Fase a
acqua di rosa 63.7
glicerina 4
xantana .3
polvere miele 1
propoli 1
caffeina 1
fase b
montanov 4
karitè 2
cacao 1
squalano 1
vit e 2
cera d'api 1
fase c
jaluronato 2
skinflux 2
bisabololo 1
allantoina 1
aloe 5
germe grano 1
proteine della seta 1
vitamina e 3 (mi sono sbagliata ma ormai l'avevo formulata così)
acqua shuttle 2
10 gocce phenonip
acido lattico ph a 6
2 gocce di fragranza al miele (ma la propoli si sente sempre)
La uso sia per il viso che non.
Crema con propoli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Crema con propoli
Ultima modifica di zinzinatti il 07/11/2010, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il propoli di az e lo squalene è squalano quindi ho letto da qualche parte che può andare a caldo.
La foto, sono inchiappata. Colore giallino.
Correggo lo squalene con lo squalano
La foto, sono inchiappata. Colore giallino.
Correggo lo squalene con lo squalano
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
-
- utente avanzato
come ti trovi con questa crema che hai fatto? io ho usato la crema al propoli di fitocose e mi sono trovata benissimo, siccome ho preso anche io il propoli di az volevo sapere le tue impressioni
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
Quando la uso (saltuariamente) bene. La sta usando il fidanzato e ci si trova molto bene. Consiglio eviterei la profumazione al miele, meglio il solo propoli.