Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

ale ma praticamente il vanilla è pieno fino a metà jar? Se è così scriverei alla lily lolo.. :mah:
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Sole-luna..il peso non è lo stesso (perchè ci sono polveri più pesanti di altre) ma in ogni caso la jar è sempre piena..la quantità è uguale..
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Chiara82 ha scritto:ale ma praticamente il vanilla è pieno fino a metà jar? Se è così scriverei alla lily lolo.. :mah:
si Chiaa , stavo pensando giusto di farlo.. dici che mi rispondono? perché la jar di vanilla shimmer mi è arrivata proprio come la vedi (fino a metà e anche miami taupe è così), quindi c'è qualcosa che non va... :mah: :roll: :?
e mi sembra strano che essendo dalla Inghilterra sia stata aperta la busta.. e prelevata la polvere perché non ha senso.. non mi era mai successo.. quel cartellino l'hanno messo così per chiudere la busta e dire "ah okei è aperta perche abbiamo controllato" magari non è neanche vero..certo siccome è un pacchettino ordinario.. non posso reclamare!
Ultima modifica di godsaveale il 03/11/2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Chiara82 ha scritto:Sole-luna..il peso non è lo stesso (perchè ci sono polveri più pesanti di altre) ma in ogni caso la jar è sempre piena..la quantità è uguale..
forse mi sono espressa male, ma una volta che si hanno le quantità esatte per ogni ombretto, non basta pesare?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ale, se hai il dubbio puoi pesare la polvere, pesi una jar vuota e poi la travasi... anche se mi sembra strano che si siano "sbagliati".
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Jinlian però le nostre jars di Vanilla non sono così mezze vuote :mah:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah, ad una sommaria analisi, la più "vuota" visivamente è miami taupe (1,5 g), mentre vanilla shimmer (1,5 g) mi pare più o meno uguale alle altre.
per esempio è uguale a golden lilac, che invece è 2 g.

mistery (2 g) invece pare più pienotta.

chiaramente il peso varia a seconda delle polveri, ma mi sento di dire che non credo che abbiano ragnato sulla quantita :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto:mah, ad una sommaria analisi, la più "vuota" visivamente è miami taupe (1,5 g), mentre vanilla shimmer (1,5 g) mi pare più o meno uguale alle altre.
per esempio è uguale a golden lilac, che invece è 2 g.

mistery (2 g) invece pare più pienotta.

chiaramente il peso varia a seconda delle polveri, ma mi sento di dire che non credo che abbiano ragnato sulla quantita :D:
GRAZIE JIN :D: io però adesso non ho la bilancia, quindi quando arrivo a casa dei miei posso controllare.
In ogni modo, vi farò sapere al più presto :)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ma la differenza sostanziale tra miami taupe e smoky brown sta solo nel aftto che uno è shimmer e l'altro è mat?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

@Lizia: per quello che ho capito io, Smocky Brown non è solo shimmer, ma anche piuttosto pigmentato e riflessato e i colori sono diversi.
Ale, l'esperta dello Smocky Brown dovrebbe confermare. 8)

@Ale: Ho riprovato il Miami Taupe stamattina. Ho steso uno strato asciutto, poi ho ripassato con il pennello appena appena inumidito e devo dire che va decisamente meglio (grazie Scintilla!). Non sarà mai un colorone che spara, ma lo trovo molto elegante. Bello.
Ah, le mie jarettine sono arrivate piene fino all'orlo, se ti può aiutare.
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Solo per oggi 10% di sconto su tutto l'assortimento per festeggiare il nuovo ombretto! Il codice è GOLD 10 :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

llizia ha scritto:ma la differenza sostanziale tra miami taupe e smoky brown sta solo nel aftto che uno è shimmer e l'altro è mat?
ehm, la differenza è che sono due colori diversi :D:

se cerchi gli swatch, lo puoi vedere facilmente ;)
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Sara90 ha scritto:Solo per oggi 10% di sconto su tutto l'assortimento per festeggiare il nuovo ombretto! Il codice è GOLD 10 :)
ecco io ho fatto l'ordine 2 giorni fa! a saperlo aspettavo :D:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

@Aeris:
D'OH!! (a me è successo ieri con diversi pezzi della spesa,uff!)
Avrei bisogno di rifornirmi di fondotinta Porcelain e Blondie, fino adesso del secondo ho preso solo il sample dato che non ne mescolo molto,ma temo che dovrò prenderli entrambi full size, 24 sterline bruciate così senza nemmeno un pò di colore e vivacità :cry:
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

@godsaveale:grazie per gli swatch,sono perfetti! :)
stavo giusto pensando di fare un altro ordine per approfittare del 10%,che ho segnalato nel topic degli swatch perchè non avevo ancora visto questo(ero rimasta al lily lolo n.5) :(
Io,se fossi in te,scriverei a lily lolo per segnalare l'accaduto...sicuramente sapranno spiegarti!
@scintilla:leggendo questo forum ho sempre sentito parlare di te come guru di lily lolo...vorrei approfittarne per chiederti
1-hai idea del perchè io sia l'unica a cui smoky brown sta MALISSIMO :evil: (sono light-medium warm,pop corn e warm honey sono perfetti sulla mia pelle,ho occhi nocciola e capelli castani)
2-come posso stendere indigo?è un colore che mi piace tantissimo ma proprio non riesco a stenderlo:(
3-quali colori di ombretti mi consigli in vista di un imminente :D: ordinino?Quelli che amo,come scrivenza e come colore sono pixie sparkle,khaki sparkle,moonligh e sticky toffee!pensavo ad angelic,honey peach e ripe plum,che ne pensi?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Scusate, ma ho delle perplessità riguardo al nuovo ombretto Gold digger, che descrivono come un dorato. Non c'era già Sticky Toffee come ombretto "gold" (così almeno lo descrivono) che tra l'altro è molto simile anche a Brown Sugar? :roll: Non riesco a capire la differenza....
A voi come sembra?
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

thepenguin ha scritto:Scusate, ma ho delle perplessità riguardo al nuovo ombretto Gold digger, che descrivono come un dorato. Non c'era già Sticky Toffee come ombretto "gold" (così almeno lo descrivono) che tra l'altro è molto simile anche a Brown Sugar? :roll: Non riesco a capire la differenza....
A voi come sembra?
Ecco,infatti...stavo pensando la stessa cosa:adoro i dorati ma ho sticky toffee e non mi serve un doppione! :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io gold digger non l'ho visto, ovviamente, ma sticky toffee è un color champagne shimmer, non lo definirei dorato nel senso di color oro.
trovo invece molto simile all'oro bronze shimmer, presumo sia una cosa simile ma più "giallo" ;)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Rivedendo la foto dell'email in cui annunciano la promozione, a parte la jar, ma la polvere sul pennello mi sembra quasi color nocciola... :roll:

E' che vorrei capire se vale la pena prenderlo approfittando della promozione o no... visto che altri siti che vendono Lily Lolo (dai quali spesso acquisto poichè fanno promozioni vantaggiose) non lo hanno. :firu:
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

penso che non lo abbiano perchè contiene carmine(quindi non lo avranno mai)!