Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Cream soda è di un giallo paglierino dalla finitura opaca, è molto utile! Io lo uso anche per coprire le occhiaie rosa-violetto da stanchezza! ;) Appena lo finisco (nel 2025!! :D: ), lo riacquisto! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Mylla ha scritto:Cream soda è di un giallo paglierino dalla finitura opaca, è molto utile! Io lo uso anche per coprire le occhiaie rosa-violetto da stanchezza! ;)
bene così se non mi piacesse come ombretto posso usarlo sulle occhiaie, visto che le mie sono violette di natura :evil:
mi sa che lo prendo :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:cin: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, scusate, ma pale green è uguale a coccodrillo di tm?
Grazie
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

dici green opal? se intendi questo assolutamente no. coccodrillo è quasi un oliva questo è mooooolto più bello, ma proprio bello ...

è un verdolino tenue tenue luminosissimo con leggeri riflessi sia argentati che dorati... e scrive proprio bene!
si vede che sono super soddisfatta dei miei acquisti ? :D:

ps. per chi stesse meditando un ordine, su feelunique.com (sito di cui si parlava qualche pagina avanti) fanno 5 £ di sconto ogni 60 £ e 10 £ su 100 £ (codici rispettivi EARLY5 e EARLY10, fino a domenica compresa ;) )
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:Ragazze, scusate, ma pale green è uguale a coccodrillo di tm?
Grazie
Coccodrillo dovrebbe corrispondere a Khaki sparkle!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:Ragazze, scusate, ma pale green è uguale a coccodrillo di tm?
Grazie
ilaaariaaaaaaaaaaa mi caschi sul coccodrillo!!! :D:
coccodrillo è tipo kakhi sparkle (che è ovviamente più bello :firu: )
di green opal c'è tutta una recensione mi pare nel topic scorso, credo ci sia anche uno swatch... è un verdino giada piuttosto shimmer, molto chiaro.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

JIN ho sbagliato!! :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Volevo dire sirenetta :) Kakhy sparkle mi rende terribile! L'oro e le sfumature dorate non mi donano per nulla :twisted: Anche io preferisco L.L. :D:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

ilarietta.80 ha scritto:JIN ho sbagliato!! :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Volevo dire sirenetta :) :D:
Io ho sirenetta. Serve swatch?

edit: non avevo capito niente. Fate come se non avessi parlato
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Piccola anna, sei gentilissima, ma questa estate ho ordinato per sbaglio due mini jar (ero in preda alla scelta dell'ombretto da mettere in sede di laurea)! :risat: Quindi, ricapitolando, se l'ombretto di L.L. si avvicina a sirenetta, non spendaccio :D:
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Mylla ha scritto:
Aeris, Orchid è ok, come ti ha detto anche Puffetta, ma attenta a non prendere Angelic....salvo che ti piacciano i super glitterini, eh! ;)
Ops Mylla mi era sfuggito il tuo commento! grazie anche a te del consiglio! ;)
Angelic lo scarto a priori! :D: mi piace giusto dare luminosità all'arcata... non di certo sberluccicare... :D:


in questi giorni comunque ho provato 2 fondi... cool caramel e popsicle! sono entrambi un pò più scuri rispetto al mio colore... ma non mi stavano male.. sarà che in viso sono sempre più chiara rispetto al resto!!

non so se ho azzeccato il sottotono... devo ancora fare le varie prove!
se avvicino la mano al viso non c'entra nulla! :oo: ma questo succede anche da non truccata! ovvero la mano sembra neutra-gialla il viso rosato.... ma perchè io ho la tendenza ad arrossarmi sulle guance!

ot devo dirè però che da quando sto attenta ai cosmetici che uso in viso ho un colorito più sano, più rosato, meno pallido rispetto a come mi accadeva sempre d'inverno!

ho ancora da provare warm honey e un altro sempre dello stesso sottotono che adesso non mi viene! chissà se diventerò gialla :risat:
ma sono solo io che non ho ancora capito il mio sottotono?? :oops: :oops:
fin ora nessun fondo provato mi è mai stato male, tra i neutral e i rose della tm....
nessuno mi ha mai fatta arancione per esempio! nemmeno gialla ma lo riconfermerò più avanti :firu: :) ah ecco è pop corn l'altro che devo provare!

vedremo vedremo ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Aeris ha scritto:....
ho ancora da provare warm honey e un altro sempre dello stesso sottotono che adesso non mi viene! chissà se diventerò gialla :risat:
ma sono solo io che non ho ancora capito il mio sottotono?? :oops: :oops:
fin ora nessun fondo provato mi è mai stato male, tra i neutral e i rose della tm....
nessuno mi ha mai fatta arancione per esempio! nemmeno gialla ma lo riconfermerò più avanti :firu: :) ah ecco è pop corn l'altro che devo provare!

vedremo vedremo ;)
Aeris, uso il mineralmakeup da più di un anno e non sono certa al 100% del mio sottotono.... :mirmo: :roll: ...mi vedo giallina senza trucco, ma i warm sono troppo giallini appunto!! :mah: Anche Warm peach, che si avvicina molto a Blondie, mi sembra non adattissimo a me!
I rose li escludo assolutamente perchè anche il light rose mi fa il viso scuro! :oo: :D: Quindi credo di essere giunta alla conclusione che, a parte In the buff, mi stiano meglio i toni neutri chiari...quindi Blondie for ever, con una punta di Caramel o In the buff solo per aggiustare il tiro! 8) Mi resta ancora da provare il nuovo Barely buff e poi sarò a posto!! ... :roll: :D:

Thepenguin: volevo ringraziarti per aver perorato la causa di Clementine....è stupendo!!!!! :yuhu: Può sembrare che Primavera gli si avvicini, ma in quanto a consistenza, finitura, durata, resa del colore...qualità quindi, Clementine non ha eguali!! 8) :cin: ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Quindi finalmente l'hai provato!! :yuhu:
Sono contenta ti piaccia!! Ero sicura, non poteva essere altrimenti! :D:
Se devo dirla tutta, io quasi lo preferisco ad Ooh La La (che comunque mi piace anche moltissimo).
Sarà per l'effetto bonne mine che dona...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:mirmo: sììììì, ce l'ho fatta!! Era ora!! :D: Come ho fatto a vivere senza?? 8)

Dici, che quasi quasi sia più carino di Ooh La La??? Anche questo è proprio in cima alla mia wish list!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Beh, io adoro tantissimo entrambi, ma se dovessi scegliere forse darei la mia preferenza a Clementine, più che altro perchè ho l'impressione che mi stia meglio.... 8)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:Beh, io adoro tantissimo entrambi, ma se dovessi scegliere forse darei la mia preferenza a Clementine, più che altro perchè ho l'impressione che mi stia meglio.... 8)
Capito!! :) :cin: :thanks:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

[quote="Aeris"]
in
ma sono solo io che non ho ancora capito il mio sottotono?? :oops: :oops:
fin ora nessun fondo provato mi è mai stato male, tra i neutral e i rose della tm....
nessuno mi ha mai fatta arancione per esempio! nemmeno gialla ma lo riconfermerò più avanti quote]

mi trovo nella tua stessa situazione :mirmo: , io ho provato 4 marche di mineral e dei mille sample che ho ordinato ,ce ne saranno stati forse un paio che non mi stavano molto bene(ma perchè troppo scuri) con il resto ci sono tranqillamente uscita,magari aggiustando un po' con cipria e blush
io credo di essere una neutral mah :mah:
nessun'altra?
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Allora, ragazze, dopo avervi assillato e stressato con mille questioni e dubbi su alcuni ombretti neutri ("e com'è vanilla, è meglio sticky, ma honey peach è forse aranciato, ecc...") ora passiamo ai VIOLA!! :D:

Mi sembra di aver capito che tra i tre viola che LL propone Deep Purple sia il migliore ( o almeno il meno peggio :roll:).
Sapete dirmi se è simile, se non addirittura uguale, a Purple Rain di Truccominerale?
Io ho già Purple Rain e non vorrei avere un doppione.
Dagli swatch che ho trovato di entrambi non riesco a compararli. :mah:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mylla ha scritto: Aeris, uso il mineralmakeup da più di un anno e non sono certa al 100% del mio sottotono.... :mirmo: :roll: ...mi vedo giallina senza trucco, ma i warm sono troppo giallini appunto!!
Posso suggerirti di provare un fondotinta Beige? LL non ne ha , ma puoi provare quelli di Lumiere e vedrai che risolvi :D:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:...
Posso suggerirti di provare un fondotinta Beige? LL non ne ha , ma puoi provare quelli di Lumiere e vedrai che risolvi :D:
Scintillina, sai che, sbirciando il sito qualche giorno fa, proprio i Beige mi erano sembrati perfetti per il mio incarnato!!!! Sei una maghetta! :) Grazie guru!! :cin: :cin:

Thepenguin: Deep parple è un viola viola shimmer stupendo!! Non si finisce mai, la jar sembra senza fondo!! :D: Ma non lo uso tutti i giorni (.... avendo un milione di ombretti.... :firu: )!

Purple rain mi sembra (non l'ho preso per questo motivo) la copia del primo!
Ma considerando la qualità degli ombretti LL.....fai te!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)