Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

thepenguin ha scritto:C'è chi se n'è innamorata e chi è ne rimasta delusa
secondo ma è un colore un po' troppo chiaro, e non molto coprente a dire il vero, quindi a qualcuna sicuramente potrà non piacere.

bagnato non dà assolutamente il meglio, perché diventa marroncino e non più tortora.
spruzzando poco il pennello e con un primer sulla palpebra rende di più, ma rimane comq chiaro.
col primer nero risalta un pochino di più.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Scintilla ha scritto:Probabilmente lo bagni troppo . O forse, e dico forse, non è il colore adatto a te , se hai una carnagione scura .

Ciaao :) :) bagnarlo lo bagno con la nebbia fissante una sola volta dopo di aver prelevato un pò di polvere :roll: :roll: la mia pelle è light neutral, quindi mi pare che non è perche sia scura, anzi sono bianca cadaverica in questo momento maaaaa uffa... :roll: :roll: :evil:
comunque è vero, non è un colore scurissimo, ma dalla jar mi sembrana un'altra cosa... :mirmo:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Possiamo anche supporre allora, che come dice Jin , sia proprio formulato male e non sia affatto scrivente come gli altri . Può succedere .
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

thepenguin ha scritto: .
Non è che ci fai gli swatchini, visto che ti vengono sempre benissimo? :)
Scusa se sono invadente... :oops: ma vorrei capire se fanno per me o no...
ciao pinguinetta :) :D: :D: si certo, ti faccio senza nessun problema gli swatches :) appena arrivo dalla uni faccio tutte due, bagnati e asciutti :) :).
un bacione ^^ :yuhu:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Scinty, ho visto che hai dato alcuni consigli sugli ombretti da abbinare.. aiuti anche me? :oops:

ne vorrei prendere due di Lily Lolo, mi piacciono i colori neutri/marroncini/dorati.. stavolta vorrei prendere qualcosa di non esageratamente cessoso, da poter portare tutti i giorni..
sono castana, occhi castani e pelle light neutral..

grazie :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Biancaneve ha scritto: qualcosa di non esageratamente cessoso
Per cessoso intendi di banale o volevi scrivere chiassoso ? :roll:
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Scintilla ha scritto:Per cessoso intendi di banale o volevi scrivere chiassoso ? :roll:
ops mi sa che è un'espressione dialettale.. scusami..
con non esageratamente cessoso intendevo un colore non troppo brillante, non vivace (no blu elettrico-rosa shock etc..), qualcosa di tranquillo..
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

:D: oh beh per come la vedo io tutti i toni neutri non sono particolarmente cessosi . Anzi li trovo un pò noiosetti :twisted:
Sinceramente i colori di LL non mi piacciono , ma se devo consigiare andrei su smoky brown e moonlight . Se non altro mi pare abbiano un carattere .
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Allora ragazze, questi sono Vanilla Shimmer e Miami Taupe. La prima foto sono senza bagnare, la seconda bagnati... secondo me non si vedono, ma forse perché io ho la pelle chiara.. :mah: :mah: sulla la mia palpebra, con base, con ombretto nero sotto ecc, rende proprio poco (parlo di Miami taupe)
Immagine
Immagine

un bacioo
:pall:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie Gods, che tesoro!! :ping: Sei stata carinissima (come sempre).

Beh, di Miami Taupe pensavo peggio. Sembra un marroncino, ma in effetti niente di che.
Vanilla mi sembra un pò troppo aranciato.... :roll:

Credo che tu abbia anche Honey peach, vero? Con quale ti trovi meglio, Vanilla o Honey? Sembrano un pò simili...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

thepenguin ha scritto:Grazie Gods, che tesoro!! :ping: Sei stata carinissima (come sempre).

Beh, di Miami Taupe pensavo peggio. Sembra un marroncino, ma in effetti niente di che.
Vanilla mi sembra un pò troppo aranciato.... :roll:

Credo che tu abbia anche Honey peach, vero? Con quale ti trovi meglio, Vanilla o Honey? Sembrano un pò simili...
beh si, devo dire che anche HO MESSO UN QUINTALE di miami taupe per ottenere quel colore XD XD :D: :D: :roll: :roll:

Allora mi piacciono entrambi, sia Honey che vanilla ma vanilla è più chiaro. Honey è più pescato, invece vanilla ha una punta di panna. Honey peach si vede di più e rende come ombretto, vanilla lo uso solo come illuminante
Ho fatto una foto di tutte e due senza la siffer, così vedi bene :)

So che non si parla di spedizioni e blah blah ma io ho ordinato gli ombretti miami taupe e vanilla shimmer assieme e solo quello, e la busta mi è arrivata aperta ma le jar sembravano senza aprire, comunque ho notato che c'è meno polvere rispetto ad altri ombretti,io mi chiedo se magari mi hanno aperta la jar e rubato un pò di polvere (non si mai, questi italiani di m...), tra l'altro è venuta con uno sticker che diceva che era stato aperto per controllare il contenuto, cosa che mi sembra strano dato che viene da UK....ma siccome era posta ordinaria non ho potuto fare nessun reclamo.. la mia domanda è se qualcuna ha miami taupe che mi possa confermare che dentro c'è ne meno polvere rispetto ad altri ombretti LL :mah:

Immagine
Ultima modifica di godsaveale il 03/11/2010, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Io ho il miami ed è pieno esattamente come tutti gli altri ombretti.. :mah:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

godsaveale ha scritto:magari mi hanno aperta la jar e rubato un pò di polvere (non si mai, questi italiani di m...), tra l'altro è venuta con uno sticker che diceva che era stato aperto per controllare il contenuto, cosa che mi sembra strano dato che viene da UK....
a parte che io una cosa del genere non la direi di nessuna nazionalità, ma in un forum di italiani poi :roll:
in ogni caso se volevano rubarti l'ombretto non ti aprivano la busta, se ne prendevano un po' e poi ti scrivevano che l'avevano aperta, non ti arrivava e basta.. al massimo ti dovrebbe venire il dubbio se lily lolo te ne ha messo di meno



piccola_anna io proverei anche con una base in crema, se ha maggiore presa si amplifica il colore
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si è ridicolo che ti aprano la busta e si sfondino le unghie per aprire il sifter e fregarsi un pò di polvere : a che scopo ? Ti fregavano tutto l'ombretto no? Va bene che non c'è limite al peggio ma insomma...sicuramente hanno riempito di meno la jar alla fonte LL.
Ultima modifica di Scintilla il 03/11/2010, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

godsaveale ha scritto: Ho fatto una foto di tutte e due senza la siffer, così vedi bene :)
Thanxxx!!

Scusa se ti assillo, ma quello a destra è Honey e a sinistra Vanilla,giusto?
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

thepenguin..in teoria si..alla tua destra honey a sinistra vanilla..correggimi ale se sbaglio! ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Chiara82 ha scritto:thepenguin..in teoria si..alla tua destra honey a sinistra vanilla..correggimi ale se sbaglio! ;)
siiss è così chiaretta :)

riguardo al topic italiani si italiani no.. io come cittadina italiana parlo per esperienza, più di una volta mi sono arrivati cose aperte o rotte,sempre con la posta italiana.. io non so in quale momento accadrà ma mi è successo e punto. Se a qualcuna ho offeso chiedo scusa. Ma mi secca il fatto che mi è arrivata aperta e non ho potuto nemmeno chiedere come mai. Io soltanto ho chiesto se voi avevate i vostri ombretti per la metà. Just that :) ..
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Beh, non vorrei alimentare la polemica, ma già dalla foto si vede che la jar di Vanilla è semi-vuota rispetto all'altra. Possibile che LL abbia così dimezzato il contenuto? :mah:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

tra dire che le poste fanno un servizio di m..... e italiani di m..... c'è la sua bella differenza :roll:
comunque anche io ho controllato e gli ombretti più o meno sono tutti della stessa quantità. o LL ti ha mandato un po' meno polvere o al massimo è stata prelevata per i controlli :)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

era quello che intendevo io kyko.. io sono italiana e non mi sento rappresentata dalle poste.

In ogni caso basta guardare sul sito
http://www.lilylolo.co.uk/products/taupe-eyeshadow
miami taupe 1,5g in jar da 10mL
ne prendo un altro a caso
http://www.lilylolo.co.uk/products/smok ... -eyeshadow
smoky brown 3g in jar da 10mL

le quantità non sono ovunque le stesse (cream soda mi pare di aver letto sia 2g ecc ecc) se proprio c'è un dubbio basta pesare e se non corrispondono chiedere