Extra Puro di Marsiglia, per mani viso e corpo, con le essenze del sapone naturale di Marsiglia, permette un'azione detergente, efficace e delicata.
Caratteristiche
La sua formulazione equilibrata e ricca di sostanze pregiate e naturali, rispetta l'epidermide lasciandola morbida e profumata. Extra Puro di Marsiglia.
Non contiene:
SLES (Sodio Lauriletere Solfato),
SLS (Sodio Lauril Solfato).
Ingredienti
Aqua,
Potassium Oleate,
EDTA.
Avvertenze
Può gelare a basse temperature non alterando la qualità del prodotto. Poiché sono stati usati ingredienti naturali, il colore e la compattezza possono variare.
Un sapone cosi semplice secondo voi può essere utilizzato per lavare/struccare il viso?
Dimenticavo, euro 3.90 per 500ml.
Ultima modifica di ridam il 15/02/2007, 21:53, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
E' sapone di marsiglia liquido in effetti.
Nonostante l'olio di oliva sia ricco di insaponificabili (quindi meno aggressivo di un sapone ottenuto con olio di palma o di cocco) io non lo utilizzerei puro sul viso, a meno che tu abbia una pelle moooolto grassa o tu abbia steso prima un po' di olio.
Domanda per gli esperti: si può mettere un olio direttamente nella confezione come si fa per i syndet aggressivi?
attualmente utilizzo per il viso la saponetta fresh&clean che ha come inci : sodium olivate,aqua, glycerin, parfum (dopo tanto girare una santa collega di forum me l'ha procurata ) e mi ci trovo molto bene solo che non ho un buon rapporto con le saponette...quindi in questo sapone liquido vedrei una valida alternativa a livello praticità.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
E'verissimo che al di sotto di una certa temperatura solidifica,quest'inverno a me in bagno è diventato bianco e molto duro e filamentoso...visto che lo uso per lavarmi le mani e non mi piace poi granchè,appena finisce opterò per qualcos'altro.