vorrei condividere con voi la mia esperienza e chiedervi cosa ne pensate.
Da qualche mese i miei capelli sono diventati orribili, triple e quadruple punte, nodi stile rasta dopo un minuto dal pettine, effetto paglia, ecc ecc...Orribili!
Inizialmente ho pensato che fosse dovuto al passaggio alle'eco bio e quindi all'assenza della protezione dei siliconi, in quanto uso la piastra per domarli.
Ho iniziato a tagliarli sempre più corti per riuscire a gestirli un minimo sino a sabato scorso quando sono andata per l'ennesima volta dalla parrucchiera (in 2 mesi!) e le ho chiesto un taglio cortissimo per eliminare la parte rovinata... Cioè tutti! E io li avevo molto molto lunghi sino a 2/3 mesi fa

La parrucchiera dove sono andata è amica di un'amica e io non ci ero mai stata. Dopo averci messo 1 ora, e dico 1 ora ... per districarli mi propone di non rasarli ma di fare un taglio alle spalle MA di rimediare con la RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO a base di cheratina.
Io non potevo credere alle mie orecchie perchè non pensavo fossero "salvabili" ...
Le ho chiesto se il trattamento conteneva ingredienti nocivi e mi ha detto di no perchè lei sceglie solo certi prodotti non dannosi. Ovviamente ci ho creduto a metà e le ho chiesto il nome del prodotto e gli ingredienti, che poi alla fine non ho visto ...
Sta di fatto che analizzando il capello mi fa questa domanda: a che livello hai il FERRO? Io sono caduta dalle nuvole perchè ho il ferro sotto i piedi!
Lei sostiene che il motivo o uno dei motivi di tale disastro della mia chioma sia dovuto alla carenza di ferro...
Cosa ne pensate?
Per la ricostruzione l'ho fatta ma mi ha detto che occorrono altre 2 sedute a distanza di una settimana, ma i miei capelli sono salvi, apparentemente ...