Dadalindo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ho messo segnalazione in prima pagina, ma rendo noto che molte utenti segnalano ritardi anche di più di un mese sulle spedizioni. Percui chi volesse ordinare , è avvisato.
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

Volevo avvisarvi che il mio pacco ordinato il 7 aprile è arrivato oggi, così vi regolate un pò sui i tempi! Per il resto a vista sembra tutto ok, poi quando li uso vi dico di più. ciao ornella
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da guanema »

volevo chiedervi se avete mai provato le ACTIVE WATER EXTRACT...dalla descrizione sembrano assimilabili a degli idrolati, mi chiedevo se qualcuna le avesse provate e volesse recensirle (profumazione, effetti, ecc...) ... grazie :eyes:
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

guanema ha scritto:volevo chiedervi se avete mai provato le ACTIVE WATER EXTRACT...dalla descrizione sembrano assimilabili a degli idrolati, mi chiedevo se qualcuna le avesse provate e volesse recensirle (profumazione, effetti, ecc...) ... grazie :eyes:
Ciao, io ho le active water di vite rossa e di melograno. Le ho prese come tonico per la couperose (soprattutto la prima). Finora ho provato solo quella alla vite rossa spruzzandola sul viso per 4 o 5 volte ma credo sia troppo presto per darne un parere. Posso però dire che l'odore non è proprio dei migliori anche se dopo aver tamponato col dischetto di cotone e aver messo la crema non si sente più.
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

Cavolo,ma due mesi sono tanti...
per fortuna sono un tipo paziente.Io ho effettuato il pagamento il 15 aprile e spero che il pacco mi arrivi presto.

Una domanda.:la papaina,qualcuno l'ha presa?
Come l'avete usata?
E come avete ovviato all'inconveniente:puzza?(io non l'ho mai usata,ma leggendo qua e là ho capito che ha un odore terribile...)

edit del 29 giugno: qualcuno che ha ordinato intorno al 15 aprile ha ricevuto il pacco?
Giusto per regolarmi...
Ultima modifica di bolladisapone il 29/06/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze, volevo informarvi che sia l'acido lattico che il phoenonip non hanno
la bottiglietta con il contagocce (cosa che ritengo importante per questo tipo di materie prime, infatti io ora mi trovo in grande difficoltà).
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

evviva,gioite con me!!! :blob9: :blob:
dopo mesi di attesa ho finalmente ricevuto il pacco di Dadalindo.
Ho aspettato tanto...
Il pacco era ben curato ed imballato.
Tra le varie cose ho acquistato:
- burro di monoi al tiaré: purtroppo si è sciolto tutto con questo caldo e un po' è uscito dalla confezione,impiastricciando la carta attorno.Ho raccolto col cucchiaino quello che colava dal coperchio e ho travasato in una delle mie ciotoline ermetiche,poi ho sbattuto in frigorifero. Il profumo è buonissimo,esotico,un po' fruttato(niente a che vedere col solito monoi che si acquista in giro)PROMOSSO
- olio di cacao raffinato (si spalma molto bene)
- sabbia vulcanica di Tahiti (polvere fine,scura,che userò per qualche scrub corpo)
- olio vergine di latte di cocco: mmm :roll: ,da questo mi aspettavo molto,ma sono un pochino delusa. Sembra la sciacquatura dei piatti e ha un odore strano...sarà andato a male col caldo?Boh...
- active water extract fiordaliso:sa di erba,ma mi piace
- burro di cacao in pani (solido,non si è sciolto per il caldo torrido ed ha un delizioso profumo di cacao)PROMOSSO anche questo.
Come omaggio ho ricevuto una saponetta a forma di cuore che ho regalato alla mia mamma.
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da cristina83 »

Ho valutato questo sito: alcuni prodotti sono davvero convenienti (bisabololo,proteine varie,oli,burri) ma il fatto che devo stare ad aspettare 1 mese prima di avere il pacco,mi fa scendere il latte alle ginocchia... Mi ispira il burro di monoi al tiare' :cuori: :amour: :heart:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da monica2 »

un mese? che ottimismo :lol:
MissCanova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/03/2011, 16:31

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da MissCanova »

ho mandato una mail alla proprietaria per sapere la concentrazione del lattico ma non mi ha risposto...e sulla confezione non è riportato
Elena
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da cristina83 »

@monica2 La proprietaria mi ha appena scritto che per pochi articoli mi farebbe la spedizione speedy e in qualche giorno potrei avere il pacco ma crederle,dopo tutto quello che ho letto?
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da chiarachiara »

e ti manca il mio resoconto cri...

premesso,che i primi due ordini fatti da diana,mi hanno pienamente soddisfatta,e l'avevo scritto,sia x la celirità che per i prodotti presi,con questo mio terza ordine mi è scaduta ma davvero di tanto,direi pure troppo.

ora,non sono quella precisa nè tantomeno rompiscatole ma diosanto,ho ordinato,e pagato il
12 APRILE

dopo un mese e mezzo,le ho scritto per sapere se almeno aveva verificato il pagamento e di ho ricevuto una mail di risposta non proprio cortese che mi diceva che quando sarebbe arrivata al mio ordine avrebbe verificato.

poi ho saputo da una amica che la proprietaria(diana) aveva avuto dei problemi seri e mi sono "rabbuonita".

il tempo passava e nessuna notizia.
un due settimane fa ho rimandato una mail x avere notizie,anche perchè a breve partirò e non avevdo nessuno a cui far ricevere il pacco ero,non dico preoccupata ma un po' in apprensione.
mi chiama dopo qualche giorno,scusandosi per la situazione ecc,dicendomi che avrebbe cercato di garantirmi la spedizione/consegna del pacco entro la data della mia partenza,io pirla come sempre,per venirle incontro le ho proposto di non spedire,dicendole che sarei potuta andare a ritirare il pacco la settimana successiva e che l'avrei chiamata per la conferma della data del ritiro.
la chiamo martedì confermandole il giorno (ieri,giovedì) le ho proprio detto:allora vengo giovedì in mattinata.

dopo vari problemi x organizzarmi con il nanetto,che tra l'altro avrebbe dovuto tenere mia madre ma che poi invece mi ha dato buca..
ieri mattina parto con la peste in macchina,arrivo a borgomanero verso le 11.
entro nel negozio,le dicoo chi sono ecc
lei mi dice che ho sbagliato giorno
(non vi dico cosa mi rodeva dentro)
che lei non si sbaglia mai,che se ha scritto che era giovedì prox così le ho detto!!

ora,ma vi pare che mi faccio 3 ore di macchina andata e ritorno,nel traffico e con un bambinodii 4 anni se non sono più che certa che il giorno sia quello giusto?????
in più,ragazze.. se vi chiamo martedì e vi dico ci vediamo giovedì,mi pare ovvio che è il giovedì della stessa settimana!!
forse sono scemaio e dovevo specificare una data ma cavolo!! fosse stato come asserisce lei,le avrei dettoci vediamo giovedì prossimo!!

non fosse stato x ale,e per il viaggio,giuro,mi sarei rifatta dare i soldi e stop.
invece le ho chiesto di prepararmi la roba se davvero l'aveva e che avrei potuto aspettare.

ora.. nemmeno la cortesia di sbrigarsi e farmi preparare il pacco x l'intervallo del pranzo!!
sarebbe stato il minimo che avrei fatto io nelle stesse condizioni.
noooooooooooo
le ho chiesto a che ora riapriva il negozio,lei mi dice alle 14 e 30,le dico:ok vengo x le due e mezza ma lei mi dice di no,[no linguaggio sms] a quell'ora c'è il corriere che passa e non mi può dar retta!!

insomma.. MAI PIU'

così m son passata 4 ore e mezza in giro,col caldo,col nanetto che per fortuna è riuscito a divertirsi in un parco nonostante l'attesa..

questo è quanto.ora.. fate VOBIS
Chiara
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da monica2 »

io faccio che mai più, come ho detto sulla pagina fb del gruppo dadalindo :D: ho poi cancellato l'iscrizione al gruppo perché mi scocciava che mi collegassero al forum di lola, che è tra i miei "amici". ma penso che una delle meno invasate delle sue fans l'abbia capito.
credo che la signora dadalindo non abbia capito che cosa comporti vendere online materie prime. auguri 8)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

ma io mi chiedo a questo punto che politica sia non assumere nessuno se uno non ce la fa con il lavoro :nonso:
@chiarachiara:ho ordinato la seconda volta intorno al 5 di aprile ed è arrivato a fine maggio...mi chiedo come mai il tuo non ti sia arrivato :mah:
e certo che è stata maleducata, soprattutto visto che avevi tuo figlio dietro!!
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da melcobega »

@chiara...che pazienza!!!! :cin:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

°iside° ha scritto:ma io mi chiedo a questo punto che politica sia non assumere nessuno se uno non ce la fa con il lavoro :nonso:
Già, questa me la devono spiegare perché nemmeno io ho capito.

Più che altro la signora sta sottovalutando il potere del tam tam: qui le informazioni girano e penso che parecchia gente prima di ordinare da lei ci penserà un momento, visto che si paga in anticipo per avere la merce mesi dopo. Per quanto mi riguarda ho ordinato con Maria Grazia (cos'era? Inizio maggio?), ma non credo lo farò più.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da cristina83 »

Visti i precedenti potete star sicure che non ordinero' mai da loro.
Se sono vissuta 27 anni senza l'olio di cacao me ne faro' una ragione :twisted:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

a me dispiace leggere queste cose, ma anche aver aspettato quasi due mesi il pacco...e se fossi stata in chiarachiara :bam:
peccato perchè il sito ultimamente si sta rifornendo di tante materie prime, e diana è davvero una persona disponibile...però ultimamente sta curando poco la clientela: 30gg lavorativi(dichiarati sull'hompage del sito)a volte sono aumentati...e sono già tantissimi :oo:
credo che ci penserò due volte prima di riordinare...pagare e ricevere dopo oltre un mese è troppo)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

Io non capisco perchè non assume qualcuno per farsi aiutare, ne traerebbe solo giovimento, ma si ostina a dire che non fa parte della sua politica aziendale!

e poi le ho mandato un messagio per dirle dei contagocce che non c'erano, e mi ha risposto in un modo non del tutto gentile o comunque poco garbato, infatti ho chiuso la discussione dicendole che mi organizzavo da me. Io le avevo solo detto di specificare che non ci fossero.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Dadalindo - Informazioni e commenti

Messaggio da chiarachiara »

a me spiace davvero tanto di questa situazione,ribadisco,che ero rimasta molto soddisfatta dei primi due ordini fatti da lei,addirittura sorpresa della celerità visto che i pacchi mi sono arrivati entrambi dopo 3 o 4 giorni dal pagamento.
capisco i problemi,capisco la enorme mole di ordini che le si saranno accumulati,e posso pure accettare la sua "politica aziendale" (ieri in negozio c'erano il figlio e un uomo,suppongo il marito o compagno,quindi ora,qualcuno che la aiuta c'è)non capisco e non giustifico il voler a tutti i costi accettare nuovi ordini quando ancora deve smaltire quelli presi mesi fa..
cavolo,metti un blocco scusandoti e vedi di evadere prima tutti quelli di persone che ti hnno pagata e che non sono assolutamente contente di come stai gestendo la cosa!!

e poi la scortesia,diamine!! se è così che tratti i clienti così come te ne son piombati addosso centinaia in un batter d'occhio così altrettanto velocemente li perderai.

quoto cristina,ho spignattato senza le sue materie prime x 2 anni,continuerò come ho fatto prima!
Chiara