Dadalindo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sweetbaby81 »

Ciao ragazze!!! ho un dubbio: vorrei fare un ordine da dadalindo e più precisamente ordinare il karitè equosolidale però dato che in casa ho parecchi barattoli di creme vuoti per ridurre il pattume che produco pensavo di farmi mandare il karitè senza barattolo. secondo voi faccio cosa buona o rischio di trovarmi un prodotto che si altera durante il viaggio?
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Paty »

Molti siti vendono i loro burri in sacchetto.... siamo anche nella stagione più fredda, non mi preoccuperei troppo. :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sweetbaby81 »

grazie della tua risposta!!! dici allora che mi posso fidare? mi arriverà quindi in sacchettino. la pao devo pero' considerarla dal momento in cui apro il sacchettino giusto? mentre se mi arrivasse il vasetto considererei dall'apertura (mi pongo il dubbio perchè il barattolo resisto a tenerlo chiuso, il sacchettino no, appena giunto lo metterei nella scatolina)....
stavo pensando di ordinare anche le proteine della seta, che siano un buon acquisto?
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Annika »

sweetbaby81 ha scritto:grazie della tua risposta!!! dici allora che mi posso fidare? mi arriverà quindi in sacchettino. la pao devo pero' considerarla dal momento in cui apro il sacchettino giusto? mentre se mi arrivasse il vasetto considererei dall'apertura (mi pongo il dubbio perchè il barattolo resisto a tenerlo chiuso, il sacchettino no, appena giunto lo metterei nella scatolina)....
stavo pensando di ordinare anche le proteine della seta, che siano un buon acquisto?
Non vorrei dire una cavolata, ma io ricordo che la proprietaria disse che aveva trovato dei contenitori di plastica morbidi (tipo quelli del mascarpone o di altri formaggi morbidi per intenderci), al posto del sacchettino. Chi lo prende nel barattolo dovrebbe riceverlo in una specie di secchiello di plastica rigida.
Ah, approfitto per dire che si sta facendo un OC di Dadalindo...
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

si vedono nella foto che ho postato io in prima pagina ;)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sweetbaby81 »

@Annika: ah quindi non in sacchettino!!! direi ottimo! quindi la PAO inizierei a valutarla da quando o apro non da subito!
@Kiko: ti ringrazio, vado subito a curiosare nella prima pagina!!!! cavolo dadalindo mi sta incuriosendo troppo, devo farlo un ordine!!!!
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sweetbaby81 »

@Kiko: visti!!! si credo proprio che ordinero' senza barattolo così riciclo i miei!
secondo te i barattoli per renderli puliti basta lavarli con acqua e sapone? sono in plastica...
unciaciapanca
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/02/2011, 15:08

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da unciaciapanca »

Io ho fatto un piccolo ordine pochissimi giorni fa e domani credo mi arrivaerà il pacco...che emozione!
ho preso karitè bio burro
olio ribes nero

i prezzi sono ottimi, lei è ottima!

le spese di spedizione, sono sempre una pigna!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da ale_fallenangel »

Io ho fatto un ordine su questo sito e mi sono trovata bene; inoltre i prodotti mi sembrano ottimi e con prezzi veramente onesti!
CARPE DIEM
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

mmm...,che tentatrici...
è da un po' che sto dietro a questo negozio on line per acquistare qualcosuccia :lol:
Però ho appena fatto un ordine su Dragonspice e uno su Aroma Zone(yeee...in preda a shopping-spignatto-mania :eyes: ),quindi penso che aspetterò ancora un pochino(giusto il tempo di riempire di nuovo il portafogli :twisted: ) prima di comprare qui.
Domandine per chi ha acquistato un burro oppure un olio di Monoi: quale fragranza avete scelto?Thiaré,cocco o vaniglia?Come vi siete trovate?
Ma si può fare il burro di Monoi partendo dall'olio?
Altra domanda da ignorante :oops: : che differenza c'è tra semplice olio di cocco e
olio di latte di cocco?(che uno profuma di cocco e l'altro no? :mah: )
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Comunico , dopo segnalazione di varie utenti del forum , che ci sono ritardi sulle spedizioni . Sembra tuttavia che ciò sia dovuto alla mole di lavoro eccessiva del periodo pertanto abbiate pazienza se notate che il vostro pacco è fermo . Per le emergenze potete comunque telefonare . Grazie.
Immagine
Avatar utente
MadamaDragonfly
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/01/2011, 19:30

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da MadamaDragonfly »

bolladisapone ha scritto: Altra domanda da ignorante :oops: : che differenza c'è tra semplice olio di cocco e
olio di latte di cocco?(che uno profuma di cocco e l'altro no? :mah: )

L'olio di cocco di dadalindo non profuma di cocco perchè è raffinato con del vapore, credo, per eliminare le impurità e quindi tenere integre le qualità del prodotto più a lungo. Io mi ci trovo molto bene!
Il latte di cocco se non sbaglio è l'acqua che c'è nel cocco,che come sai, non profuma di niente.
E tu che sai,
che memori e ti struggi,
da me tanto rifuggi?
So ben: le angoscie tue
non le vuoi dir,
so ben, ma ti senti morir!
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da carla82 »

Finalmente è arrivato il pacco.
Ma all'apertura un'amara sorpresa.
Una polverina bianca sparsa ovunque. Era l'allantoina con confezione rotta sul fianco. Ho dovuto ripulire tutti i prodotti con aspirapolvere e fazzoletti bagnati e son riuscita a recuperare 62 gr di allantoina su 100 :-\
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

:evil: uffa,che seccatura dover ripulire tutto perchè i contenitori si sono aperti...
mi spiace per te!Per fortuna non si trattava di oli vegetali :oo:
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
halibel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/10/2008, 11:42
Località: venezia

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da halibel »

Non riesco a trovare nel sito alcuni dei prodotti di cui avete parlato, tipo il bisabololo...
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Gazzania »

Vorrei fare un piccolo ordine, ma non capisco a quanto ammontano le spese di spedizione :/ voi che tipo di spedizione avete scelto?
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Annika »

Gazzania ha scritto:Vorrei fare un piccolo ordine, ma non capisco a quanto ammontano le spese di spedizione :/ voi che tipo di spedizione avete scelto?
Utilizzano Kipoint, praticamente corriere SDA, a seconda del peso, c'è un costo. Visto che si tratta di un piccolo ordine, dovresti rimanere nella prima fascia, ovvero 6,60€ iva inclusa.
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da sweetbaby81 »

ho un dubbio: ma l'aloe quanto si conserva una volta ricevuta? perchè io vorrei comprarla per il mio uomo ma sono sicura che 100 ml gli durerebbero mesi e mesi....e dubito si conservi correttamente per così tanto tempo senza conservanti. dico una cavolata?
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

Qualcuno di voi ha acquistato l'acqua tonica di fiori di KauPe? :mah:
Cercando informazioni su internet ho trovato questo:
KauPe: pianta endemica delle isole Polinesiane è particolarmente apprezzata dalle popolazioni locali per i suoi fiori bianchi che emanano note profumate delicate e raffinate.
Intensa azione rivitalizzante, emolliente, nutriente.

Dato che è un fiore bianco polinesiano,la mia mente bacata :oops: ha pensato che possa vagamente assomigliare alla gardenia di Tahiti con cui fanno il Monoi :amour: (certo,non esiste solo quel tipo di pianta laggiù e ogni fiore fa da sè...)
Comunque mi chiedevo se l'avete provata.
Grazie ;)
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Greta83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2010, 21:27
Località: su di qua giù di là

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Greta83 »

Eccomi qui coi miei dubbi del cavolo....
ma se devo ordinare cose presenti sull'elenco ma non nel sito (cioè non cliccabili) come devo fare?
devo mandare una mail aggiuntiva?
l'ho chiesto anche direttamente a lei ma mi sa che non ha tempo di rispondere...