Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Scintilla ha scritto: puoi provare quelli di Lumiere e vedrai che risolvi :D:
non conoscevo quest'altra marca.... se provando e riprovando i LL non troverò il colore più adatto, proverò quelli! :) (ma si può pagare con paypal da quel sito che tu sappia? non me la cavicchio tanto con l'inglese e a parte Ll non ho mai ordinato da siti stranieri!!)

ad ogni modo di Lily lolo sono STRA SODDISFATTA della coprenza! con i tm facevo un sacco di passate e mi si vedevan ancora tutti i difetti.. invece con LL ne basta meno, il colorito è omogeneo... mi sembra che facciano anche meno effetto "polvere" anche se devo stare sempre attenta perchè non so se sono io poco pratica ma a volte basta mettere un pò più di cipria che mi si evidenzia la pelle secca :mirmo: eppure se non uso la cipra mat mi si lucida il naso! (mi si lucida comunque anche con la mat e con la hollywood d tm, ma la mia pelle è un caso patologico :evil: )

per ultimo volevo aggiornarvi che ieri e stama ho provato popcorn
non credevo potesse starmi meglio degli altri! è quello con cui vedo meno distacco dal collo... non sembra che ho su qualcosa! che poi è l'effetto che voglio! :D:

mi rimane solo da provare warm honey.... i neutri invece non li ho nemmeno ordinati!

ah ho provato anche peepo... rimane un pò troppo giallo :roll: ma con sopra poi il fondo maschera abbastanza bene le occhiaie... forse devo attrezzarmi di un pennello per correttore così da coprire meglio col fondo quella zona :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Scintyyy, ragazzeeeeeeeee come si usa il correttore blush away per rosacea? In inverno ho molti rossori, sono rosata.. sembro pig! Se metto un ombretto non mi piaccio..boh, mi vedo troppo colorata. Il problema è che devo capire come uniformare il colore del viso! Secondo voi il correttore per i rossori potrebbe funzionare? Come si usa? Devo mischiarlo con il fondo? Metto prima il correttore?
Grazie
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

io ne ho steso un velo leggero sulle parti da correggere (guance e mento) e poi ho messo il fondotinta come sempre... non so se sia il metodo corretto ma quando mi è capitato di fare così ha funzionato egregiamente
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Kiko, stenti tutto con il pennello? Mi sa che mi devo dotare di questo correttore verde! Tu usi quello di L.L.?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Mylla ha scritto:Thepenguin: Deep parple è un viola viola shimmer stupendo!! Non si finisce mai, la jar sembra senza fondo!! :D: Ma non lo uso tutti i giorni (.... avendo un milione di ombretti.... :firu: )!

Purple rain mi sembra (non l'ho preso per questo motivo) la copia del primo!
Ma considerando la qualità degli ombretti LL.....fai te!! :D:
Grazie Myllina (scusa, ma ho il vizio di stravolgere i nomi, spero non ti disturbi... magari sei una ragazzona di 1 metro e 90 :roll: ), hai confermato quanto pensavo. Sono uguali!
Il problema è che anche il mio Purple rain è senza fondo!!
Vorrà dire che fra qualche decennio, quando sarà finito, ordinerò da LL la cui qualità è indiscutibile! :D:
Praticamente in vecchiaia.... :cry:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io indigo l'ho spedito a Silvia! Su di me era terribile, effetto livido :twisted: Ma perchè non mi stanno bene tutti gli ombretti che stanno bene a voi?! ...
Ultima modifica di ilarietta.80 il 14/11/2010, 11:52, modificato 1 volta in totale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

ilarietta.80 ha scritto:Io Deep Purple l'ho spedito a Silvia! Su di me era terribile, effetto livido :twisted: Ma perchè non mi stanno bene tutti gli ombretti che stanno bene a voi?! ...
Non ti preoccupare, ilarietta, anche a me alcuni ombretti sono preclusi! :(
In particolare c'è un colore che proprio non riesco a mettere, pur piacendomi tantissimo a vederlo sugli altri: il verde!! Ogni tanto riprovo, ma non sono mai proprio del tutto soddisfatta!!
Eppure, quel khaki sparkle mi tenta da morire.... sono sempre sul punto di acquistarlo ma poi... ...
Ultima modifica di thepenguin il 13/11/2010, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:...
Grazie Myllina (scusa, ma ho il vizio di stravolgere i nomi, spero non ti disturbi... magari sei una ragazzona di 1 metro e 90 :roll: )...
:risat: mi fa piacere, invece, Thepenguin cara!! :) .....sono 1,70, normopeso!! :risat:

Allora tenta di "finire" Parple rain e poi passi a LL...... :D: :cin:

Anch'io odio cordialmente i verdi, ma Khaki sparkle è diverso!! :firu: Al prossimo ordine prenderò Mystery....tutta colpa di Jin!!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Mylla ha scritto: .....sono 1,70, normopeso!! :risat:
Per l'appunto!! :oops:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io non ho quasi mai finito un ombretto in vita mia, manco quelli di profumeria che sono piccini, figurarsi finire un viola mineral... è impossibile :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io invece adoro i verdi, kaki sparkle escluso perchè virando sull'oro mi fa sembrare un cadavere! E' impressionante come mi stiano male gli ombretti dorati o rosati :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

bè, a me stanno malissimo tutti i rossicci e marroni/rossicci, nonostante mi piacciano molto... è una vita dura :mirmo:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

ilarietta.80 ha scritto:Io Deep Purple l'ho spedito a Silvia!
Dici a me carissima? :D: :kiss: No mi hai dato Indigo :cin: bellissimo tra l'altro :yuhu: Kakhi Sparkle invece lo uso più per sfumare all'esterno o nella piega marroncini e beigiolini, su tutto l'occhio avendo gli occhi kakhi e nocciola mi fa tutt'uno e non si fa! :twisted:

Jinlian mi diceva che Deep Purple si stende male :mah: io ho avuto lo stesso problema con Parma Violet... non è che le polveri viola/lilla di Lolo hanno qualche problema? :mah: Con gli stessi colori di Alienor e Morgana non ho mai avuto problemi, peccato. Trovo che invece Indigo sia molto bello e resistente e che si stenda bene come la quasi totalità degli ombretti LilyLolo.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ilarietta.80 ha scritto:Grazie Kiko, stenti tutto con il pennello? Mi sa che mi devo dotare di questo correttore verde! Tu usi quello di L.L.?
si ho quello lily lolo! fin'ora l'ho steso col pennello da blush perchè con quello da correttore ho paura sia troppo. però conto di provare in quest'ultimo modo appena sarà davvero freddo e mi verranno le guanciotte da alticcia!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Aeris ha scritto: ah ho provato anche peepo... rimane un pò troppo giallo :roll: ma con sopra poi il fondo maschera abbastanza bene le occhiaie... forse devo attrezzarmi di un pennello per correttore così da coprire meglio col fondo quella zona :roll:
Io applico PeepO sulle mie simpatiche occhiaie :evil: con il pennello per correttore di LL e poi con lo stesso pennello ci passo sopra il fondo.
Mi trovo bene. Secondo me un buon pennello fa la differenza. ;)


Se mi dite che Deep Purple ha problemi di stesura, allora rimango buona buona con il mio Purple rain.... :roll:
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Jinlian ha scritto:bè, a me stanno malissimo tutti i rossicci e marroni/rossicci, nonostante mi piacciano molto... è una vita dura :mirmo:
Idem! stan malissimo anche a me! anche te hai gli occhi azzurri grigi come i miei??? :) con quei colori non mi vedo, non so se è un mio limite! :roll:

invece con smokey brown ci vado a nozze :D:

moonlight invece l'ho provato una volta asciutto e non mi diceva nulla.. ma forse non era la serata! dovrei decidermi a trovare una BASE! 8)
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

thepenguin ha scritto:
Io applico PeepO sulle mie simpatiche occhiaie :evil: con il pennello per correttore di LL
Lo prenderò perchè a metterlo col dito va un pò dove non deve andare.. :firu:

grazie!

:cin:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Aeris ha scritto:Idem! stan malissimo anche a me! anche te hai gli occhi azzurri grigi come i miei???
li ho scuri, ma le cose sul rossiccio mi fanno effetto congiuntivite :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

månes dotter ha scritto: Dici a me carissima? :D: :kiss: No mi hai dato Indigo :cin:
Ops. Ho confuso i due colori! Vado subito a correggere sopra :risat:
Se mi dite che i viola non si stendono bene, allora non acquisto parma violet :D:
Oggi riprovo il fondo blondie di L.L. (ho ancora un campioncino). Tra la carnagione e le guance da "altciccia" (grande kiko) dovute al freddo sembro :pig:



:mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, blondie mi dona! Tra l'altro, c'è un abisso tra la resa estetica di TM e quella di L.L. (su di me). Ho messo blondie, un filo di cipria rosata di L.L. e tacccccc, viso luminoso e ben levigato :oo: Che faccio? Ordino blondie e abbandono candy cane? Ombretti: quelli di l.l. sulla mia palpebra scrivono decisamente meglio, possibile? :mah: Ho una voglia di fare un ordine da mondevert :100: