto bello!
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Finalmente ieri mi sono arrivati i sample LL!
Ho preso tutti i medio/chiaro e i medi per quanto riguarda i fondi e tutte e tre le ciprie.
Sto facendo un pò di prove per capire il fondo che fa per me....il problema è che io sono medium neutral (riferimento TM) e quindi in teoria dovrei usare "In the buff"... ma ho constatato di persona che purtroppo avevate ragione...non è un granchè: su di me è arancione :?
"Popcorn" mi fa l"effetto "palliduccia malaticcia"
Tutto sommato quello che mi sta meglio è "Cookie", solo che per questa stagione è un FILINO troppo scuro....sarei disposta anche a comprarlo insieme ad un altro più chiaro da mescolare...ma quale mi consigliate?
Ho sentito dire che "Barley Buff" è bello (non l"ho preso perchè sicuramente per me è troppo chiaro), sarebbe adatto da usare per schiarire un pò "Cookie"? Oppure "Blondie"?
Se qualcuna mi risponde la ringrazio tantissimo!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

io uso Barely Buff e mi piace molto, sono light neutral (orchidée di Chrimaluxe) e in questo periodo è un pochino più scuro ma poco poco.. a me va bene così perchè mi dà un pò di colore..
blondie invece è molto chiaro..
ti consiglio barely buff per schiarire cookie oppure il correttore nude che è bellissimo così dai anche un pò più di coprenza al fondo ;)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

mmm..... grazie Biancaneve! allora dici che Barley Buff non vira ne sul giallo ne sull"arancione vero?
:mah:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Lindy ha scritto:allora dici che Barley Buff non vira ne sul giallo ne sull"arancione vero? :mah:
non è un neutral perfetto, secondo me è un pochino più "colorato" dei neutral di Chrimaluxe.. forse direi più rosato..
diciamo che non è come in the Buff che vira proprio all'arancione però non è nemmeno senza tono.. non so se sono riuscita a spiegarmi.. :roll:

come sempre è meglio se provi un sample 8)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Grazie Biancaneve, sei un tesoro!!!
In questi giorni di festa ho potuto fare varie prove e.....sorpresaa: il colore che è più uguale al mio in questo periodo (invernale-cadaverico) è "Warm Honey" :oo: cioè...all"inizio non l"avevo neanche provato perchè nella jar mi sembrava proprio bruttino....mhà, lo ordinerò entro oggi aproffitando dello sconto.
Avrei bisogno di un consiglio per il fard (premetto che "Creamy" di TM è troppo rosino chiaro per me, e "Rosebund"di LL è troppo scuro e rosso per me) cerco una cosa discreta e sono indecisa se prendere "Rosy Apple" oppure il bronzer "South Beach" da usare al posto del fard, che ne dite? grassie :oops:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Lindy ha scritto: Avrei bisogno di un consiglio per il fard (premetto che "Creamy" di TM è troppo rosino chiaro per me, e "Rosebund"di LL è troppo scuro e rosso per me) cerco una cosa discreta e sono indecisa se prendere "Rosy Apple" oppure il bronzer "South Beach" da usare al posto del fard, che ne dite? grassie :oops:
Io ho sia Rosy Apple che il sample di South Beach. Quest'ultimo è un bronzer matte, mooooolto aranciato. Io non lo userei mai come blush, ho anche problemi ad usarlo come bronzer, almeno per ora. Forse con un pò di abbronzatura.... Però, se ti piacciono i blush aranciati, va benissimo.

Rosy Apple è stupendo, a me piace tantissimo, però è un pò iridescente, non so se ti piace l'effetto. Opportunamente dosato e sfumato comunque l'effetto è molto naturale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Scusate il doppio post, ma vorrei informarvi che feelunique.com effettua il 15 % di sconto su tutta la linea di Lily Lolo e come, al solito, le spedizioni sono gratuite. :yuhu: