Dadalindo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

Pacco giunto fra le mani ieri. Ho preso finalmente i liposomi di acido ialuronico! spero di trovarmi bene, poi vi dico.
ho fatto un pò di scorta di materie prime anche io... :-)
Ci ha messo un pò prima di spedirlo e non mi sono stati spediti omeggini/sample/campioncini etc.. però è arrivato tutto impacchettato benissimo, ineccepibile!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Scintilla ha scritto:Comunico , dopo segnalazione di varie utenti del forum , che ci sono ritardi sulle spedizioni . Sembra tuttavia che ciò sia dovuto alla mole di lavoro eccessiva del periodo pertanto abbiate pazienza se notate che il vostro pacco è fermo . Per le emergenze potete comunque telefonare . Grazie.
Ricordo che cancelliamo i post dove si parla di ritardi sulle spedizioni senza preavviso.
Immagine
MissCanova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/03/2011, 16:31

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da MissCanova »

Ho ordinato poco tempo fa da questo sito e devo dire che, anche se ho dovuto attendere un po', le materie prime sono fantastiche e la venditrice molto disponibile :) ho già fatto un nouvo ordine per prendere cose interessanti di cui non ho immediato bisogno...per il momento non posso che elogiare il burro di Karitè quello di cacao e specialmente quello di Mango, mio nuovo amore :) è troppo bello, ha la consistenza della pasta di mandorle, un odore naturale non fastidioso e non è troppo untuoso. Lo consiglio vivamente :).
Elena
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da ninnifu »

Grazie MissCanova, al prossimo ordine allora prenderò il burro di mango! Mi attira parecchio! Per ora ho preso burro di karitè e di cacao... appena li avrò fra le mie mani ve li recensisco! ;)
visita il mio mercatino qui e qui
rosalbaquarta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2010, 7:26
Località: brindisi

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da rosalbaquarta »

Anche io mi sono trovata bene con Dadalindo la signora oltre ad essere cortese è stata molto paziente.
sarah.sr
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2010, 21:45
Località: Bologna

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sarah.sr »

Ciao a tutte, in attesa che arrivi il mio pacco mi porto avanti con il lavoro per il prossimo ordine :D: : qualcuna ha per caso acquistato/provato le fragranze? come sono? quali avete preso?
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

diana ha inserito nuove materie prime tra cui la papaya in polvere..qualcuno che ne sa qualcosa (proprietà modo d'uso percentuali)..un papayista diciamo..
potrebbe aprire un topic nell'apposita sezione?
ho trovato qualcosa sulla papaina..ma nulla su papaya in polvere..però mi pare che in qualche ricetta stava..anzi stev..
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

ciao ragazze, lo so che non si parla di spedizione qui, ma volevo segnalarvi che ancora il problema delle spedizioni lentissime persiste (ho fatto l'ordine 2 mesi e mezzo fa, pagato da più di un mese e il pacco ancora non si vede!). Se ritenete che il mio messaggio sia inutile cancellatelo, l'ho scritto solo per informare chi ha intenzione di fare un'ordine, e che magari conviene in questo periodo comprare altrove!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da monica2 »

per me non è inutile come segnalazione. perché pagare e non avere ancora la merce dopo un mese non è un semplice ritardo. siamo al limite della correttezza. aspetto anch'io con melcobega da più di un mese.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da melcobega »

infatti monica....spero arrivi tutto entro fine mese (come mi ha garantito Diana) perchè i primi di aprile parto... e comunque non avrò più il tempo di preparare balsamo & Co che speravo di portarmi dietro :cry:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da monica2 »

ah, ma se parti i primi di aprile abbiamo un sacco di tempo :lol:
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da melcobega »

monica2 ha scritto:ah, ma se parti i primi di aprile abbiamo un sacco di tempo :lol:
ahahhahaa....superlapsus.....parto i primi di luglio :lol: :lol: :lol:
...comunque "la pazienza tempra" e Dadalindo ci sta fortificando a dovere :D:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

si infatti pure io i primi di luglio parto e ho anche delle materie prime che stanno per scadere, cosa che le ho pure comunicato prima di fare il pagamento e lei mi aveva assicurato che avrebbe mandato il pacco al più presto. Aspetto fiduciosa, anche se sto per perdere la pazienza! Io consiglio di non ordinare fino a che non si sistema la situazione.
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Ornellina ha scritto:ciao ragazze, lo so che non si parla di spedizione qui, ma volevo segnalarvi che ancora il problema delle spedizioni lentissime persiste (ho fatto l'ordine 2 mesi e mezzo fa, pagato da più di un mese e il pacco ancora non si vede!). Se ritenete che il mio messaggio sia inutile cancellatelo, l'ho scritto solo per informare chi ha intenzione di fare un'ordine, e che magari conviene in questo periodo comprare altrove!
:oo:
Allora io sono stata fortunata, ho fatto l'ordine il 26 maggio, il 30 ho comunicato l'avvenuto pagamento tramite bonifico e il primo giugno è partito il pacco che mi è arrivato uno o due giorni dopo, non ricordo con precisione... comunque mi sono trovata benissimo e i prodotti sono tutti di qualità, per quello che ho potuto testare finora... :)
Avatar utente
Isabella*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/04/2011, 11:12

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Isabella* »

Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.
E' possibile che i diversi tempi di evasione dipendano dalla disponibilità in magazzino? Magari c'era un prodotto in riassortimento che tardava ad arrivare...
Avatar utente
Isabella*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/04/2011, 11:12

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Isabella* »

*Zoe* ha scritto:
Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.
E' possibile che i diversi tempi di evasione dipendano dalla disponibilità in magazzino? Magari c'era un prodotto in riassortimento che tardava ad arrivare...
Non so se è in partenza...La cosa strana è che quando è arrivata la conferma d'ordine risultava tutto disponibile. Se è disponibile domani contatto la proprietaria, più che altro non vorrei che arrivasse tutto mentre non ci sono. :oo:
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Isabella* ha scritto:
*Zoe* ha scritto:
Isabella* ha scritto:Pensavo evadessero gli ordini con priorità d'arrivo...il mio risale al 27 aprile e sono in partenza. Forse è il caso di chiamare?
Secondo me se l'ordine è in partenza puoi stare tranquilla, comunque la proprietaria è gentilissima e anche molto veloce nel rispondere via mail... puoi provare quindi a contattarla per sicurezza.
E' possibile che i diversi tempi di evasione dipendano dalla disponibilità in magazzino? Magari c'era un prodotto in riassortimento che tardava ad arrivare...
Non so se è in partenza...La cosa strana è che quando è arrivata la conferma d'ordine risultava tutto disponibile. Se è disponibile domani contatto la proprietaria, più che altro non vorrei che arrivasse tutto mentre non ci sono. :oo:
Ops, scusa, ho sbagliato io a leggere, sei tu in partenza, non l'ordine... :oops:
In questo caso sì, prova a chiamare e a far presente la situazione... :winkle:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

bè io non voglio fare polemica, ma mi sembra assurdo aspettare tutto sto tempo, e poi lei dice sempre è questione di giorni e così sono passati due mesi e mezzo!
helloniki
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2011, 14:14
Località: GIUSSANO

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da helloniki »

probabilmente il pacco arrivato in tre giorni era una consegna spedy....chi fa un ordine di pochi pezzi massimo tre...la consegna avviene in tre giorni