Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
scusa ho sbagliato a scrivere ma erano grammi . correggo subito.
volevo una crema piu ricca per il mio decolte mooooolto secco , poi la userò anche per le mie gambe che stanno ancor peggio, soprattutto dal gincchio in giu .
Ultima modifica di TANYA il 01/11/2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.
concordo con Jemie sul fatto che sia un po' tanto grassoccia, poi i gusti son gusti e se la tua pelle necessita di creme molto grasse ok
però l'emulsione sembra venuta bene
si scusatemi sono un po una frana con la scrttura , sono dislessica pero sistemo subito la esatta dicitura .concordo l emulsione in cambio è venuta bene, la mia prima senza bolle bella bella per le gambe è molto idratante, e poi......ho fatto una modifica al mio miniplimer
e noooooooooooooooooooooooooo :mirmo: :mirmo: :mirmo: :risat: ma la cavolo di crema com è, non correggetemi la scittura la crema .......mmmmmmmmmmmmmmmmm
ok ,allora tu dici di diminuire tipo
glicerina 4gr
olio di jojoba 5gr
olio di mandorle dolci 4gr
burro di karitè 5gr
burro cacao 2
tocoferolo 1g
aggiungo una cera direi 1 gr di celtico
Ultima modifica di TANYA il 02/11/2010, 0:58, modificato 1 volta in totale.
TANYA ha scritto:ok ,allora tu dici di diminuire tipo
glicerina 4gr
olio di jojoba 5gr
olio di mandorle dolci 4gr
burro di karitè 5gr
burro cacao 2
tocoferolo 1g
aggiungo una cera direi 1 gr di celtico
Io farei:
olio di jojoba 4gr
olio di mandorle dolci 6gr
altro olio medio/pesante (girasole, germe di grado, caprilico caprico...) 5
tocoferolo 2g
burro di karitè 2 gr
burro cacao 1
Ti ho messo in grassi in ordine di "pesantezza", secondo me è meglio non andare a 1 con il tocoferolo e poi tornare a 5 con il karitè (che è veramente tanto), devi finire "in calando".
Non aggiungere il cetilico, comunque anche l'Olivem è ceroso: tra burri e cere negli emulsionanti rischi di esagerare!