Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Misato-san ha scritto:Voglio il pennellino ;_;
anch'io!! ;_;
quello da blush qualche volta l'ho visto da queste parti (infatti ne ho preso uno...almeno quello! mi ci trovo benissimo!), se vuoi quando lo ribecco te lo prendo! ;)

Oggi comunque mi è successa una cosa strana...visto che ho rinunciato ormai a trovare le palettine della Metallics, ho deciso di prendere il set smokey eyes col grigio (quello con i due settori, eyeliner e ombretto + pennellino -pessimo), e appena a casa l'ho provato e....dolooooreeeeee!!! :oo: un bruciore lungo tutta la palpebra subito dopo aver passato l'eyeliner!! :oo: ho pensato che forse avevo sbagliato io e per errore me l'ero ficcato nell'occhio (e con le lentine semirigide sono ca...voli!), quindi ho provato a passare l'eyeliner su tutta la palpebra dell'altro occhio (facendo bene attenzione), come fosse un ombretto in crema e...ddddoloreeeee!! Bruciava tantissimo anche lì!! :oo: Sono corsa a struccarmi, e addirittura ha continuato a bruciacchiare anche dopo aver risciacquato!! :oo: non mi era mai successo niente del genere, né con Essence né con altre marche low-cost, non capisco!! :? è successo a qualcun'altra? io ovviamente non lo userò più...però che nervi!! :evil: odio avere prodotti inutili in casa!! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

@Selphie, anche mia sorella la settimana scorsa ha comprato quel set smokey eyes. Appena siamo tornate a casa l'ha provato su un occhio ed ha cominciato ad avvertire bruciore, ha subito struccato l'occhio che è rimasto un po' arrossato. Non l'abbiamo più provato...anzi ha già fatto una brutta fine :m: mah!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ahia... :? allora direi che decisamente è lui il colpevole! Grazie sissi, mi sa tanto che il mio farà la stessa fine del vostro... :m: uff! la prossima volta imparo a informarmi prima di comprare qualcosa! :twisted:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

Non sono esperta di unghie e affini, ma di recente mi è venuta la fissa dello smalto. A Settembre ho acquistato New York Style manicure set... Il topcoat rosa non fa un effetto tanto naturale, il colore sull'unghia è come quello del liquido nella boccetta e dove c'è la lunetta bianca risalta maggiormente. Non so se sono io incapace o cosa (non ho molta esperienza) ma lo smalto bianco per la linea del sorriso lo trovo troppo pastoso... L'ho usato così perr una serie di volte, poi l'ho allungato con un po' di acetone e va meglio. Prima di moddarlo e anche dopo, ho notato che dura davvero poco sull'unghia, già al terzo-quarto giorno si rovina in modo visibile, a volte già dopo un paio di giorni y.y°°
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Messaggio da zippyed »

Annika ha scritto:Non sono esperta di unghie e affini, ma di recente mi è venuta la fissa dello smalto. A Settembre ho acquistato New York Style manicure set... Il topcoat rosa non fa un effetto tanto naturale, il colore sull'unghia è come quello del liquido nella boccetta e dove c'è la lunetta bianca risalta maggiormente. Non so se sono io incapace o cosa (non ho molta esperienza) ma lo smalto bianco per la linea del sorriso lo trovo troppo pastoso... L'ho usato così perr una serie di volte, poi l'ho allungato con un po' di acetone e va meglio. Prima di moddarlo e anche dopo, ho notato che dura davvero poco sull'unghia, già al terzo-quarto giorno si rovina in modo visibile, a volte già dopo un paio di giorni y.y°°
anch'io molte volte non mi sono trovata bene con alcuni smalti, fatica nella stesura, asciugatura lunghissima.. ma sulla durata niente da dire con una buona base dura e poi per quello che costano vanno più che bene.. :fiesta:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

oggi ho provato il top coat mat....mi piace moltissimo perchè asciuga subito e non devi stare li le ore ad aspettare
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

nel freddissimo primo week-end di shopping natalizio son riuscita a vedere la metallics collection (o meglio, cio' che era rimasto!), ho preso uno smalto 04(nell'illusione che sia simile allo smalto oro/platino timeless gold dior :mah: ), una palettina 01, il magnete e il rossetto dorato per provarlo (è trasparentissimo pero' almeno lascia un po' di sbrillini dorati sulle labbra). purtroppo non c'erano piu' i matitoni :( nè il pennellino per l'eyeliner.
ah, alla cassa la commessa mi ha detto che l'avevano rifornito in mattinata! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Selphie ha scritto:
Misato-san ha scritto:Voglio il pennellino ;_;
anch'io!! ;_;
quello da blush qualche volta l'ho visto da queste parti (infatti ne ho preso uno...almeno quello! mi ci trovo benissimo!), se vuoi quando lo ribecco te lo prendo! ;)
oddio, se non fosse che a spedirlo costa un botto mi verrebbe da approfittare della tua gentilezza, ormai 'sto pennello pare un miraggio U_U
Oggi comunque mi è successa una cosa strana...visto che ho rinunciato ormai a trovare le palettine della Metallics, ho deciso di prendere il set smokey eyes col grigio (quello con i due settori, eyeliner e ombretto + pennellino -pessimo), e appena a casa l'ho provato e....dolooooreeeeee!!! :oo:


strana si' o_O
io ho il set in viola e non mi e' accaduto nulla di simile... non lo consiglierei ma per altri motivi: l'ombretto viola e' carinissimo, ma l'eyeliner in gel francamente lo trovo orrendo... scrive poco e molto male, tanto che quando mi son fatta lo smokey con quel set... ho usato solo l'ombretto.


Salto di palo in frasca perche' devo raccontare la mia esperienza da stalker Essence realizzata XD
Oggi son passata di nuovo nella sede torinese dove ancora non s'e' vista la Metallics... c'ero andata due giorni fa, e c'era sempre quel cavolo di espositore deserto della Denim Wanted.
Oggi senza convinzione ci sono entrata e... niente Metallics, ma ho trovato la FAIRY TALE *_____________________________________*
Collezione della quale mi era piaciuto tantissimo quasi tutto gia' in rete, e dal vivo confermo che, a parte gli ombretti che mi han detto davvero poco e le ciglia finte di cui niente mi frega in generale, il resto me lo sarei comprato tutto.
Avevo pochi soldi dietro perche' non mi aspettavo un tale miracolo, quindi alla fine mi son limitata a 3 smalti (ma sono bellissimi tutti *_* il rosso non c'era gia' piu' ma gli altri si'), la matita nera e l'eyeliner argentato... ma spero di beccare qualcosa del resto, in particolare gli altri smalti, perche' e' una collezione adorabile *______*

Peccato che le prossime due (quella black & white e quella berlinese) mi siano indifferenti ma son contentissima per aver visto un espositore quasi intonso una volta nella vita XDDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

son arivata appena in tempo prima della chiusura e son riuscita a giusto a prendermi un altro smalto metallics, lo 02,il pennellino per eyeliner, il rossetto argento(scrive di piu' di quello dorato) e un paio di bustine di sticker neri e bianchi (con lo smalto metallico 04 stanno benissimooooooo :ping: e ovviamente faccio prima che con lo stamping :cin: ); questi smalti metallici devo dire mi stanno piacendo parecchio, anche quello oro-rosa del kit pupa è carinissimo, e pensare che li ho sempre snobbati, a cominciare dai vecchi china glaze khrome!!! e invece fanno un bell'effetto d'inverno e sono utilissimi per il konad! :ping:


ps: ho provato il magnete ma non mi è riuscito... :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

lo smalto rosso della fairy tale é paragonato vagamente al ruby pumps di china glaze, solo che quest'ultimo é piú glitterato :)
Put me second and I will put you last
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Uhuh? Allora è già uscita la Fairy Tale? :oo:
Oggi ho fatto la mia solita puntata all'OVS e non ce ne era traccia :mah: (beh già che c'ero ho preso uno smaltino e due gloss...)
Devo telefonare domani per chiedere bene :mah:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Secondo me dipende dalle zone, io sono stata oggi all'Ovs (Roma Est) e c'era ancora lo stand metallics... Desolatamente vuoto :tris:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

dipende dalle zone di sicuro... la Metallics qua in Italia ha cominciato ad essere avvistata la seconda settimana di novembre, e ci son punti vendita dove non e' mai arrivata...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

morales ha scritto:Uhuh? Allora è già uscita la Fairy Tale? :oo:
:
in alcune OVS dicono di averla vista :firu:
Put me second and I will put you last
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

aggiornamento Fairy tale: ho provato l'eyeliner argentato... adorabile! <3
L'ho messo su un trucco sui toni del borgogna e viola (e' un'impresa definire Last Call della Urban Decay che era il colore principale... pero' e' bellissimo ;_; ) e ci stava divinamente, il pennellino e' sottile sottile ma facile da usare...

gli smalti prossimamente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

ESSENCE COLOUR & SHINE EYESHADOW -06 BLING BLING
Immagine

ESSENCE EYESHADOW-02 DANCE ALL NIGHT sparkling effect
Immagine


Nonostante entrambi sfarinino un po',scrivono bene e durano a lungo.
Li ho usati per occasioni importanti e sono rimasti tal e quali per ben 7 ore. :)
Shimmer sia l'uno che l'altro,il primo ha riflessi argentati mentre il secondo dorati.

ESSENCE -XXX shine LIPGLOSS
Immagine

Immagine

Non dura più di un'ora sulle labbra(esagerando due),ma ha un buon profumo fruttato e rende le labbra più carnose.



Per chi ancora non lo conoscesse,questo è il NAIL ART STAMPY SET
Immagine


NOTE NEGATIVE:l'espositore è scomodissimo(o almeno quello che staziona all'Oviesse della mia città).Il più scomodo mai visto in profumeria.I prodotti sono posizionati talmente in baso che ho rischiato il colpo della strega :D: :roll: Cioè..non so se mi spiego,per scegliere gli ombretti sono rimasta piegata per dieci minuti. :roll:

I testers????...neanche a pagarli d'oro... :? :roll: Come si fa ad acquistare soprattutto se trattasi di mascara!?!Bah.. :?
Non è da me aprire un prodotto destinato alla vendita per capire se è di mio gradimento,ma la maggior parte delle ragazze SI che lo fa.. :evil: :evil:

I dischetti per lo stamping sono davvero pochi.Bisognerebbe idearne altri...molti altri.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Confermo la palette Metallics e il pennellino fanno bruciare gli occhi!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Messaggio da zippyed »

orchid ha scritto:
morales ha scritto:Uhuh? Allora è già uscita la Fairy Tale? :oo:
:
in alcune OVS dicono di averla vista :firu:
si si la fairy tale oggi l'ho vista all'ovs di carrefour, milanofiori. ma c'era pure lo stand della metallics collection. mi sono innamorata degli smalti fairy tale.. ho preso il nr 4 humpty dumpty e il nr 6 welcome in wonderland.. avrei voluto pure gli altri ma spero di ritornarci e prenderli.. e devo dire che lo stand era abbastanza pieno e messo bene! :yuhu: :yuhu:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

bbbellissimo il secondo ombretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oo:
rosaria, di che colelzione è?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Ilaria ecco il link:
OMBRETTI MONO


La foto postata sul sito non riproduce fedelmente il colore dell'ombretto in questione;comunque sia è un bianco shimmer con riflessi dorati.Io lo trovo favoloso!!! :)