anch'io!! ;_;Misato-san ha scritto:Voglio il pennellino ;_;
quello da blush qualche volta l'ho visto da queste parti (infatti ne ho preso uno...almeno quello! mi ci trovo benissimo!), se vuoi quando lo ribecco te lo prendo!
Oggi comunque mi è successa una cosa strana...visto che ho rinunciato ormai a trovare le palettine della Metallics, ho deciso di prendere il set smokey eyes col grigio (quello con i due settori, eyeliner e ombretto + pennellino -pessimo), e appena a casa l'ho provato e....dolooooreeeeee!!! un bruciore lungo tutta la palpebra subito dopo aver passato l'eyeliner!! ho pensato che forse avevo sbagliato io e per errore me l'ero ficcato nell'occhio (e con le lentine semirigide sono ca...voli!), quindi ho provato a passare l'eyeliner su tutta la palpebra dell'altro occhio (facendo bene attenzione), come fosse un ombretto in crema e...ddddoloreeeee!! Bruciava tantissimo anche lì!! Sono corsa a struccarmi, e addirittura ha continuato a bruciacchiare anche dopo aver risciacquato!! non mi era mai successo niente del genere, né con Essence né con altre marche low-cost, non capisco!! è successo a qualcun'altra? io ovviamente non lo userò più...però che nervi!! odio avere prodotti inutili in casa!!