Dadalindo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

Messaggio da FRANCY1042 »

guardando in questo sito ho visto che vendono il bisabololo alfa racemico 100 ml a 8.80, :oo: mi sembra un prezzo troppo buono confrontandolo con quello che vendono da vernile, nessuno di voi l'ha mai provato?
Francesca
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Messaggio da fluor »

Addirittura oggi è 7,70 per 100 ml. :oo:
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Messaggio da sarinella »

Ho acquistato anche io su questo sito, in particolare: l'olio vergine di latte di cocco...comunque volevo dire che a volte i prodotti risultano non disponibili ma è sufficiente inviare una mail per chiedere conferma, perchè può capitare sia solo un problema di aggiornamento del sito ma il prodotto sia disponibile (a me è successo proprio così). La signora è molto cortese.
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Messaggio da cedrina »

Anch'io ho acquistato vari oli(ribes, nocciola, albicocca, avocado, cartamo e cacao), il burro di mango e il burro di monoi brut tiarè (fantastico).
Oggi ho provato l'olio di cacao in una crema viso ed è favoloso.
L'olio di avocado rispetto a quello di AZ è meno denso e il colore è molto più chiaro, non so, non l'ho ancora provato, ma mi sembra strano cosi tanta differenza. In effetti costa molto meno.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

arrivato oggi il pacchetto con le cosine ordinate venerdì

a parte che son velocissimi e che si spende poco x il trasporto
pacco in ottime condizioni (e di solito son sfigatissima)
omaggino di benvenuto
ma sopratutto...

monoi 99% puro--> orgasmico davvero!!!
burro di monoi --> ottimo
olio di cacao --> ci ho fatto subito una crema corpo x nanetto
active water di melograno--> ora la provo come tonico pre siero

soddisfatta,sicuramente da provare!
Chiara
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

Laura ha scritto:
stroke ha scritto: i liposomi di acido ialuronico penetrano meglio rispetto al classico gel/svolgono una funzione umettante migliore
A mio parere sono due attività (ialuronato in liposoma o in gel umettante) che non si escludono, ognuna può essere utile per la pelle e possono essere valide singolarmente e in forma complementare
oltre a quello che ha già scritto Laura, penso che l'idea dei liposomi di ialuronico sia soprattutto orientata verso prodotti antiage. Si parla tanto dello ialuronico per "riempire" la pelle o le rughette, ma normalmente questo lo ialuronico non lo fa, restando in superficie. Resta da vedere se la trovata dei liposomi funziona veramente, in questo senso.


per quanto riguarda il sito, anch'io l'ho scoperto da poco. e dire che a volte passo da Borgomanero... molto interessante!
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Qualcuna ha provato l'hennè?
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Re:

Messaggio da silvana »

Laura ha scritto:
stroke ha scritto: in sostanza la mia domanda rimane la stessa: i liposomi di acido ialuronico penetrano meglio rispetto al classico gel/svolgono una funzione umettante migliore, più "sfruttabile" dalla pelle,
A mio parere sono due attività (ialuronato in liposoma o in gel umettante) che non si escludono, ognuna può essere utile per la pelle e possono essere valide singolarmente e in forma complementare; magari sperimenta e facci sapere.
Ma.. i liposomi di ialuronico possono usarsi così da soli sulla pelle o...devono essere inseriti in qualche crema? :oops:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

qualcuno sa dirmi se il burro di karitè ha i "grumetti" o è uniforme?L'ultimo karitè che ho comprato(non da questo sito)ha una specie di sabbietta dentro e mi da un fastidio... :evil:
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Anaitis »

Compro su Dadalindo da un bel po',veloci e ottimo.Il karitè non aveva i grumi.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

bene!e hai provato anche altri burri??Mi ispirano molto quelli di albicocca e di monoi(che ho visto che altre loline lo descrivono con un odore paradisiaco..)
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da marinaemma »

a me il burro di monoi (profumo tiarè) da la nausea, è troppo forte :cry: dite che se lo lascio aperto perde profumo o è una battaglia persa?
comunque con le altre cose mi sono trovata bene, e la signora è gentilissima!
Marina
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

marinaemma ha scritto:a me il burro di monoi (profumo tiarè) da la nausea, è troppo forte
uhm....forte tipo l'olio di monoi(fitocose-az)o molto di più??generalmente ami i profumi dolci?
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da marinaemma »

l'olio di monoi non l'ho mai annusato, non saprei dirti.
i profumi dolci non li amo alla follia, ma non mi danno neanche fastidio. questo però è troppo forte per me, mi da davvero la nausea. se fosse più delicato mi piacerebbe.
Marina
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

grazie,un'ultima info:com'è la consistenza??è facile da spalmare o è duro??
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da marinaemma »

non ho provato ;o)
provo e domani ti dico!
Marina
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da ale_fallenangel »

Ciao! Ho preparato la mia wishlist x Dadalindo e vorrei aggiungere un emulsionante/addensante, dato che vorrei fare una semplice crema base con karitè e gel d'aloe... Cosa posso comprare per questo scopo?
CARPE DIEM
chicca2571
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/08/2010, 15:23

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da chicca2571 »

Io ho appena acquistato e devo dire che la signora è davvero gentilissima! Ho preso l'olio di rosa mosqueta e qualche componente base (tipo xantana, acido lattico ecc) visto che sto iniziando ora e mi manca molta roba! Il pacco è arrivato in soli 3 giorni e considerando che sto in Sicilia (dove qualsiasi cosa ci mette un secolo ad arrivare) è un record! Le confezioni sono accurate e tutto mi sembra ottimo. Ho appena rifatto un piccolo ordine per l'hennè, poi vi dico come mi sono trovata!
Chicca
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Re:

Messaggio da stroke »

silvana ha scritto: Ma.. i liposomi di ialuronico possono usarsi così da soli sulla pelle o...devono essere inseriti in qualche crema? :oops:
la gentile proprietaria del negozio mi ha detto che si può spignattare o usare tal quale ;)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da marinaemma »

per Iside:
scusa il ritardo, ma prima non riuscivo ad entrare nel forum e poi ero in fiera! allora, il burro è molto morbido, a contatto con la pelle si è sciolto immediatamente.
confermo che a me la profumazione tiarè non piace per nulla, è troppo dolce e mi ricorda lo sciroppo per la tosse, ma ho letto che a qualcun'altra piaceva, per cui...
Marina